Ufficiale 30 Rock | Serie conclusa | NBC

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Sebaryu

Legend of forum
Iscritto dal
9 Giu 2003
Reazioni
6
oSrMNka.jpg

Cast
Liz Lemon - interpretata da Tina Fey
John Francis - interpretato da Alec Baldwin
Tracy Jordan - interpretata da Tracy Morgan
Jenna Maroney - interpretata da Jane Krakowski
Kenneth Parcell - interpretato da Jack McBrayer
Pete Hornberger - interpretato da Scott Adsit
Frank Rossitano - interpretato da Judah Friedlander

Sinossi
Liz Lemon è la capo sceneggiatrice del The Girlie Show, uno show comico dal vivo con protagonista Jenna Maroney, attrice che ha un continuo bisogno di essere al centro dell'attenzione, poi rinominato in TGS with Tracy Jordan dopo l'ingaggio dell'attore comico Tracy Jordan, nonostante sia celebre più per le sue bravate nella vita quotidiana che per la capacità di recitazione. Viene ingaggiato dal neo-responsabile della programmazione della NBC, tipico dirigente ultra-conservatore, Jack Donaghy, contro la volontà della capo sceneggiatrice e produttrice dello show. Liz Lemon, trentenne single che fatica a costruirsi una vita fuori dall'ambiente di lavoro, è quotidianamente impegnata a gestire il dietro le quinte del suo programma, cercando di rendere produttivo il suo particolare gruppo di autori e gestendo le necessità degli attori protagonisti, che la costringono continuamente a ricorrere a dei compromessi. Unico amico con cui sfogarsi e trovare conforto in una vita dedicata totalmente al lavoro è il suo capo Jack Donaghy, che è per lei una sorta di mentore.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
E' da qualche giorno che penso di iniziare a vederlo, magari guardo il primo sta sera.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma di che parla in parole povere?
Di un gruppo "sgangherato" di persone che lavorano ad una trasmissione della Nbc.

La serie è veramente divertente (sono i comici del Saturday Night) e sta avendo un buon successo negli Usa, in questa stagione ci sono stata delle Guest Star come Jennifer Aniston e Salma Hayek.

mi chiedevo se questa serie fosse seguita in Italia

qui in Francia passa in orari assurdi ma per me è imperdibile

Alec Baldwin è insuperabile e le situazioni sono da mente malate e/o geniale

sono contento di sapere che ha un pubblico in america, vuol dire che continuerà nel tempo (lo spero)

l'ho scoperta da poco ed è bellissima, davvero, peccato la mandino a sti orari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

come è possibile che nessuno la segue? è una serie davvero divertente, e ce ne sono poche così ormai

stasera ho visto le ultime 2 puntate. si vede che di buone idee non ne avevano più troppe ma dispiace tantissimo che un'ottima serie finisca dopo 7 anni di onorata carriera.

Quante delle 7 stagioni sono di buono livello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro