Serie A [34° Giornata] Torino-Inter 2-2 (Thuram, Bisseck, Simeone, Vlasic)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stiamo giocando abbastanza in ciabatte.

Marcuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusssssssssssssssssssss :powah: :powah: :powah: :powah: :powah: :powah: :powah: :powah: :powah: :powah: :powah: :powah: :powah: :powah: :powah: :powah:

Ritmi veramente bassi :asd:
massì, l’Inter per ora sta passeggiando e appena ha avuto Dimarco una palla al limite si è inventato il solito super assist.

passeggiamo anche nel secondo tempo e poi basta che il milan faccia meno di 6pt con juve e sassuolo, e il napoli non batta il como e saremo campioni d’Italia ancora prima di giocare col Parma.

Ma per ora è fantacalcio….ci sono ancora 45 min oggi, restiamo concentrati!

Ciao

massì, l’Inter per ora sta passeggiando e appena ha avuto Di Marco una palla al limite si è inventato il solito super assist.

passeggiamo anche nel secondo tempo e poi basta che il milan faccia meno di 6pt con juve e sassuolo, e il napoli non batta il como e saremo campioni d’Italia ancora prima di giocare col Parma.

Ma per ora è fantacalcio….ci sono ancora 45 min oggi, restiamo concentrati!
Sai sempre "deragliare" Treno :trollface: :saske::saske::ivan::ivan::ivan:

Sai sempre "deragliare" Treno :trollface: :saske::saske::ivan::ivan::ivan:

L’Inter non deve deragliare, io posso farlo!!!
Anzi non deraglio, raglio e basta!!!

Ps dove sono quelli che non tifano Inter? Non ho ancora letto i complimenti per la nostra stagione e lo scudetto in arrivo. Magari ce li fanno quando arriva la matematica……voglio illudermi!

Bistecconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, lo senti il suo sfilatino Paleari???:campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione:
[automerge]1777224101[/automerge]
L’Inter non deve deragliare, io posso farlo!!!
Anzi non deraglio, raglio e basta!!!

Ps dove sono quelli che non tifano Inter? Non ho ancora letto i complimenti per la nostra stagione e lo scudetto in arrivo. Magari ce li fanno quando arriva la matematica……voglio illudermi!
Lasciali rosicare:powah::powah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro