Serie A [31° Giornata] Juventus 2-0 Genoa

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho saltato minutaggio...ma non c'era Perin?

che squadra ridicola, bremer difensivamente una cazzo di sciagura quest'anno

la di gregorio redemption :asd:

Posso dire quasi commovente l’abbraccio di tutti verso DiGre?

WOW DiGre oggi ci salva.
[automerge]1775497087[/automerge]
Domanda: ma era sulla linea? Perchè l'arbitro non guarda il VAR? E' tipo col fuorigioco? Non c'è possibilità di errore?

secondo tempo imbarazzante, questi non sono normali
Carenza mentale. Spalletti su certi giocatori non può fare miracoli, si vede prioprio che gli altri che non hanno da perdere nulla "evolvono" e danno il 110%, noi invece proviamo a "controllare" ma sbagliamo tutto.
Sicuro Spalletti vuole che spingano fino alla fine ma la testa quella è.

secondo tempo sono scoppiati fisicamente

e finalmente la sedia in porta fa qualcosa di buono

openda e il venditore di rame palesemente fuori da ogni rotazione
e mi pare anche giusto essendo due roiti

koopmerda quando non mette piede in campo vinci sempre

quando lo capiranno che porta male sarà troppo tardi

Non male Milik dai.. ha tentato pure l’eurogol :asd:
È tecnicamente molto meglio degli altri due e forse pure di Vlahovic, ma la corsa è pesante, a grandi falcate ma caratterizzata da sforzo evidente e bassa velocità. Inoltre non tenta di anticipare con convinzione. In breve, è un attaccante d'area di rigore. Se ritrova un minimo di forma può dire la sua in queste partite, gli altri danno meno di zero, cioè fanno danno anche se David almeno un minimo dialoga. Ma compitino da campetto d'oratorio.

Boga non so cosa abbia preso ma se entra sempre con sto piglio almeno garantisce ripartenza e superiorità numerica. Zhegrova credo sia stato definitivamente promosso dal PR per i video promozionali degli allenamenti della Juve durante la settimana, ma anche bocciato da Spalletti. Pure Miretti non garantisce nulla di più di una discreta riserva, peccato.

Il quarto posto è alla portata, se si gioca sempre come al primo tempo.

l'udinese ci tiene ancora vivi ma rimane molto difficile, le prossime 3 saranno decisive. imho a sto giro non la sfanghiamo.

intanto altro problema muscolare per mr 12 mln. mi raccomando, rinnoviamolo.

vabè adesso il trittico atalanta-bologna-milan sarà il solito pianto
Il como ha Inter, Sassuolo, Genoa, Napoli.
Noi come dici quelle più Verona se andiamo a vederne 4.

Non è detto faremo così tanti meno punti di loro su 12 disponibili. Mi preoccupa più che altro l'Atalanta. Vincere quella sarebbe top se l'Inter non fa caxxate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro