- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,844
Mi ero perso il dettaglio che in campo ci fossero David e Bowie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ero perso il dettaglio che in campo ci fossero David e Bowie
D’altronde il campionato è appena iniziato.Cambiaso post Verona: "Dobbiamo migliorare ma abbiamo fatto una buona gara"
bhe non avevo grossi dubbi vedendolo in faccia, ma questo è proprio idiota a tutto tondo, non solo calcisticamente
Anzi che non ha detto "il campionato é ancora lungo".Cambiaso post Verona: "Dobbiamo migliorare ma abbiamo fatto una buona gara"
bhe non avevo grossi dubbi vedendolo in faccia, ma questo è proprio idiota a tutto tondo, non solo calcisticamente
Magari, depotenziare una avversaria è il miglior modo di batterlaD’altronde il campionato è appena iniziato.
Questo lo accostano un po’ troppo al milan, per i miei gusti

Spalletti con la sua parlantina ha parafrasato la nostra parola"Ma noi siamo una squadra di ragazzi sensibili, di ragazzi perbene, il fatto che spesso abbiamo portato questa amicizia fra di loro, che è una qualità enorme, quando bisogna metterci un po' l'essere un poì più determinati e di carattere, è chiaro che non è la vera nostra caratteristica
in maniera edulcorata ma pure lui sostanzialmente li definisce dei senza palle

"Poi ci sono quelle situazioni lí, dove serve la faccetta da cazzo..."Spalletti con la sua parlantina ha parafrasato la nostra parola![]()
Ci pensa Cambiaso"Poi ci sono quelle situazioni lí, dove serve la faccetta da cazzo..."
Stiamo capendo quanto fosse importante avere i migliori portieri al mondo, non dico sempre ma quasi.Di Gregorio MERDA!
Non è nessuno, non costa molto e per me chi se lo prende fa un affare. Parlo di Wladimiro Falcone per chi se lo chiedesse.Una delle tante. Ci sono altre partite non vinte, e vinte di poco, dove abbiamo creato molto. Ed anche "creato" a cacchio, ieri non c'era confusione, proprio si sbagliava l'ultimissima cosa. IL BOMBER ci serve IL BOMBER.Io ancora sto pensando a quanto sia stata ridicola la partita di ieri… gliene dovevano fare 10, quanto siamo scarsi santocielo
Vero una delle tante, ma cristo ieri avevi una gara in casa contro una retrocessa nella giornata in cui il Milan ha fatto cilecca. Cioe dai, ma un minimo di orgoglio sti scarponiUna delle tante. Ci sono altre partite non vinte, e vinte di poco, dove abbiamo creato molto. Ed anche "creato" a cacchio, ieri non c'era confusione, proprio si sbagliava l'ultimissima cosa. IL BOMBER ci serve IL BOMBER.
E non mi frega se avrà 40 anni o più, basta che sa buttarla dentro e sarò felice.

Ma loro hanno dato il massimo, è che il loro massimo non basta contro il VeronaVero una delle tante, ma cristo ieri avevi una gara in casa contro una retrocessa nella giornata in cui il Milan ha fatto cilecca. Cioe dai, ma un minimo di orgoglio sti scarponi![]()