Serie A [31° Giornata] Roma - Juventus 1-1

Pubblicità
sorpreso dalla prestazione, onestamente non pensavo di dovermi rammaricare per un pareggio che sembrava un risultato miracoloso prima della partita.

se domani il bologna non vince sarà un turno positivo per noi, con la sconfitta dell'atalanta i posti champions in discussione diventano due.

Pareggio che ci può stare dai. La nostra prestazione tutto sommato positiva; anche la Roma molto fisica e messa bene in campo.

Purtroppo con la difesa ridotta così un gol subito lo devi sempre tenere in conto, e in avanti continuiamo a fare una fatica bestia a creare e segnare.

Tudor l'ha preparata abbastanza bene, anche se forse Nico Gonzales lo avrei lasciato in campo.
E almeno stasera non si è spaccato nessuno.

Ora però urge fare un filotto di vittorie, le contendenti ad un posto Champions iniziano ad essere tante.

Pareggio che ci può stare dai. La nostra prestazione tutto sommato positiva; anche la Roma molto fisica e messa bene in campo.

Purtroppo con la difesa ridotta così un gol subito lo devi sempre tenere in conto, e in avanti continuiamo a fare una fatica bestia a creare e segnare.

Tudor l'ha preparata abbastanza bene, anche se forse Nico Gonzales lo avrei lasciato in campo.
E almeno stasera non si è spaccato nessuno.

Ora però urge fare un filotto di vittorie, le contendenti ad un posto Champions iniziano ad essere tante.

Nico mi sembrava si fosse toccato la coscia, penso sia stata questa la ragione del cambio.

peccato, il primo tempo si era messo bene, ma loro ne avevano nettamente di più, sono troppo in forma

con un po’ di attenzione in più si poteva provare a portarla a casa ma meglio così perché sono state piu le volte che abbiamo rischiato di prendere gol rispetto a quello in chi potevamo farne un altro

l’unica cosa che continuo a non capire è la gestione del portiere, digregorio a mio avviso è davvero inadatto

Ieri partita mostruosa di Kalulu :sisi: Pareggio che ci può stare, ma per noi ci volevano i 3 punti :sadfrog:

tu guarda se ti tocca tifare napoli

un pari con la roma ci stava considerando che è la squadra piu in forma del campionato e tu venivi dai noti disastri precedenti

io non capisco perchè ieri è entrato quello zombi di flopmeiners, ma non dicevano che doveva ri-allenarsi a parte da capo per tornare ad essere un giocatore ? Al posto suo secondo me un conceicao sarebbe stato molto più pericoloso

a parte questo la partita mi è piaciuta, si sta reiniziando a vedere una squadra motivata rispetto alle amebe viste nelle ultime partite di motta. Peccato però che la difficoltà di finalizzare ancora ce la portiamo dietro

Ma pure Mbangula poteva fare qualcosa, ad una certa avrei tolto Yldiz per lui, che non ha provato manco mezza volta a saltare Soulè, ed ha fatto il compitino per tutta la partita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro