Cosa c'è di nuovo?

[33° Giornata] Cagliari 2-2 Juventus

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,287
Reazioni
1,053
Medaglie
14
Seriamente la Juve ha vinto solo due partite nel girone di ritorno?
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,882
Reazioni
4,079
Medaglie
8
la mentalità che sarà da estirpare in sta squadra è tutta racchiusa negli ultimi 15/20 secondi, invece di provare a buttare un'ultima palla in mezzo hanno passato il tempo a passarsela dietro
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,046
Reazioni
1,467
Medaglie
16
18 punti in 14 partite
14 partite sono 42 punti, qualcosa da aggiungere?
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,699
Reazioni
8,479
Medaglie
21
All'andata ne avevamo fatti 46 di punti al ritorno la metà o poco più (se va bene).:tè:

Mancano queste partite:Milan,Roma,Salernitana, Bologna e Monza.

Se non facciamo 6 punti con la Salernitana e il Monza dobbiamo guardare i risultati delle altre. :galliani5:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,984
Reazioni
10,629
Medaglie
17
Io rimango convinto che vedremo risultati in modo da rimanere lì lì nel +5 sulla quinta. Sembra si stia facendo di tutto per tenere il morale basso ma allo stesso tempo fare quel che serve per non rischiare.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,630
Reazioni
2,891
Medaglie
8
"Ammazza che partita de merda" l'ha già detto qualcuno?
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,346
Reazioni
3,232
Medaglie
16
vorrei augurare le peggio cose, ma mi limiterò a dire che in eccellenza ho visto i tifosi minacciare fisicamente i giocatori per molto meno, pure i tifosi fanno schifo in questa squadra
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,619
Reazioni
6,337
Medaglie
23

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,597
Reazioni
4,457
Medaglie
12
Non si salva nessuno, a partite dalla dirigenza fino all'ultima riserva
Uno schifo che non mi sarei mai immaginato di vedere. Ovviamente non avremmo potuto continuare a vincere scudetti di fila all'infinito, ma manco se avessi gestito io il tutto saremmo passati da una squadra che ha vinto 9 scudetti ad una società di dilettanti, perché è quello che siamo oggi e continuo a dire che la colpa è in primis della dirigenza che non caccia quell'essere senza dignità che siede in panchina
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,633
Reazioni
611
Medaglie
7
dove si può reperire la gomitata su alcaraz? visto che negli highlight non la mettono ....

il signor ranieri ieri poco signore , sarà la vecchiaia o la maglia
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,882
Reazioni
4,079
Medaglie
8
dove si può reperire la gomitata su alcaraz? visto che negli highlight non la mettono ....

il signor ranieri ieri poco signore , sarà la vecchiaia o la maglia
Ho letto…si vede che con l’età comincia a rincoglionirsi, o più che altro contro di noi tutti si lamentano perché sanno che possono farlo senza problemi…
 

EveryFrancy

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
387
Reazioni
106
Medaglie
6
Vorrei fare un paio di considerazioni con le informazioni parziali di cui dispongo: non ricordo un periodo del genere né alla Juventus né in altre squadre diciamo di prima fascia in Europa. Sì è mai visto un allenatore che rimane inchiodato sulla panchina con un rendimento simile?
Vincere quello che si è vinto con i 9 scudetti consecutivi ecc non ha dato un minimo di sicurezze economiche al punto da essere dove la società dice che siamo? Zero mercato, allenatore impossibile da cambiare... Siamo a questo punto? Ma allora vincere a che serve?
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,882
Reazioni
4,079
Medaglie
8
Bho io tutta questa sicurezza che a fine stagione il vate venga cacciato non ce l’ho proprio…

Pure ieri giuntoli ci è andato giù di pompini pesanti, capisco che non possa dire che non vede l’ora di mandarlo a cagare, ma a me sembrano frasi che vanno oltre la semplice circostanza
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,863
Reazioni
8,096
Medaglie
10
Bho io tutta questa sicurezza che a fine stagione il vate venga cacciato non ce l’ho proprio…

Pure ieri giuntoli ci è andato giù di pompini pesanti, capisco che non possa dire che non vede l’ora di mandarlo a cagare, ma a me sembrano frasi che vanno oltre la semplice circostanza
Capace che motta non sia più così certo come pareva una settimana fa. C'è lopetegui in giro, se volete
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,633
Reazioni
611
Medaglie
7
ho dovuto cercare pagine filojuventine per trovare un video e leggendo i commenti ci stava da ridere, tra questo fallo che è colpa di alcaraz perchè troppo basso e quello su chiesa perchè si tuffa, il tutto detto da chi ha preso rigori tipo quello di thuram
Post unito automaticamente:

Vorrei fare un paio di considerazioni con le informazioni parziali di cui dispongo: non ricordo un periodo del genere né alla Juventus né in altre squadre diciamo di prima fascia in Europa. Sì è mai visto un allenatore che rimane inchiodato sulla panchina con un rendimento simile?
Vincere quello che si è vinto con i 9 scudetti consecutivi ecc non ha dato un minimo di sicurezze economiche al punto da essere dove la società dice che siamo? Zero mercato, allenatore impossibile da cambiare... Siamo a questo punto? Ma allora vincere a che serve?
vincere ti ha portato a spendere/prendere dyba, pjanic,higuain,ronaldo,deligt poi il covid e sopratutto il non saper vendere e programmare ( sia giocatori che allenatori) ha fatto il resto

ricordiamo che nel nostro momento migliore facevamo 100mil di diritti e la seconda 80 quindi anche il vincere ti permetteva nel complessivo di fare un 30/40mil forse in più delle rispettive concorrenti e tra acquisti sbagliati,covid e prestazioni sempre peggiori in coppa son finiti subito
 
Ultima modifica:
Top