Cosa c'è di nuovo?

[35° giornata] Roma-Juventus 1-1 (Lukaku, Bremer)

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,218
Reazioni
8,363
Medaglie
10
Domenica 5 Maggio, ore 20:45

SerieA_RGB.jpg


roma.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,947
Reazioni
4,169
Medaglie
8
punto assolutamente inatteso che salvo ulteriori disastri dovrebbe essere decisivo per il quinto posto
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,342
Reazioni
10,747
Medaglie
17
All'andata con la Roma che abbiamo fatto non mi ricordo :rickds: Mancano 3 partite, ci servono 3 punti se non abbiamo perso altrimenti 4.
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,711
Reazioni
722
Medaglie
8
All'andata con la Roma che abbiamo fatto non mi ricordo :rickds: Mancano 3 partite, ci servono 3 punti se non abbiamo perso altrimenti 4.
1-0 rabiot

se non facciamo cazzate alla prossima è fatta (sarebbe anche ora di vincere dopo 4 pareggi). c'è anche atalanta-roma tra l'altro, quasi quasi è meglio se la spunta de rossi.
 
Ultima modifica:

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,604
Reazioni
3,335
Medaglie
16
alla prossima la salernitana ci fa il culo
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,342
Reazioni
10,747
Medaglie
17
Nelle ultime 14 partite abbiamo fatto 14 punti. Non male.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,604
Reazioni
3,335
Medaglie
16

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,704
Reazioni
2,926
Medaglie
8
Nelle ultime 14 partite abbiamo fatto 14 punti. Non male.
Lineari, non capisco la tua ironia. É come il discorso dei giocatori, "chiappi la palla, la butti in mezzo e speri che quello che sanno giocare la prendano".

Comunque, ieri ho letto una cosa paradisiaca sulla partita, del tipo "la Juve finalmente gioca a viso aperto, senza preoccuparsi troppo di prendere gol (anche perché é da tempo che li prende comunque)".
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,604
Reazioni
3,335
Medaglie
16
Lineari, non capisco la tua ironia. É come il discorso dei giocatori, "chiappi la palla, la butti in mezzo e speri che quello che sanno giocare la prendano".

Comunque, ieri ho letto una cosa paradisiaca sulla partita, del tipo "la Juve finalmente gioca a viso aperto, senza preoccuparsi troppo di prendere gol (anche perché é da tempo che li prende comunque)".

e anche senza preoccuparsi troppo di farlo però
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,342
Reazioni
10,747
Medaglie
17
Lineari, non capisco la tua ironia. É come il discorso dei giocatori, "chiappi la palla, la butti in mezzo e speri che quello che sanno giocare la prendano".

Comunque, ieri ho letto una cosa paradisiaca sulla partita, del tipo "la Juve finalmente gioca a viso aperto, senza preoccuparsi troppo di prendere gol (anche perché é da tempo che li prende comunque)".
In sintesi: è la Juventus più brutta della storia, sia sul campo che nei risultati. e siamo a -7 goal dal record negativo di goal segnati in campionato...e mi sa che Allegri riuscirà a fare anche quello :rickds: Solo la Salernitana può salvarci da quello, in teoria giocherano a merd* e una squadra normale gli fa 6 goal. Mi accontento di 4. Vediamo...
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,604
Reazioni
3,335
Medaglie
16
In sintesi: è la Juventus più brutta della storia, sia sul campo che nei risultati. e siamo a -7 goal dal record negativo di goal segnati in campionato...e mi sa che Allegri riuscirà a fare anche quello :rickds: Solo la Salernitana può salvarci da quello, in teoria giocherano a merd* e una squadra normale gli fa 6 goal. Mi accontento di 4. Vediamo...

1-0, con gol al 70'
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,711
Reazioni
722
Medaglie
8
In sintesi: è la Juventus più brutta della storia, sia sul campo che nei risultati. e siamo a -7 goal dal record negativo di goal segnati in campionato...e mi sa che Allegri riuscirà a fare anche quello :rickds: Solo la Salernitana può salvarci da quello, in teoria giocherano a merd* e una squadra normale gli fa 6 goal. Mi accontento di 4. Vediamo...
non darei tutta la colpa ad allegri. nel girone di andata siamo stati abbastanza cinici sfruttando le poche occasioni costruite, da 3 mesi a questa parte creiamo di più ma non segniamo mai. il nostro centravanti è il giocatore della serie a con la più bassa media realizzativa rispetto ai tiri in porta a momenti.
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,670
Reazioni
622
Medaglie
7
non darei tutta la colpa ad allegri. nel girone di andata siamo stati abbastanza cinici sfruttando le poche occasioni costruite, da 3 mesi a questa parte creiamo di più ma non segniamo mai. il nostro centravanti è il giocatore della serie a con la più bassa media realizzativa rispetto ai tiri in porta a momenti.
da quello che ho visto pure ieri se ne è mangiati due, e ti dirò, ci sta sbagliare i gol ma almeno centra la porta, cavolo sei da solo senza pressing e la tiri fuori.
questo fa capire la differenza nelle annate con cr7 che anche se aveva poche occasioni te le metteva dentro
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,604
Reazioni
3,335
Medaglie
16
da quello che ho visto pure ieri se ne è mangiati due, e ti dirò, ci sta sbagliare i gol ma almeno centra la porta, cavolo sei da solo senza pressing e la tiri fuori.
questo fa capire la differenza nelle annate con cr7 che anche se aveva poche occasioni te le metteva dentro

ma anche delle annate con higuain e tevez
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,670
Reazioni
622
Medaglie
7
ma anche delle annate con higuain e tevez
a quel tempo avevamo una squadra forte e stradominavamo, non avevo mai la sensazione di perdere.

dall'ultimo anno di allegri, sarri , pirlo e di nuovo allegri ogni partita ho la certezza che faticheremo a vincere
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,604
Reazioni
3,335
Medaglie
16
a quel tempo avevamo una squadra forte e stradominavamo, non avevo mai la sensazione di perdere.

dall'ultimo anno di allegri, sarri , pirlo e di nuovo allegri ogni partita ho la certezza che faticheremo a vincere

piu che altro che faticheremo a non perdere, rende meglio l'idea perchè iniziano le partite e pensi "chissà come e quando subiremo il gol" perchè la sensazione è sempre questa, dal primo all'ultimo minuto
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,342
Reazioni
10,747
Medaglie
17
non darei tutta la colpa ad allegri. nel girone di andata siamo stati abbastanza cinici sfruttando le poche occasioni costruite, da 3 mesi a questa parte creiamo di più ma non segniamo mai. il nostro centravanti è il giocatore della serie a con la più bassa media realizzativa rispetto ai tiri in porta a momenti.
Siccome credo fortemente che un momento no in un calciatore sia normale, ma mesi no, è una questione di testa. E la testa la da l'allenatore. Evidentemente Allegri sbaglia qualcosa in allenamento o nell'approccio di spogliatoio. Poi come ci sarà il cambio se certi giocatori continueranno a fare boiate (e non parlo di chi è pippa risaputa) è diverso, ma per ora rimango convinto che siano lì al 50% quasi senza voglia di fare oltre il semplice compitino, che è il quarto posto. Con la Roma non volevano perdere e non lo hanno fatto. Così è da 14 partite, pare si adattino al vantaggio sul quinto. E a pensarci...non è ciò che va bene anche ad Allegri? Magari è lui stesso che prepara tutto così...ieri post partita ha detto "era importante non perdere"...
 
Top