Serie A [32° Giornata] Atalanta 0-1 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
3 punti inaspettati ma pesantissimi.
L'hanno vinta i due acquisti di Gennaio. Boga davvero azzeccato, stà facendo benissimo da quando é arrivato👌🏻
Altra partitona di DiGre 👍🏻

Ora speriamo di non fare due passi indietro contro il Bologna. Ci vuole continuità.

partita oscena ma 3 punti pesantissimi, godo il doppio vincendo con un golletto cosí.. ultimamente in casa loro prendevamo 2/3 goal ogni volta

Comunque su alcuni Spalletti ha proprio ragione. Prossimo anno mi aspetto un po’ di pulizie.

se non altro gli hater allegriani di spalletti non potranno dire niente stasera, visto che è la tipica vittoria a culo del livornese questa :asd:
Speriamo di non avere anche il suo solito crollo verticale da marzo in poi quando finisce il culo :morris2:

3 punti inaspettati ma pesantissimi.
L'hanno vinta i due acquisti di Gennaio. Boga davvero azzeccato, stà facendo benissimo da quando é arrivato👌🏻
Altra partitona di DiGre 👍🏻

Ora speriamo di non fare due passi indietro contro il Bologna. Ci vuole continuità.
Alla fine è "diventato facile". Battiamo il bologna, poi se battiamo il milan siamo in vantaggio con loro. Cambia tutto, e se il Milan non vince a Verona... :iwanzw:

Alla fine è "diventato facile". Battiamo il bologna, poi se battiamo il milan siamo in vantaggio con loro. Cambia tutto, e se il Milan non vince a Verona... :iwanzw:
Eh...se...se... :asd:

Dopo lo schifo contro il Sassuolo non mi fido di questi. Sono capacissimi di buttare punti contro il Bologna 💀

godo troppo, contro questi bisogna giocare di merda per vincere :asd:

Non ho visto nulla se non 10 minuti del primo tempo dove la statistica diceva 8 tiri a 0 per loro :asd: giocato male e vinto a culo?

Non ho visto nulla se non 10 minuti del primo tempo dove la statistica diceva 8 tiri a 0 per loro :asd: giocato male e vinto a culo?
si ma dopo lecce, cagliari, lazio e sassuolo siamo ancora in credito.

Spalletti ha detto che ora si guarda anche al terzo posto. Così deve parlare un allenatore della Juventus :bruniii:

fondamentale aver vinto, il come e perchè in questo finale di stagione non importa, bisogna arrivare in champions in qualche modo dopo una stagione piena di problemi.

mettere in discussione anche il 3 posto del merdone di allegri è altrettanto positivo, meglio giocarsela con le altre su due posti che uno solo

fondamentale aver vinto, il come e perchè in questo finale di stagione non importa, bisogna arrivare in champions in qualche modo dopo una stagione piena di problemi.

mettere in discussione anche il 3 posto del merdone di allegri è altrettanto positivo, meglio giocarsela con le altre su due posti che uno solo
Ryu tu mi fai letteralmente orrore. Riesci a dire quello che vorrei dire io ma meglio e in modo più sintetico. Sei la mia rovina su questo forum, sappilo.

"Fa la partita @Atalanta_BC ,un palo e 3 grandi occasioni,la vince @juventusfc con #Boga su errore di #Carnesecchi. Il merito della squadra di #Spalletti è nella difesa strenua fino al 90° ma scandaloso il rigore non concesso per mani di Gatti che getta ombre sulla corsa Champions"
ah è tornato, stavo cominciando a preoccuparmi. a città laggiù la corsa champions è condizionata solo quando fa comodo (tralasciando che non è mai rigore ma cosa importa), grande enricone nazionale :patpat:

Ultima modifica:
ah è tornato, stavo cominciando a preoccuparmi. a città laggiù la corsa champions è condizionata solo quando fa comodo (tralasciando che non è mai rigore ma cosa importa), grande enricone nazionale :patpat:
con tutte le udienze in tribunale è quasi commovente che trovi tempo per parlare di noi sui social

Ma a Poggioreale gli fanno usare anche twitter?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro