Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siete tutti pronti al pareggio del Verona si? Non voglio pianti dopo eh...
E' stata tutta colpa di quel goal a freddoCome abbiamo giocato
Allenamento con qualche brividino perché l'1-0 è molto rischioso. Ma come al solito zero spinta dalle fasce, zero movimenti degli attaccanti.Come abbiamo giocato
Non cadete nella sua trappola, chiagne e fotte come al solito.Ditegli a quella faccia di minchia di Conte che la storia vincendo in un ciclo. Lui sarà il solito merda che prende squadre depresse, vince un anno (nella sola piccola Italia) e poi scappa piangendo.
Che uomo di merda
Difficile che accada, ma quanto potrei godere nel vincere in un eventuale spareggio. Il me bambino ha un "stiamo godendo" da girare un facciaDitegli a quella faccia di minchia di Conte che la storia vincendo in un ciclo. Lui sarà il solito merda che prende squadre depresse, vince un anno (nella sola piccola Italia) e poi scappa piangendo.
Che uomo di merda
Ahhh ma questo io pure!! Sarebbe come scudetto il migliore di sempre per me, forse anche meglio dell'ultimo sbattuto in faccia al Milan!Difficile che accada, ma quanto potrei godere nel vincere in un eventuale spareggio. Il me bambino ha un "stiamo godendo" da girare un faccia
Oltre colpa di inzaghi io ricorderei pure le 2 squadre titolari....quelli di ieri non sono riusciti a segnare ad un Verona che manco è sceso in campo.Io dico solo: rendiamoci conto vedendo la partita di ieri sera il miracolo che ha fatto Inzaghi a essere arrivato in semifinale di Champions e a un passo dallo scudetto...
I 3 attaccanti di ieri sera una roba inaudita da strapparsi i capelli, Zielinski un altro indegno da mandare via a pedate per la sufficienza con cui gioca, Asllani che ti gioca bene una partita l'anno con il Verona, Darmian che non ce la fa più, Zalewski che ha fatto la prima partita buona con continuità dopo 5 mesi...
Però colpa di Inzaghi