Serie A [30° Giornata] Juventus 1-1 Sassuolo

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non so se mi ha fatto ridere di più il rigore indecente di Locatelli o il ritorno in campo di Milik dopo due anni :rickds:

Non so se mi ha fatto ridere di più il rigore indecente di Locatelli o il ritorno in campo di Milik dopo due anni :rickds:
Più che altro ora ci sono ben due settimane durante le quali potrà infortunarsi. Già mi immagino: "risentimento muscolare, verrà rivalutato tra una settimana". Non lo vedremo più fino a giugno 2027.

come è che si diceva dopo la partita con la roma ? "adesso non si può più sbagliare"

...e invece abbiamo sbagliato quasi subito

La cosa che preoccupa di più è che adesso gli alibi stanno a zero, abbiamo una partita a settimana da preparare, ma comunque non si vince
A quanto pare il problema non è david , chi lo avrebbe mai detto.

partita che sancisce la mancata qualificazione in champions, purtroppo hai un attacco vergognoso e pur creando non segni mai e i portieri avversari diventano buffon prime ogni volta
e non me la prendo manco con locatelli, può succedere di sbagliare, quest'anno ha fatto bene quindi l'errore lo si perdona, tral'altro ne segnò uno decisivo quindi una volta va bene e una va male, è lo sport

il punto è che quest'anno non lo stai meritando e non sarebbe un dramma non andarci visto che l'anno prossimo si riparte da zero con spalletti dall'inizio e la gente che si spera voglia lui e non presa da dei coglioni a caso che gestiscono il mercato

poi se como e roma si suicidano tutto può essere, ma sta squadra non è in grado di fare dei filotti lunghi di vittorie che è quello che ti serve per arrivare quarto

Se l'infame non vende questa sarà la suonata per anni e anni a venire, abituatevi perchè oramai è chiaro.

il problema è anche david. Se spalletti ha deciso di giocare le ultime partite senza prima punta di ruolo è perchè david fa pena
Non mi sembra che con boga prima punta si sia migliorato . Anzi ti sei tolto l'unico cambio sulle fasce decente ed hai bruciato david totalmente.

Ma ora torna nostro Salvatore dusan quindi apposto.

Ragazzi per carità, david fa pena e openda è pure peggio.La verità è che ci stiamo abituando troppo male, passare da cristiano ronaldo, higuain e dybala a questo porcaio deprimerebbe pure enrico papi probabilmente.

Mi sembra di essere di nuovo ai tempi delle "10 finali", quando c'erano ancora Melo e Toni e poi la pigliavi nel culo comunque; ancora 8 finali da fallire prima che arrivi la fine di questo scempio

Non mi sembra che con boga prima punta si sia migliorato . Anzi ti sei tolto l'unico cambio sulle fasce decente ed hai bruciato david totalmente.

Ma ora torna nostro Salvatore dusan quindi apposto.
boga prima punta è la mossa della disperazione di un allenatore esasperato dalle prestazioni insoddisfacenti di david

boga prima punta è la mossa della disperazione di un allenatore esasperato dalle prestazioni insoddisfacenti di david
Non mi sembra si sia provato qualcosa di simile quando cambiaso ti faceva letteralmente perdere punti con costanti prestazioni da peggior in campo.La motivazione è sempre stata "gli altri sono peggio" .

Ecco chi è meglio di david in quel ruolo? Di certo non boga , ne openda .

Non mi sembra si sia provato qualcosa di simile quando cambiaso ti faceva letteralmente perdere punti con costanti prestazioni da peggior in campo.La motivazione è sempre stata "gli altri sono peggio" .

Ecco chi è meglio di david in quel ruolo? Di certo non boga , ne openda .
Credo che sia Vlahovic che Milik siano meglio di David. Sono rientrati ieri, speriamo ci siano da qui alla fine. Boga o non Boga centravanti ieri si doveva vincere e se ne avevano tutte le possibilità.

A me continua a non convincere Spalletti nei cambi e nella lettura delle partite. Se Yldiz è poco ispirato, che mi togli Boga?
Perché Zhegrova, che è incostante e poco concreto di suo ma un minimo di panico lo scatena sempre, me lo fai entrare a 5 secondi dalla fine?

Ma qui mi fermo, analizzo con razionalità e dico: queste sono mie opinioni e potrebbe non essere sempre vero quel che dico.

Ma PERCHÉ CAZZO MI TOGLI SEMPRE THURAM PER FARE ENTRARE MIRETTI E QUEL CESSO SCHIFOSO DI KOOPMAINERS?

Spalletti ha alzato il livello del gioco e non ci sono alternative, però è pure coglione a modo suo.

vedo che in giro se ne parla poco, ma bremer ragazzi sta facendo letteralmente pietà, dopo essersi fatto ridicolizzare da daniel maldini ieri è stato il turno di pinamonti...

se pure quelli che in teoria dovrebbero essere decenti fanno queste prestazioni diventa dura, pure yildiz ieri avrà anche segnato ma per il resto non ne ha imbroccata una che sia una (e nota a margine per un 10 non tirare ne calci piazzati ne rigori è un grosso minus), thuram bho ormai è specializzato nelle progressioni che finiscono per schiantarsi sui difensori avversari e poco altro. Anche sta gente deve fare di più

vedo che in giro se ne parla poco, ma bremer ragazzi sta facendo letteralmente pietà, dopo essersi fatto ridicolizzare da daniel maldini ieri è stato il turno di pinamonti...

se pure quelli che in teoria dovrebbero essere decenti fanno queste prestazioni diventa dura, pure yildiz ieri avrà anche segnato ma per il resto non ne ha imbroccata una che sia una (e nota a margine per un 10 non tirare ne calci piazzati ne rigori è un grosso minus), thuram bho ormai è specializzato nelle progressioni che finiscono per schiantarsi sui difensori avversari e poco altro. Anche sta gente deve fare di più
E sono i migliori, immaginati quelli peggiori.

Su Bremer bisogna essere pazienti. É la prima stagione dal rientro, é chiaro che ha perso esplosività e non é fisicamente al top. Dopo la rottura di un crociato ci vogliono solitamente quelle 1-2 stagioni di assestamento.

A chi da la fascia Locatelli? Non se la merita. Avesse tirato alle stelle era un rigore sbagliato perchè punti alle parti difficili, ma tirarlo lì perchè "se il portiere va dall'altro lato è un goal facile" anche no.

Credo che sia Vlahovic che Milik siano meglio di David. Sono rientrati ieri, speriamo ci siano da qui alla fine. Boga o non Boga centravanti ieri si doveva vincere e se ne avevano tutte le possibilità.
ad oggi non sono pronti anche fosse vero (e poi milik? serio?) . Da due settimane hai sfanculato david come fosse il problema dell'attacco, si è dimostrato falso . Quindi sei nella stessa situazione di prima senza quello che faceva il titolare sperando che rientrino in forma quelli che erano fuori .

Che bella situazione , sempre sperando non si faccia male nessuno .

hanno radiato questa squadra di falliti?

ancora no?

va be, torno domani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro