Cosa c'è di nuovo?

[33° Giornata] Milan-Inter 1-2 (Acerbi, Thuram, Tomori)

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,888
Reazioni
8,104
Medaglie
10
Lunedi 22 Aprile, ore 20:45

SerieA_RGB.jpg


maxresdefault.jpg
VS
inter.png

Dove vederla : DAZN
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3
Siamo sinceri con noi stessi, ma qualcuno si stupisce del cammino di Pioli nel Milan? Ok per lo scudetto vinto di culo qualche anno fa che ancora adesso lo fa vivere di rendita nel Milan, ma pensavate seriamente che sarebbe diventato il nuovo Klopp? Lo sappiamo tutti dal 5:0 con l’Atalanta del 2019 che questo era scarso come la merda. Io l’avevo detto ancora nell’estate del 2020 quando era in bilico che dovevano spedirlo via.
È riuscito a far vincere uno scudo in un derby all’Inter ( tra l’altro davanti ai nostri tifosi). Complimenti. -.-
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,888
Reazioni
8,104
Medaglie
10
Questo rimarrà più attaccato alla poltrona di uno statale. Già solo paragonarsi ad inzaghi che “l’anno scorso sembrava da buttare” la dice lunga su quanto sia ormai andato
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,126
Reazioni
742
Medaglie
8
Questo rimarrà più attaccato alla poltrona di uno statale. Già solo paragonarsi ad inzaghi che “l’anno scorso sembrava da buttare” la dice lunga su quanto sia ormai andato
io sono uno statale :temeno:

comunque confermo :uhmsisi:
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
551
Reazioni
48
Medaglie
4
La dimensione di Pioli è una squadra da metà classifica, altro che il Milan :sisi:
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,909
Reazioni
478
Medaglie
5
Questo rimarrà più attaccato alla poltrona di uno statale. Già solo paragonarsi ad inzaghi che “l’anno scorso sembrava da buttare” la dice lunga su quanto sia ormai andato
Finchè Furlani si presenta convinto dicendo "Pioli è il nostro allenatore" certo che rimane attaccato.
Chiaro che lo dice per facciata e per far finire sta stagione, ma è un'ulteriore beffa ai tifosi
Post unito automaticamente:

Ma voi siete sicuri che pioli vada via....?
Dopo quest'ultima settimana per forza, è stato scaricato da tutti: tifosi, giornalisti che lo difendevano e, se le voci sono vere, dalla dirigenza
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,888
Reazioni
8,104
Medaglie
10
Finchè Furlani si presenta convinto dicendo "Pioli è il nostro allenatore" certo che rimane attaccato.
Chiaro che lo dice per facciata e per far finire sta stagione, ma è un'ulteriore beffa ai tifosi
Post unito automaticamente:


Dopo quest'ultima settimana per forza, è stato scaricato da tutti: tifosi, giornalisti che lo difendevano e, se le voci sono vere, dalla dirigenza
Furlani è un altro che manderei via utilizzando la disinfestazione. E uso questo termine perché sono un signore, non come pellegatti che da degli scarafaggi a chi già mesi fa lo voleva fuori dalle palle pioli masterclass
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,546
Reazioni
4,743
Medaglie
10
Ho visto le scene clou con adli theo e calabria.
Ma chi me l'ha fatto fare dico io
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,888
Reazioni
8,104
Medaglie
10
Ho visto le scene clou con adli theo e calabria.
Ma chi me l'ha fatto fare dico io
3 che in una rissa vera sono quelli che chiamano la security.
Se vanno al parco sono le papere a lanciargli le bricciole, due su tre pure scarsi come le mie speranze bla bla, e fanno pure gli spessi.
Sono stufo di sti pagliacci
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,909
Reazioni
478
Medaglie
5
Furlani è un altro che manderei via utilizzando la disinfestazione. E uso questo termine perché sono un signore, non come pellegatti che da degli scarafaggi a chi già mesi fa lo voleva fuori dalle palle pioli masterclass
Lo trovo insopportabile anche solo se parla, ieri si è vista chiaramente la differenza tra Marotta e lui, anche solo in una intervista televisiva
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,888
Reazioni
8,104
Medaglie
10
Lo trovo insopportabile anche solo se parla, ieri si è vista chiaramente la differenza tra Marotta e lui, anche solo in una intervista televisiva
Se poi pensi che i cordoni della borsa pare tenerli lui visto che è il piccolo contabile messo li dal fondo elliot mi da ancora più fastidio
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,909
Reazioni
478
Medaglie
5
Se poi pensi che i cordoni della borsa pare tenerli lui visto che è il piccolo contabile messo li dal fondo elliot mi da ancora più fastidio
Io odio pensare che lui abbia voce pure sulla parte tecnica, non solo su quella contabile
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,596
Reazioni
3,895
Medaglie
12
Domenica ho visto Furlani che camminava beato sul marciapiede di fronte a dove stavo io in zona Brera... non capivo se fosse lui, la silhouette da ratto era quella ma vai a vedere che alla fine ha una faccia da viscido comune, poi ha parlato e quello squittio da topolino maledetto mi ha fatto salire i brividi e istinti omicidi...
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,363
Reazioni
3,239
Medaglie
16
Musica ad alto volume per non far festeggiare l'Inter. Nessun complimento per la vittoria sui social. Vergogna alla società Milan.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

che cattivoni :sadfrog:

hai dimenticato di dire che hanno fatto piovere per disturbare i festeggiamenti :segnormechico:
 

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,528
Reazioni
447
Medaglie
6
che cattivoni :sadfrog:

hai dimenticato di dire che hanno fatto piovere per disturbare i festeggiamenti :segnormechico:
Lo stile si deve avere anche quando si perde. Pare che il Milan che tifavo ora l'abbia perso. Date le ambizioni nulle della dirigenza, il saper perdere sarà una qualità spesso messa alla prova nei prossimi tempi.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,363
Reazioni
3,239
Medaglie
16
Lo stile si deve avere anche quando si perde. Pare che il Milan che tifavo ora l'abbia perso. Date le ambizioni nulle della dirigenza, il saper perdere sarà una qualità spesso messa alla prova nei prossimi tempi.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

lo “stile” e il rispetto degli altri te lo devi conquistare, non lo puoi pretendere e basta

adesso fanno tutti i fenomeni dicendo che vogliono steso il tappeto rosso dagli sconfitti ma, senza andare indietro nel tempo, non ricordo nulla di tutto questo nei confronti della juve durante i 9 scudetti vinti, quindi se pretendi certe cose dagli altri allora prima le devi dare tu
 

Zoltirico

LV
0
 
Iscritto dal
24 Nov 2023
Messaggi
310
Reazioni
229
Medaglie
1
lo “stile” e il rispetto degli altri te lo devi conquistare, non lo puoi pretendere e basta

adesso fanno tutti i fenomeni dicendo che vogliono steso il tappeto rosso dagli sconfitti ma, senza andare indietro nel tempo, non ricordo nulla di tutto questo nei confronti della juve durante i 9 scudetti vinti, quindi se pretendi certe cose dagli altri allora prima le devi dare tu
Ma guarda che la società Inter non ha preteso nulla da nessuno.
 

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,528
Reazioni
447
Medaglie
6
Lo stile o si ha o non si ha.
Che l'Inter o chicchessia lo richieda o meno, vorrei che la mia squadra si comportasse in maniera corretta. Tutto qua. Evidentemente in società si divertono a fare ste figure, poveracci.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
 
Top