Ufficiale 3% | Terza stagione conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
31 Mag 2012
Reazioni
2,330
I4sU7mj.jpg

Cast
Bianca Comparato: Michele Santana
Rodolfo Valente: Rafael
Vaneza Oliveira: Joana
Rafael Lozano: Marco
Viviane Porto: Aline
Mel Fronckowiak: Julia
Michel Gomes: Fernando
João Miguel: Ezequiel

Sinossi
In un futuro distopico, con un Brasile dalla popolazione decimata, i superstiti vivono nella Inland, un posto in cui ci sono pochissime risorse base. Gli abitanti di questo luogo, giunti all’età di 20 anni, possono partecipare al Processo, un sistema di selezione che consente al famoso 3% del titolo di andare a vivere nella gloriosa Mar Alto.

Link
Guarda subito!

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
E' la prima serie TV brasiliana di Netflix, l'anno scorso ricordo bene che intorno ad agosto uscì la notizia che era in preparazione la serie, vedremo come sarà. Questa stagione avrà 8 episodi.

Tipo Hunger Games?
Mi sembra più una versione Brasiliana di "The Running Man" di Stephen King (sotto pseudonimo Richard Bachman ) su cui fu fatto un film con Schwarzenegger (L'Implacabile) e che molto probabilmente ha ispirato in parte The Hunger Games anche se quest'ultimo prende molto anche da "Battle Royale" che però a sua volta qualcosa doveva a The Running Man. Comunque tutti devono qualcosa a Robert Sheckley che ideo il concept nel racconto "La Settima Vittima cui fu poi rititolato La Decima Vittima dopo che lo stesso fu adattato nel film omonimo da Elio Petri con Marcello Mastrianni e Ursula Andress protagonisti. Lo so sembra incredibile eppure era proprio un film Italiano di Fantascienza di alto livello e di prestigio

3% | Prima stagione in arrivo il 25 Novembre | Netflix

Mi sembra più una versione Brasiliana di "The Running Man" di Stephen King (sotto pseudonimo Richard Bachman ) su cui fu fatto un film con Schwarzenegger (L'Implacabile) e che molto probabilmente ha ispirato in parte The Hunger Games anche se quest'ultimo prende molto anche da "Battle Royale" che però a sua volta qualcosa doveva a The Running Man. Comunque tutti devono qualcosa a Robert Sheckley che ideo il concept nel racconto "La Settima Vittima cui fu poi rititolato La Decima Vittima dopo che lo stesso fu adattato nel film omonimo da Elio Petri con Marcello Mastrianni e Ursula Andress protagonisti. Lo so sembra incredibile eppure era proprio un film Italiano di Fantascienza di alto livello e di prestigio
L'uomo in fuga di King l'ho letto, ho citato Hunger Games giusto perché mi pareva più conosciuto :asd: Non sapevo ne avessero fatto un film, comunque se questa serie ne prende ispirazione non può che essere un bene.

Recupero anche Battle Royale e La decima vittima se riesco, storie di questo tipo mi piacciono, grazie :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ora che ho visto il trailer vedo qualche somiglianza anche con Elisyum

Che brutta cosa il portoghese con toni drammatici.

A me sembra una mezza caccatina, stiamo a vedere.

Sì? Io vista la prima, e mi è sembrata molto teen-oriented :hmm:
Continua diciamo che dopo la 3/4 ingrana:sisi:ovviamente non seguirlo in linguqqa inglese:asd:

Ho provato i primi 10 minuti in brasiliano... Niente :asd:

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro