Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
33 minuti a dominare con i soliti caxxo di problemi come quello che corssa male, quello che di testa non sa fare nulla, quell'altro troppo defilato a sinistra ecc, e poi dietro si sbaglia e al primo tiro segnano.non li reggo più sti senzapalle patetici
La Juve ha così tanto rispetto per il Milan che finchè non vi staccate di 4 punti non si avvicinerannoWe can be hero
Just for one day

E in effetti col gol di bowieFacciamo resuscitare i morti decomposti
Ma capirei fosse vero. Non stanno facendo un emerito caxxo. Noi facciamo le solite 20 azioni a tempo con zero goal.Facciamo resuscitare i morti decomposti
Tu veramente se provi a fare una battuta sul fatto che l'attaccante nostro si chiama David e il loro Bowie é la volta buona che ti vengo a prendere.E in effetti col gol di bowie
E ho capito Sirio, per che cazz dai …Ma capirei fosse vero. Non stanno facendo un emerito caxxo. Noi facciamo le solite 20 azioni a tempo con zero goal.
Tutti noi oh. La situazione degli ultimi anni:david official sponsor della 104
Il problema è la testa. Possiamo farne 4 se OGNI azione è pensata meglio lato finale. Calci d'angolo compresi.sti subumani due gol non li fanno in 45 minuti, grasso che cola se la pareggiano, pareggio che comunque non serve a un cazzo
Io non capisco perchè Yldiz non lo fa. Ma soprattutto perchè sta defilato. Deve stare in mezzo fra centrocampo e attacco, perchè caxxo sti giocatori di qualità nel calcio di oggi devono subirsi un 4-3-3 o 3-4-3?locatelli e kelly a tirare i piazzati...serve commentare altro ?
La "qualità tecnica" e "idea mentale del senso di gioco" è ridicola purtroppo. Si vede la mano di uno che di calcio ne sa, Spalletti, ma se sbagliano l'idea del passaggio o perdono palla ci si può far poco. A volte mi sembrano quei ragazzi che si vedono la sera a calcetto.che squadraccia comunque.. mamma mia