Sai già a chi dover chiedere scusa, si?Molo Kuani ha il QI di una sedia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai già a chi dover chiedere scusa, si?Molo Kuani ha il QI di una sedia
Più che altro è molto rapido: controllo con palla orientata e nessuna esitazione, sul primo tempo stacca già il tiro, gol. Bella esecuzione.bel gol da attaccante
un gol da punta. Da noi se ne vedono pochiPiù che altro è molto rapido: controllo con palla orientata e nessuna esitazione, sul primo tempo stacca già il tiro, gol. Bella esecuzione.
al di là delle battute, si può davvero?Attaccanti svincolati per queste ultime giornate ci sono? Sono serio
sta squadra è un raduno dei giocatori più idioti e senzapalle del globoMa come cazzo fai a farti espellere gli ultimi 10 secondi del primo tempo. Imbarazzante. Ma che cazzo ti salta per la testa![]()
Ma contro sti cessi del monza che vuoi rischiare, pure se in 10Vabbè non ho parole. Mai una vittoria tranquilla. Questa non la si vince
Ma contro sti cessi del monza che vuoi rischiare, pure se in 10
Mamma mia, qualcuno chiami questo post "la sentenza di Clipper". Io una fatality del genere fatico a ricordarmela.questo è in assoluto il gruppo di giocatori che più mi fa schifo da quando seguo la juve
gomitata stile di maria sempre col monzaLeggo di Yildiz espulso, che ha fatto?