Serie A [3° Giornata] Juventus-Inter 4-3 (Kelly, Kebab x2, Yildiz, Tikus, Thuram, Adzic)

Pubblicità
Ma veramente se la stanno prendendo con Thuram perché scherzava con SUO FRATELLO, che tra l'altro la settimana prima era a San Siro per tifare per lui??
Siamo alla frutta!!
E veramente, siamo alle solite notizie e polemiche inutili che distraggono dal nostro enorme problema dirigenziale
Ne sto leggendo di ogni a riguardo.
Io questa complicità familiare la trovo molto tenera e molto sportiva. E' una roba che in realtà fa bene al giuoco del calcio dal mio punto di vista.

"BUT MAYBE" (cit.)
1757842982986.png

MA...il calcio non è SOLO un gioco. In una partita del genere lo spirito agonistico è quella roba che ti mantiene alta la concentrazione ed è un fattore contagioso che si diffonde ai tuoi compagni. In gioco c'è una stagione intera e va affrontata con il giusto spirito.

Da qui a dire di metterlo fuori rosa ovviamente è ovviamente una roba che non sta in cielo ne in terra. Sicuramente un chiarimento per calmare la piazza che sta imbracciando i forconi sarebbe opportuno. Un po' qualcosa del genere:
"Non ho esultato per rispetto a mio padre che è la cosa più importante per me su questo pianeta e so che ci tiene, inoltre voglio bene al mio fratellino esattamente come a mio padre. Se a voi non vi sta bene sono cazzacci vostri. Detto ciò sono un giocatore dell'Inter, amo questa squadra e lotterò con tutte le mie forze per questi colori finché sarò un giocatore dell'Inter, esattamente come ho fatto contro la Juve in cui sono stato tra i migliori in campo."

Devo ancora capire come abbiamo fatto a perdere ieri. Ovvio gli episodi in queste partite fanno tanto,dopo il 3-2 la Juve ha avuto una bella reazione ma noi abbiamo preso due gol da polli. Sia contro l'udinese che ieri nel bene e nel male sembra l Inter di Inzaghi. Non voglio assolutamente crocifiggere sommer però in estate mi aspettavo che andasse via per lasciare spazio a Martinez. È davvero così necessario avere sommer per la sua abilità con i piedi??. Akanji mi è piaciuto e sarà sicuramente titolare.

Ma veramente se la stanno prendendo con Thuram perché scherzava con SUO FRATELLO, che tra l'altro la settimana prima era a San Siro per tifare per lui??
Siamo alla frutta!!
E veramente, siamo alle solite notizie e polemiche inutili che distraggono dal nostro enorme problema dirigenziale
Boh segni e non esulti, ti fanno il 4-3 e prendi due gol in cinque minuti, come minimo dovresti schiumare e te la ridi.
Chissenefrega? Ma sì, non cambia niente. Però ti dà la temperatura di quanto tieni a una partita del genere, in un momento della stagione che è già delicato perché vieni da una sconfitta, e di come della causa interessi il giusto.
Post automatically merged:

Anche io seguo da Pagliuca, e abbiamo una grande tradizione di portieri, ma non mi sento assolutamente in grado di giudicare Sommer e Onana i peggiori. Onana ha fatto una grande stagione con noi, ed è stato un miracolo perché poi si è rivelato quello che è veramente, ma per le cagate fatte con altri non può essere annoverato schifoso anche da noi.
Sommer è semplicemente un portiere normalissimo, non è un fuoriclasse, per me è il Cauet della porta, quello che sa di avere dei limiti ma lavora come un ossesso per tenere alte le sue (poche) skills a disposizione. E per me è meritevole di rispetto. Se devo fare dei confronti Sommer è cento volte meglio dell'ultimo Handanovic, ma questi paragoni e classifiche lasciano il tempo che trovano.
Che vada voltata pagina è sicuro, e io ero tra quelli che sperava fosse voltata questa estate.
Quoto, a confronto con gli ultimi anni di Handanovic è Julio Cesar prime.

Poi scusa
Thuram segna il 2-3 e non esulta, chissà perché e non tirate fuori la storia del fratellino
Thuram segna il 3-3 ed esulta come un matto.

Che qualquadra che non cosa

Poi scusa
Thuram segna il 2-3 e non esulta, chissà perché e non tirate fuori la storia del fratellino
Thuram segna il 3-3 ed esulta come un matto.

Che qualquadra che non cosa
La non esultanza si spiega in due modi: per rispetto al padre Juventino o perché era stanco e mezzo rotto. Quest'ultima ipotesi è avvalorata dal comportamento in campo di Tikus nei minuti successivi in cui si piega più volte sulle gambe e cammina letteralmente invece di trotterellare.

1757844803146.png

Nel dubbio sono andato or ora a riguardare, e ricordavo bene: palla al centro al 76esimo, Tikus fa subito una sgroppata palla al piede perché i nostri recuperano il pallone e subito dopo lui sta così.

Beh comunque Thuram non si sarà strappato la maglietta correndo e urlando come Tardelli, però al di là della compostezza iniziale dopo il gol ha fatto quel gesto con il dito sulla testa rivolto alla telecamera e poi ha scollato la parte dietro della maglietta con il suo nome e numero dove stavano i tifosi interisti. Il "nostro" Thuram ha festeggiato di più però boh, mi sembrano polemiche un po' sterili.... cioè sono situazioni particolarissime, questi sono fratelli! E trovo sensato un Marcus che esulta in modo contenuto perché ha di fronte una delle due principali squadre del padre.

Che poi seriamente, é Marcus Thuram il problema dell'Inter?

Beh comunque Thuram non si sarà strappato la maglietta correndo e urlando come Tardelli, però al di là della compostezza iniziale dopo il gol ha fatto quel gesto con il dito sulla testa rivolto alla telecamera e poi ha scollato la parte dietro della maglietta con il suo nome e numero dove stavano i tifosi interisti. Il "nostro" Thuram ha festeggiato di più però boh, mi sembrano polemiche un po' sterili.... cioè sono situazioni particolarissime, questi sono fratelli! E trovo sensato un Marcus che esulta in modo contenuto perché ha di fronte una delle due principali squadre del padre.

Che poi seriamente, é Marcus Thuram il problema dell'Inter?
Quoto anche lo spazio tra gli 1 e gli 0 che permettono a questo commento di essere visualizzato su uno schermo.

Siamo alla frutta!!
Per carità, è bellissimo che due fratelli si vogliano bene (e nel mondo del calcio abbiamo, purtroppo, diversi esempi di fratelli-coltelli), però la chiacchierata in famiglia potevano farla dopo la doccia. Appena dopo avere subito al 91° il goal che probabilmente ti farà perdere la partita (e così è stato), peraltro una sconfitta pesante sia per il nome dell'avversario che per il fatto di essere la seconda consecutiva e siamo alla terza giornata, mi aspetto che un calciatore sia inca**ato/deluso e parli con i compagni e l'allenatore, non che si metta a scherzare con il fratello che gioca nell'altra squadra.
Ovviamente i discorsi "va messo fuori rosa e venduto" non hanno senso, però è vero che questo è lo specchio degli atteggiamenti che non funzionano.

Per carità, è bellissimo che due fratelli si vogliano bene (e nel mondo del calcio abbiamo, purtroppo, diversi esempi di fratelli-coltelli), però la chiacchierata in famiglia potevano farla dopo la doccia. Appena dopo avere subito al 91° il goal che probabilmente ti farà perdere la partita (e così è stato), peraltro una sconfitta pesante sia per il nome dell'avversario che per il fatto di essere la seconda consecutiva e siamo alla terza giornata, mi aspetto che un calciatore sia inca**ato/deluso e parli con i compagni e l'allenatore, non che si metta a scherzare con il fratello che gioca nell'altra squadra.
Ovviamente i discorsi "va messo fuori rosa e venduto" non hanno senso, però è vero che questo è lo specchio degli atteggiamenti che non funzionano.
Si, ma se quella chiacchierata con le magliette sulla bocca fosse stata relativa al fatto che Tikus stesse chiedendo sarcastico al fratello se avesse fatto o meno fallo su Bonny, non sarebbe coerente con il contesto della partita? "Eddai fratello, lo so che lo hai toccato, a me puoi dirlo che hai fatto fallo dai...eddai".
Può tranquillamente essere quell'atteggiamento ironico scarcastico, un po' come quel sorrisetto famoso di Acerbi alla Lazio dopo il goal del Milan che valse punti per lo scudo ai rossoneri.

Il problema è che questo episodio lo colleghiamo direttamente con la mancata esultanza dopo il nostro goal del vantaggio che inevitabilmente inquina tutto quello che viene dopo.

E tutti comunque si dimenticano dell'ottima partita giocata dal Thuram nerazzurro che dovrebbe bastare per zittire tutte le polemiche.

Si, ma se quella chiacchierata con le magliette sulla bocca fosse stata relativa al fatto che Tikus stesse chiedendo sarcastico al fratello se avesse fatto o meno fallo su Bonny, non sarebbe coerente con il contesto della partita? "Eddai fratello, lo so che lo hai toccato, a me puoi dirlo che hai fatto fallo dai...eddai".
Può tranquillamente essere quell'atteggiamento ironico scarcastico, un po' come quel sorrisetto famoso di Acerbi alla Lazio dopo il goal del Milan che valse punti per lo scudo ai rossoneri.

Il problema è che questo episodio lo colleghiamo direttamente con la mancata esultanza dopo il nostro goal del vantaggio che inevitabilmente inquina tutto quello che viene dopo.

E tutti comunque si dimenticano dell'ottima partita giocata dal Thuram nerazzurro che dovrebbe bastare per zittire tutte le polemiche.
Dell'esultanza non me ne importa nulla (anche perché ha esultato, non è rimasto immobile a là Balotelli) e sono il primo a riconoscere che ha giocato una buona partita. E' quella risata che in quel momento non ci sta, non era il momento di andare a parlare con il fratello ma con i compagni di squadra.

Dell'esultanza non me ne importa nulla (anche perché ha esultato, non è rimasto immobile a là Balotelli) e sono il primo a riconoscere che ha giocato una buona partita. E' quella risata che in quel momento non ci sta, non era il momento di andare a parlare con il fratello ma con i compagni di squadra.
In realtà era tutto fermo in attesa della decisione del var. Io non ci vedo nulla di male, probabilmente percolava il fratello essendo stato lui a fare il dubbio fallo. Mica è andato a fine partita ad esultare col fratello della vittoria. Bisogna contestualizzare, cosa che non si fa.
Io onestamente non ci vedo nulla di male, e in questo momento abbiamo così tanti problemi dirigenziali e di mercato che di Marcus che scherza con suo fratello non ci vedo nulla di male!!!
Ma come detto, conviene ai giornali amici e nei social distrarre con le mischiate i tifosi per sviarli

Vada a giocare nella sua Juve con l’amato fratellino e facendo contento il papino … pensa te se dobbiamo star qui a farci andar bene il comportamento vergognoso di quel pompato del cazzo manco fosse Ronaldo .. via via via

Devo ancora capire come abbiamo fatto a perdere ieri. Ovvio gli episodi in queste partite fanno tanto,dopo il 3-2 la Juve ha avuto una bella reazione ma noi abbiamo preso due gol da polli. Sia contro l'udinese che ieri nel bene e nel male sembra l Inter di Inzaghi. Non voglio assolutamente crocifiggere sommer però in estate mi aspettavo che andasse via per lasciare spazio a Martinez. È davvero così necessario avere sommer per la sua abilità con i piedi??. Akanji mi è piaciuto e sarà sicuramente titolare.
be anche i vostri gol sono una gentile concessione ,soprattutto il primo.

mi sembra giusto prendersela con thuram, uno che ieri ha segnato e fatto un'ottima partita, solo perchè ha scherzato con il fratello in un momento di pausa del gioco dopo che i due avevano appena fatto un gol a testa

Lautaro dopo il mondiale per club aveva ragione , c’era gente da mandare via e sostituire
lo stesso lautaro che ieri (cosi come nelle ultime partite allo stadium) invece del toro ha fatto il bue al pascolo, mentre chi doveva andare via ha segnato ?

da avversario spero davvero che la società vi venga dietro e cacci quelli buoni e tenga gli idoli dei tifosi che però fanno le cagate che vi fanno perdere

Ultima modifica:
mi sembra giusto prendersela con thuram, uno che ieri ha segnato e fatto un'ottima partita, solo perchè ha scherzato con il fratello in un momento di pausa del gioco dopo che i due avevano appena fatto un gol a testa

lo stesso lautaro che ieri (cosi come nelle ultime partite allo stadium) invece del toro ha fatto il bue al pascolo, mentre chi doveva andare via ha segnato ?

da avversario spero davvero che la società vi venga dietro e cacci quelli buoni e tenga gli idoli dei tifosi che però fanno le cagate che vi fanno perdere
Ma infatti Lautaro è tutto chiacchiere e distintivo, ormai è anni che abbiamo un problema grosso con i nostri "campioni", si cagano sistematicamente nelle mutande durante le grandi partite e poi fanno i galli contro le medio-piccole, questa cosa sta diventando stressante :asd:

A mente quasi fredda la penso esattamente così:

1757854857670.png

Inutile bestemmiare sul latte macchiato, testa bassa e pedalare. Basta un mini ciclo di vittorie e si torna in carreggiata. Forza.

Tutto sommato è stata una bella partita, ottima pubblicità per il nostro campionato. Ci sta perdere, sopratutto in una delle trasferte più difficili del campionato con Napoli ma abbiamo fatto errori fessi tattici ed undividuali. Sommer, Lautaro e Calha (in fase d’impostazione e copertura) hanno fatto una partita penosa, bene Thuram e Carlos, abbastanza bene Akanji e Dumfries, Barella e Mktharian meh…
Dobbiamo registrare meglio la difesa e ci vuole più supporto dal cc.
L’unica cosa che recrimino è che siamo già a - 6 dalla vetta e ci dobbiamo dare una mossa, altrimenti non recuperiamo più.
L’obiettivo è il 3, massimo 4 posto.
Sul fallo di Thuram non mi esprimo, non sarebbe stato scandaloso fischiarlo e non è scandaloso non darlo.

Vada a giocare nella sua Juve con l’amato fratellino e facendo contento il papino … pensa te se dobbiamo star qui a farci andar bene il comportamento vergognoso di quel pompato del cazzo manco fosse Ronaldo .. via via via
Ma perché ha fatto due battute col fratello, dai ragazzi… vi offendete per poco e poi per cosa… perché i due fratelli hanno fatto una grandissima partita entrambi. Marcus si sa che è così, anche fuori dal campo e negli allenamenti, è ilare e strafottente. Poi che vi rode che ha comunque fatto un’ottima partita. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro