pipigno
Master of Puppets
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io ma fu il primo anno in cui riuscii a convincere mio padre interista molto freddo a fare mediaset premium, da allora è diventato molto più malato di meEro piccolino, avevo appena 14 anni![]()

Tempi andati ma che ricordi.anche io ma fu il primo anno in cui riuscii a convincere mio padre interista molto freddo a fare mediaset premium, da allora è diventato molto più malato di me![]()
Anche ioEro piccolino, avevo appena 14 anni![]()

Io ho avuto la fortuna di avere un padre molto appassionato, anche perché era l'unica possibilità per farmi tifare Inter venendo dalla provincia romana. Senza di lui sarei senza dubbio lazialeanche io ma fu il primo anno in cui riuscii a convincere mio padre interista molto freddo a fare mediaset premium, da allora è diventato molto più malato di me![]()

Traversa presa 5 minuti fa e la palla quasi entrava. Poi occasione con Dumfries all'inizio.0 a 0 ancora, come stiamo giocando??![]()
![]()
![]()

Traversa presa 5 minuti fa e la palla quasi entrava. Poi occasione con Dumfries all'inizio.
Il Parma difende con quasi tutti gli uomini, ma del resto con il talebano che hanno in panchina non mi aspettavo nulla di diverso.![]()

Dajeeeeeeeeee
Due secondi prima del goal ho detto al mio amico: speriamo di non segnare adesso, altrimenti nel secondo tempo entrano con infradito e pareo...
![]()