Serie A [35° Giornata] Juventus 1-1 Hellas Verona

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
We can be hero
Just for one day

non li reggo più sti senzapalle patetici
33 minuti a dominare con i soliti caxxo di problemi come quello che corssa male, quello che di testa non sa fare nulla, quell'altro troppo defilato a sinistra ecc, e poi dietro si sbaglia e al primo tiro segnano.
[automerge]1777826451[/automerge]
We can be hero
Just for one day
La Juve ha così tanto rispetto per il Milan che finchè non vi staccate di 4 punti non si avvicineranno :sard:

ma sto tiro di kalulu...ma questi hanno un cervello ?

Facciamo resuscitare i morti decomposti

Quanti calci d'angolo buttati. Non ne prendiamo una in attacco sui cross, ma come si fa :rickds:

locatelli e kelly a tirare i piazzati...serve commentare altro ?

sti subumani due gol non li fanno in 45 minuti, grasso che cola se la pareggiano, pareggio che comunque non serve a un cazzo

david official sponsor della 104
Tutti noi oh. La situazione degli ultimi anni:

1- Calciatori bidoni che fra dati e campo vengono presi che paiono forti.
2- Giocatori sconosciuti che partono bene, paiono forti, metà campionato e diventano bidoni.
[automerge]1777827182[/automerge]
sti subumani due gol non li fanno in 45 minuti, grasso che cola se la pareggiano, pareggio che comunque non serve a un cazzo
Il problema è la testa. Possiamo farne 4 se OGNI azione è pensata meglio lato finale. Calci d'angolo compresi.
Il verona fa cagare.
[automerge]1777827298[/automerge]
locatelli e kelly a tirare i piazzati...serve commentare altro ?
Io non capisco perchè Yldiz non lo fa. Ma soprattutto perchè sta defilato. Deve stare in mezzo fra centrocampo e attacco, perchè caxxo sti giocatori di qualità nel calcio di oggi devono subirsi un 4-3-3 o 3-4-3?

Se perdiamo punti pure stasera mi salto volentieri le ultime tre partite. C'ho già il fegato in stato pietoso dopo l'ultima partita e mezzo.
Questi sono retrocessi e c'hanno pure il regen di Poulsen, ma come si fa dai

che squadraccia comunque.. mamma mia
La "qualità tecnica" e "idea mentale del senso di gioco" è ridicola purtroppo. Si vede la mano di uno che di calcio ne sa, Spalletti, ma se sbagliano l'idea del passaggio o perdono palla ci si può far poco. A volte mi sembrano quei ragazzi che si vedono la sera a calcetto.

Kenan parti pure dalla difesa a che ci sei, stai troppo vicino alla porta lì mortacci tua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro