Serie A [33° Giornata] Parma 1-0 Juventus

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,503
Mercoledi 23 Aprile, ore 18:30

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

parmalogo.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN

Ultima modifica:
Bhe', io l'avevo detto, era fondamentale essere quarti la scorsa giornata così dipendeva solo da noi. Finchè si fanno gli stessi risultati di chi sta sotto, siamo quarti. Il Bologna ha vinto, ergo...niente scuse, se non si arriva quarti è colpa nostra e basta. Se il Bologna col calendario che ha ci frega, è giusto ci vadano loro.

kolo-vlahovic davanti, vediamo che succede :shrek:

anche se quello che mi "preoccupa" di più è nico dietro di loro :sard:

Son curioso di vedere se parte largo a centrocampo anziché fare il trequartista. Probabile, forse Tudor sta cercando di dare un riferimento in più avanti anche se, di contro, tutta la squadra deve lavorare di più per muoversi in verticale. Ma col Parma te lo puoi più o meno permettere, l'esperimento, altrimenti non lo fai mai.

se non vinciamo oggi si fa davvero durissima

questi nelle ultime 10 ne hanno vinta solo 1 (e pareggiate le ultime 5 di fila), se non vinciamo dobbiamo vergognarci veramente

questi nelle ultime 10 ne hanno vinta solo 1 (e pareggiate le ultime 5 di fila), se non vinciamo dobbiamo vergognarci veramente
Quei pareggi ahimè significano che hanno trovato un bilanciamento preciso, due sono 0-0, un 2-2 con l'inter e due 1-1. Se noti (non so se la stai vedendo) hanno un'ottimo posizionamento con le linee quando si arroccano dietro.

EDIT: comunque siamo Yildiz dipendenti :asd:
Post automatically merged:

Mamma mia
Post automatically merged:

Siamo fuori raga.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro