Nale
Professionista
- Iscritto dal
- 14 Dic 2011
- Reazioni
- 3,439
E Milik.Hai david e openda
(Risatina trattenuta a fatica)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E Milik.Hai david e openda
Che dubito siano migliori di ThuramHai david e openda
non credo toccheranno l'attacco tra un anno. un innesto di livello in difesa e a centrocampo e si può tornare a lottare per qualcosa di più importante della zona champions league.Che dubito siano migliori di Thuram
Post automatically merged:
Inoltre Openda può fare l'esterno
Openda la pensa diversamente, ormai li hai e li hai presi quest'anno .Che dubito siano migliori di Thuram
Post automatically merged:
Inoltre Openda può fare l'esterno
tudor è partito un pò troppo remissivo con quella formazione, io avrei messo le due punte con yildiz trequartista. però dobbiamo sempre ricordare che abbiamo giocato senza cambiaso, conceicao, zhegrova e openda con due allenamenti con noi mentre l'inter aveva tutti a disposizione. i margini di miglioramento sono enormi.Beh se c'era ancora allegri li teneva tutti a difendere anche quando eravamo sotto 3 a 2, magari inserendo anche rugani..che non si sa mai..
Può essere che Tudor gli abbia proprio detto di tirare se vedeva un'occasione buona per il suo piede.Che poi sì, quel tiro di Adzic era un missile e non ho ancora capito se Sommer davvero poteva prenderlo o proprio la forza ha superato quella del suo braccio, ma a prescindere da questo, sto ragazzo a 19 anni, 3-3 con l'inter, sai che se fai una boiata ti "maledicono" dicendotene di tutte come "dovevi passarla! Caxxo tiri deficiente!" e cose così ma lui niente, prende e tira. Personalità? Ingenuità? Bho...ma conta il risultato
Sarebbe bello vederlo di più in campo, capire la sua visione di gioco, le scelte di passaggio ecc...trovare un altro Yldiz in ruolo diverso sarebbe ottimo.
se andava coi pugni lo respingeva, a mani aperte l'ha bucato perche troppo forteChe poi sì, quel tiro di Adzic era un missile e non ho ancora capito se Sommer davvero poteva prenderlo o proprio la forza ha superato quella del suo braccio, ma a prescindere da questo, sto ragazzo a 19 anni, 3-3 con l'inter, sai che se fai una boiata ti "maledicono" dicendotene di tutte come "dovevi passarla! Caxxo tiri deficiente!" e cose così ma lui niente, prende e tira. Personalità? Ingenuità? Bho...ma conta il risultato
Sarebbe bello vederlo di più in campo, capire la sua visione di gioco, le scelte di passaggio ecc...trovare un altro Yldiz in ruolo diverso sarebbe ottimo.