Serie A [32° Giornata] Atalanta 0-1 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
con tutte le udienze in tribunale è quasi commovente che trovi tempo per parlare di noi sui social
è un momento difficile per enricone nazionale, basta sparare a zero sulla juve senza alcuna ragione su un social per trovare un pò di conforto e approvazione. e in particolare gli interisti hanno risposto alla grande nonostante il -12 e un como che ora li dovrà affrontare con una pressione maggiore. che bello.

Ho un sogno, vedere a fine stagione la classifica che dice: Napoli, Inter, Juventus, Como

Difficilissimo ma possibile :lol:

Anche il napoli perde, quindi sicuro stasera i prescritti giocheranno più rilassati di me dopo il pranzo di pasqua e tre quarti di litro di vino in corpo :fantozzi:

grazie a quell'altra inutilità di parrucchino stasera gli ingiocabili non avranno tutta sta esigenza impellente di vincere

grazie a quell'altra inutilità di parrucchino stasera gli ingiocabili non avranno tutta sta esigenza impellente di vincere
non devono vincere per forza, basta anche un pareggio

nonostante il campionato orrendo si è a 6 punti dal secondo posto :sowhat:
se guardiamo i punti attesi per expected goals siamo secondi per distacco, il napoli addirittura sesto (vero enricone? :asd:)

Screenshot 2026-04-12 180744.png

Ultima modifica:
Ok, sta vittoria ora conta un botto. Ma...non facciamo caxxate col Bologna o distruggo una citta :lol:

buono essere tornati padroni del nostro destino, como che francamente non so se perderà molti punti da qui alla fine, ha un calendario ridicolo

buono essere tornati padroni del nostro destino, como che francamente non so se perderà molti punti da qui alla fine, ha un calendario ridicolo
Si infatti, dipende da noi e basta, e dobbiamo far bene con partite difficili. Mi piacerebbe arrivare al Milan con la vittoria sul Bologna, così da capire se davvero possiamo farcela o meno, sento che se facciamo 6 punti siamo più in champions che in EL :sisi:

Si infatti, dipende da noi e basta, e dobbiamo far bene con partite difficili. Mi piacerebbe arrivare al Milan con la vittoria sul Bologna, così da capire se davvero possiamo farcela o meno, sento che se facciamo 6 punti siamo più in champions che in EL :sisi:
Sirio ti vedo troppo su di giri e questo non va bene. Cortesemente torna a fare le tabelle coi punti e a dire "no non ce la facciamo. Aspetta, se vinciamo col Bologna...no, non ce la facciamo lo stesso"

buono essere tornati quarti ma se il como fa 6 punti nelle prossime due trasferte a sassuolo e genova prima del napoli la vedo dura. il nostro calendario è più insidioso e dubito le vinceremo tutte. vediamo come reagisce mentalmente, stasera a tratti ha dominato ma ha preso 4 pere.

Sirio ti vedo troppo su di giri e questo non va bene. Cortesemente torna a fare le tabelle coi punti e a dire "no non ce la facciamo. Aspetta, se vinciamo col Bologna...no, non ce la facciamo lo stesso"
La mia previsione:

BOLOGNA - Vinciamo 2-1
MILAN - Vinciamo 1-0 :iwanzw:
VERONA - Vinciamo 3-1
LECCE - Pareggiamo 1-1
FIORENTINA - Vinciamo 2-1
TORINO - Passeggiamo, saremo già in coppa.

Segna! :rickds::rickds::rickds:

La mia previsione:

BOLOGNA - Vinciamo 2-1
VERONA - Vinciamo 3-1
LECCE - Pareggiamo 1-1

madunna cancella sta roba :facepalm:. Cripper intervieni prima che sia troppo tardi.

Ultima modifica:
Sì sì tutto bello ma tanto con il bologna si perde al 100%, con tanto di allegher a seguire che metterà due pullman davanti alla porta per sculare un gol di nkunku al 90+7

La mia previsione:

BOLOGNA - Vinciamo 2-1
VERONA - Vinciamo 3-1
LECCE - Pareggiamo 1-1

ma perchè portare seccia cosi. Proprio adesso che si stava accendendo una flebile speranza di 4 posto :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro