Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Eh, diciamo che con un portiere a modo (o comunque più in forma di quello che ha fatto precedentemente Di Gregorio) la classifica ora sarebbe un pelo diversa.Ah...vedevo i goal subiti totali...siamo a 29 come l'inter, poi c'è il milan a 27. Bho...è assurdo come abbiamo sprecato certe occasioni![]()
Vabbè io mi accontento di un pareggio sinceramente. Anche se vincere per me è possibile, e poi esiste il karma.Io stó già bestemmiando per il culo mostruoso del Vater che si paleserà in tutto il suo splendore alla prossima.
Ho già la nausea.
non è assurdo, semplicemente non abbiamo la rosa per reggere due competizioni ad un buon livello.Ah...vedevo i goal subiti totali...siamo a 29 come l'inter, poi c'è il milan a 27. Bho...è assurdo come abbiamo sprecato certe occasioni![]()
Vabbè, tutto in vacca no dai. Se perdiamo e vincono una fra Como e Roma (o entrambe) andiamo a +2.-3 dal secondo posto. Incredibile.
Peccato che andrà tutto in vacca contro il culone del vater.

conta si perchè ci arrivi con forza e calma alla champions invece di sculare per demerito degli altri. Oltre al morale della squadra arrivare in una posizione migliore dopo anni di massimo quarto posto2° o 4° conta poco, basta andare in CL e l'anno prossimo si riparte tutti da zero
comunque alla prossima è 1-1 easy
2° o 4° conta poco, basta andare in CL e l'anno prossimo si riparte tutti da zero
comunque alla prossima è 1-1 easy

conta si perchè ci arrivi con forza e calma alla champions invece di sculare per demerito degli altri. Oltre al morale della squadra arrivare in una posizione migliore dopo anni di massimo quarto posto

Stavo per scrivere la stessa cosa![]()