Serie A [30° Giornata] Inter-Udinese 2-1 (Arnautovic, Frattesi, Solet)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mercoledi sarà palese che stasera, oltre alla loro scarsezza, si stanno palesemente scansando. Con noi giocheranno alla morte. E ci mancherebbe, per carità, il derby è derby. Ma vederli così, senza onore stasera non me lo aspettavo sinceramente.
Comunque quando sono ridotti così si gode e non poco, sono vergognosi e allo sbando completo. Una squadra allo scatafascio che ha buttato soldi su soldi, Gimenez uno che veramente è impresentabile.

Il campionato il Napoli se lo gioca con le piccole dove ha sofferto maggiormente che con le grandi. E ovviamente a Bologna anche se penso che non ci sarà partita, il Napoli vincerà 3-4 a 0. I bilanisti ormai sanno solo vincere i derby e penso che lo vinceranno vista l'emergenza completa lato nostro. Ma se ne fanno cazzo, stanno facendo ridere pure i pulcini.

No per vantarmi, ma se Gimenez vale 40 milioni, io quando giocavo in serie D ne valevo il triplo (e giocavo a malapena)
Post automatically merged:

EDIT: ha segnato :rickds:
EDIT 2: Ah ecco, era Jovic :asd:

No per vantarmi, ma se Gimenez vale 40 milioni, io quando giocavo in serie D ne valevo il triplo (e giocavo a malapena)

EDIT: ha segnato :rickds:
Ha segnato Jovic :unsisi: :unsisi:

Figurati se ovviamente mo non ci fanno sperare senza motivo. Se la sono studiata proprio bene i cuginastri.
If you smeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeell:trollface::trollface::trollface::trollface:

Cosa non darei per toccarti..... mi stavo riferendo alla tua immagine :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :trollface: :sard: :sard: :sard:
Tranquillo, lo penso pure io che l'ho creata (in IA)
BTW, se segnano bacio la mia gatta

Tra i due G/Jimenez non so quale faccia più schifo

Inutili come pochi, tocca sperare in Iraniano
Se il Nabule gioca come questo secondo tempo si può sperare. Ma intanto penserei a vincere a Parma.

Anche perché dopo il Bologna Conte ha praticamente un'autostrada spianata davanti.
E' durissima porcaputtana.

Se il Nabule gioca come questo secondo tempo si può sperare. Ma intanto penserei a vincere a Parma.

Anche perché dopo il Bologna Conte ha praticamente un'autostrada spianata davanti.
Non dobbiamo mollare :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :darth: :darth: :darth: :darth:

Il Napoli fa paradossalmente più fatica con le piccole.
Infatti oggi ha faticato con il Milan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro