Serie A [3° Giornata] Milan - Bologna 1-0 (Modric)

Pubblicità
Francescoc pure gli interisti sono con noi :ahsisi:
Ma per forza, l’hanno fatta troppo grossa. Ora me la riderò a vedere come giustificheranno tutto

Ah manca pure il rigore su Gimenez
Che comunque come fa da lì a non spaccare la porta solo lui lo sa

Allegati

• efe84436-da42-465f-9b70-128eb77555e8.jpeg
    efe84436-da42-465f-9b70-128eb77555e8.jpeg
    194.4 KB · Visualizzazioni: 15
Milanisti, cugini… non ditemi che Allegri non vi carica.

Siete passati dai portoghesi rincoglioniti al re indiscusso. Comunque rigore solare non si capisce che cazzo hanno visto, non si può valutare l’intensità ma il contatto c’è pieno.

Bon per voi, noi c’abbiamo il rumeno benedetto dal signore che se arriva alle castagne, il panettone non lo scomodo nemmeno, è tutto oro colato

vista adesso la sintesi, qualcuno mi spiega come hanno fatto a togliere quel rigore alla fine?

:coosaa::coosaa::coosaa:

Non mi esprimo su Var e arbitro (che avrebbe dovuto fischiare subito il primo contatto visto che è grande come una casa) perchè altrimenti non mi farebbero più scrivere sul forum.
Su Gimenez dico solo che una questione di testa al momento, non lo trovo scarso come attaccante. Deve solo sbloccarsi e togliersi via questa pressione che ha addosso.

Non mi esprimo su Var e arbitro (che avrebbe dovuto fischiare subito il primo contatto visto che è grande come una casa) perchè altrimenti non mi farebbero più scrivere sul forum.
Su Gimenez dico solo che una questione di testa al momento, non lo trovo scarso come attaccante. Deve solo sbloccarsi e togliersi via questa pressione che ha addosso.
Io pure sono di quel parere su gimenez. Con tutto che non ibrahimovic o giroud, ovviamente.

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, si è così espresso a Radio Anch'io Sport sul clamoroso rigore non concesso al Milan dal VAR in Milan-Bologna: "Si tratta di un errore evidente, ma quando parliamo di tecnologia andiamo avanti, non si torna al passato. La tecnologia ha ridotto molto la percentuale di errori basta vedere quei casi in cui arbitri, senza tecnologia, sono in dubbio e cercano palesemente un riscontro".

Fategliela usare meglio la tecnologia, allora

Santi si vede chiaramente che mentalmente non e sereno.. il modulo che non lo aiuta dato che per caratteristiche non può fare tutto attacco da solo oltretutto ci mettiamo anche le dichiarazioni di Tare e quelle poco lusinghiere della stampa/social..
Per il bene suo e quello del Milan bisogna recuperarlo, speriamo che il prima possibile si sblocchi come fu per Hernan Crespo

Al di là di tutto, pure io sono dell idea che se Gimenez si sblocca potrà fare veramente bene. Riesce sempre a liberarsi e ad avere potenziali occasioni da gol. Poi tecnicamente lo trovo un po' goffo, ma pure Inzaghi lo era... Se riesce a concretizzare (senza contare pali e fuorigioco, una bella benedizione pure gliela farei) le occasioni che ha farà tanti gol

Ragà io credo che Gimenez si debba accomodare in panchina diretto, è un alternativa, accettatelo. Leaò con Pulisic dietro, con sto modulo e sto centrocampo solido potrebbe fare sfracelli con la sua velocità...

Gimenez comunque non c'è con la testa, mi ricorda Theo Hernandez, non è un problema tecnico o tattico.

Ragà io credo che Gimenez si debba accomodare in panchina diretto, è un alternativa, accettatelo. Leaò con Pulisic dietro, con sto modulo e sto centrocampo solido potrebbe fare sfracelli con la sua velocità...

Gimenez comunque non c'è con la testa, mi ricorda Theo Hernandez, non è un problema tecnico o tattico.

Per me la formazione ideale è con Pulisic e Nkunku.

Fabbri e Marcenaro saranno fermati. L’AIA riconosce l’errore sul rigore non dato a favore del Milan.

Per Fabbri basta VAR per un paio di turni per non aver fatto vedere l’immagine corretta all’arbitro Marcenaro.

Per Marcenaro, invece, un turno di stop.
Taralluci e vino

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha commentato su X le parole del presidente della FIGC Gravina sul clamoroso rigore tolto al Milan dal VAR durante Milan-Bologna: "Tutto giusto. L’unica cosa intollerabile è che il varista Fabbri non ha visto una cosa chiara a tutti fin dal primo istante, concentrandosi solo su un’immagine (discutibile per giunta) volta a togliere il rigore. Basta questo per non metterlo più in sala Var. È pericoloso".

Sul rigore su Nkunku si è già detto tutto però io vorrei soffermarmi anche su un altro punto: ad inizio stagione Rocchi dice che su spinte e trattenute a due mani il VAR deve sempre intervenire. Lecce-Milan, Gabbia segna su calcio d'angolo, il gol viene annullato per una leggera spinta sul difensore. Bene, si è seguita l'indicazione del designatore arbitrale. Bene, il contatto è lieve ma le indicazioni del disegnatore vengono seguite, ci si aspetta che lo stesso metro di giudizio venga tenuto anche quando è l'attaccante a subire la stessa cosa.
14 settembre 2025, Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Milano:
pulisic.png

se la cantano e se la suonano

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    55.5 KB · Visualizzazioni: 21
Sul rigore su Nkunku si è già detto tutto però io vorrei soffermarmi anche su un altro punto: ad inizio stagione Rocchi dice che su spinte e trattenute a due mani il VAR deve sempre intervenire. Lecce-Milan, Gabbia segna su calcio d'angolo, il gol viene annullato per una leggera spinta sul difensore. Bene, si è seguita l'indicazione del designatore arbitrale. Bene, il contatto è lieve ma le indicazioni del disegnatore vengono seguite, ci si aspetta che lo stesso metro di giudizio venga tenuto anche quando è l'attaccante a subire la stessa cosa.
14 settembre 2025, Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Milano:
pulisic.png
ma infatti sta storia dell'intensità delle spinte se la girano come vogliono, una delle tante in questo protocollo var con più zone grigie che altro

a proposito, chi ha visto la partita su Dazn, la telecronaca è stata cosi vergognosa come da ieri sto leggendo tutta pro Bologna? leggo uno shitstorm continuo ovunque

a proposito, chi ha visto la partita su Dazn, la telecronaca è stata cosi vergognosa come da ieri sto leggendo tutta pro Bologna? leggo uno shitstorm continuo ovunque
Bazzani continuava a parlare di grande partita dominante del Bologna. Ma d'altronde è bolognese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro