Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Lazio si risparmia stasera per la coppa italia, non glie ne frega un brazz del napoli. Noi pensiamo a noi, proviamo intanto a passare il turno in coppa, e poi testa al TorinoIeri non sono riuscito a gurdarla, però stamattina ho visto un pò di HL.
Non male, si vede che non riusciamo a fare 90' tutti concentrati ma l'importante era portare a casa questi 3 punti.
Speriamo che Sarri faccia un mezzo miracolo, sennò va bene cosi
Stiamo calmi…….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spero col Parma, dato che ho giá i biglietti in saccoccia. Ma se arriva prima va bene uguale!! (Papabilissimo sabato 2 maggio dopo Como-Napoli).Contento per chivu, a inizio anno mai avrei pensato di festeggiare lo scudetto. A questo punto è solo da capire se sarà la prossima o contro in Parma![]()
Ma non sei una femmina, hai lo sfilatino de RomeluE comunque meglio voi che la Juve.(che vincerà l'anno prossimo)
Un bacione a tutti.
In particolare a pipigno

A Pippo de foraIo intanto comincio a tirare fuori la sciarpa, gli faccio prendere un po' d'aria con questo bel clima...