Cosa c'è di nuovo?

[33° Giornata] Cagliari 2-2 Juventus

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,668
Reazioni
717
Medaglie
8
Pareggiato contro Torino, Cagliari, Genoa, Empoli, Verona
perso con l' Udinese

colpa della rosa che non è all'altezza di queste big europee
se giochi in ciabatte come ieri e in molte di queste partite non vinci neanche contro la squadra del mio paese, non è una questione di forze in campo.

al di là delle colpe dell'allenatore, che sono molte, anche l'atteggiamento dei soggetti in campo alimenta questo ciclo negativo. sinceramente a parte 2/3 nessuno merita di vestire mai più la maglia della juventus, cominciando da chiesa e rabiot.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,363
Reazioni
3,239
Medaglie
16
ma che avrebbe fatto/detto ranieri?
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,630
Reazioni
2,891
Medaglie
8
se giochi in ciabatte come ieri e in molte di queste partite non vinci neanche contro la squadra del mio paese, non è una questione di forze in campo.

al di là delle colpe dell'allenatore, che sono molte, anche l'atteggiamento dei soggetti in campo alimenta questo ciclo negativo. sinceramente a parte 2/3 nessuno merita di vestire mai più la maglia della juventus, cominciando da chiesa e rabiot.
Forse é ora di dire che Rabiot quest'anno ha reso a stare larghi la metà di quello che ha reso l'anno scorso.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,445
Reazioni
2,464
Medaglie
11
peccato non aver perso

sto sbocco di squadra e allenatore e società merita il peggio
 

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,580
Reazioni
237
Medaglie
6
Io mi chiedo se giocatori e soprattutto allenatore guardino le partite di champions e si chiedano a loro volta: ma n'do caxxo vogliamo andare?
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,882
Reazioni
4,079
Medaglie
8
Forse é ora di dire che Rabiot quest'anno ha reso a stare larghi la metà di quello che ha reso l'anno scorso.
Mai nella vita merita 7/8 milioni di ingaggio, se trova un altro gonzo che glieli da che vada pure
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,363
Reazioni
3,239
Medaglie
16
che banda di rincoglioniti oh, ma guarda tu se questi mi devono fare salire il nazismo ad ogni partita

ieri ad un certo punto avevo Heinrich che mi ha perma-bannato irl per bestemmie
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,668
Reazioni
717
Medaglie
8
Forse é ora di dire che Rabiot quest'anno ha reso a stare larghi la metà di quello che ha reso l'anno scorso.
forse dopo 5 stagioni è ora di dire che è un mezzo giocatore :asd: . in una juve al top avrebbe fatto la riserva e nella francia gioca solo grazie a deschamps.
se lo rinnovano ancora perdo definitivamente ogni speranza su questa società.

Io mi chiedo se giocatori e soprattutto allenatore guardino le partite di champions e si chiedano a loro volta: ma n'do caxxo vogliamo andare?
è palese che si siano montati la testa pensando di potersela giocare con l'inter per poi mollare dopo lo scontro diretto, tanto loro sono liberi di andarsene in estate se non ci qualifichiamo in champions league.
 
Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,876
Reazioni
8,099
Medaglie
10
che i suoi giocatori gli han detto che chiesa non è stato toccato nell'occasione della punizione che ha portato al goal.
Anche io quando beccavo una nota a scuola dicevo che non centravo niente.
Spoiler: centravo eccome
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,314
Reazioni
7,095
Medaglie
13
che banda di rincoglioniti oh, ma guarda tu se questi mi devono fare salire il nazismo ad ogni partita

ieri ad un certo punto avevo Heinrich che mi ha perma-bannato irl per bestemmie
Non ho capito ma nel dubbio è stato Kinnikuman.
Anche io quando beccavo una nota a scuola dicevo che non centravo niente.
Spoiler: centravo eccome
"La classe, prima dell'arrivo dell'insegnante, intona cori a Giovanna D'Arco".
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,876
Reazioni
8,099
Medaglie
10
Boh io mi sono addormentato dopo il gol di chiesa
 
Top