Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 1,324
Ne sto leggendo di ogni a riguardo.Ma veramente se la stanno prendendo con Thuram perché scherzava con SUO FRATELLO, che tra l'altro la settimana prima era a San Siro per tifare per lui??
Siamo alla frutta!!
E veramente, siamo alle solite notizie e polemiche inutili che distraggono dal nostro enorme problema dirigenziale
Io questa complicità familiare la trovo molto tenera e molto sportiva. E' una roba che in realtà fa bene al giuoco del calcio dal mio punto di vista.
"BUT MAYBE" (cit.)

MA...il calcio non è SOLO un gioco. In una partita del genere lo spirito agonistico è quella roba che ti mantiene alta la concentrazione ed è un fattore contagioso che si diffonde ai tuoi compagni. In gioco c'è una stagione intera e va affrontata con il giusto spirito.
Da qui a dire di metterlo fuori rosa ovviamente è ovviamente una roba che non sta in cielo ne in terra. Sicuramente un chiarimento per calmare la piazza che sta imbracciando i forconi sarebbe opportuno. Un po' qualcosa del genere:
"Non ho esultato per rispetto a mio padre che è la cosa più importante per me su questo pianeta e so che ci tiene, inoltre voglio bene al mio fratellino esattamente come a mio padre. Se a voi non vi sta bene sono cazzacci vostri. Detto ciò sono un giocatore dell'Inter, amo questa squadra e lotterò con tutte le mie forze per questi colori finché sarò un giocatore dell'Inter, esattamente come ho fatto contro la Juve in cui sono stato tra i migliori in campo."