Serie A [32° Giornata] Como-Inter 3-4 (Valle, Paz, Thuram x2, Dumfries x2, Da Cunha)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che da domani Nico Paz si vergogni.
E noi intanto godiamo invece.

Fossi in Marotta scenderei alle interviste e insulterei gli arbitri, vergognoso...anche il fatto che oggi bastava che i nostri guardavano storto uno e venivano ammoniti! L'arbitraggio rimane vergognoso nonostante la vittoria e il mezzo scudetto

Sará stata la mia strigliata a fine primo tempo, ma direi che la reazione c’è stata, che dite?
Grazie anche alla presunzione del Como, ma abbiamo giocato un secondo tempo senza paura.
Poteva starci il 4-4, puó essere. Ma 3 punti li abbiamo portati a casa noi, il resto è storia.

Adesso con 3 partite si vantaggio su 6, direi che iniziamo a crederci per davvero.

Non è finita, ma questo è un mattone bello grosso

Dedicata ai gufi sta partita, che saranno stati tanti stasera. E ci stavano riuscendo.
Aspetto i ringraziamenti degli juventini comunque, che da stasera sono quarti grazie a noi (sempre che conservino il posto).

Dedicata ai gufi sta partita, che saranno stati tanti stasera. E ci stavano riuscendo.
Aspetto i ringraziamenti degli juventini comunque, che da stasera sono quarti grazie a noi (sempre che conservino il posto).

Oggi? Non credo

Mai visto un rigore del genere nemmeno in era pre-var

Farà pur ridere, ma è la realtà dei fatti in questa giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I fatti dicono che siete a più nove sulla seconda e il campionato lo state portando a casa meritatamente.

Se hai davvero un sistema contro non lo puoi sconfiggere. Per questo mi fa sempre sorridere.

tu credi? poi dovrebbero ammettere di essere dei cazzari che non guardano le partite, troppo difficile.
Io sto ancora aspettando da 20 giorni la lista dei favori arbitrali dei vari fenomeni che commentano qui.
Ovviamente sono spariti
Lanciano accuse, poi quando chiedi di argomentare scappano.
Mi fanno pena.
Ma ora godiamoci questa giornata fantastica per noi.

Io sto ancora aspettando da 20 giorni la lista dei favori arbitrali dei vari fenomeni che commentano qui.
Ovviamente sono spariti
Lanciano accuse, poi quando chiedi di argomentare scappano.
Mi fanno pena.
Ma ora godiamoci questa giornata fantastica per noi.
"Ehhhh ma Bastoni infame!!" (Cit.)

I fatti dicono che siete a più nove sulla seconda e il campionato lo state portando a casa meritatamente.

Se hai davvero un sistema contro non lo puoi sconfiggere. Per questo mi fa sempre sorridere.
Ma infatti, a sto giro lo stiamo meritando noi, poco da dire. Almeno stase lascerei stare il discorso arbitri o favori/sfavori, che tanto comunque grossomodo si compensano alla fine.

Giudicando comunque il rigore per il Como, viene un pó da sorridere in ogni caso!

Io sono allibito dalla scarsezza arbitrale, ma come è possibile dare sto rigore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro