Cosa c'è di nuovo?

[35° Giornata] Sassuolo-Inter 1-0 (Lauriente)

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,348
Reazioni
1,079
Medaglie
14
Segnare zero gol contro una difesa che ne ha presi 80 … se arriva un offerta vicina alle tre cifre per Lautaro bisogna pensarci
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,197
Reazioni
1,088
Medaglie
8
Peccato solo non aver segnato che ci tenevo alla striscia dei gol però con due ex giocatori era impossibile pretendere di più
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,098
Reazioni
331
Medaglie
7
San Matteo Darmian, grazie di esistere e di aver panchinato tutta la stagione quell'abominio ubriaco; giocasse come festeggia sarebbe un fenomeno.

Arnautovic è bolso, questo lo vendi solo se te lo chiedono dal campionato uzbeko.

Comunque ripeto, delusissimo da Lautaro: da fine febbraio in poi un disastro totale, tra partite indegne e rigori sbagliati.

Stasera doveva sapere che partita era per noi e avere le fiamme sotto i piedi per bombardare il cesso di Consigli.
Post unito automaticamente:

0 punti contro il sassuolo, disastro di stagione.
Mi pare di aver letto tempo fa che quelle poche volte che gli mancava Tressoldi non hanno mai perso.

E ovviamente i bastardi guarda caso come ci sono arrivati alla partita più importante dell'anno per loro?
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,197
Reazioni
1,088
Medaglie
8
San Matteo Darmian, grazie di esistere e di aver panchinato tutta la stagione quell'abominio ubriaco; giocasse come festeggia sarebbe un fenomeno.

Arnautovic è bolso, questo lo vendi solo se te lo chiedono dal campionato uzbeko.

Comunque ripeto, delusissimo da Lautaro: da fine febbraio in poi un disastro totale, tra partite indegne e rigori sbagliati.

Stasera doveva sapere che partita era per noi e avere le fiamme sotto i piedi per bombardare il cesso di Consigli.
Già dalla formazione si capivano gli intenti di Inzaghi, rosico solo perché li volevo sbattere in serie b invece abbiamo biscottato con Carnevali al 100%. Penso che non riusciranno a salvarsi, è stata una partita bruttissima, orribile, decisa da una minchiata di Dumfries...le merde non hanno praticamente mai tirato mai in porta. Poi se quelle davanti si suicidano pace, regaleremo 6 punti pure l'anno prossimo a questi.
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,318
Reazioni
2,032
Medaglie
6
Ufff...credo di aver già sbollito.
Speriamo retrocedono l'ultima giornata,così che la loro sofferenza sia triplicata.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,365
Reazioni
976
Medaglie
14
Oggi per l'ennesima volta si è visto come:
  • Dumfries Sanchez Arnautovic Cuadrado Klassen sono da far scomparire da Appiano immediatamente!!
  • Lautaro che chiede 9 (NOVE!!!) ml a stagione + bonus e ogni cazzo di anno si fa una vacanza di 2 mesi è inaccettabile, nessuno è incedibile!!
  • E segnatevelo: lo dico ora e da come se ne parla sarà così, in società pensano di andare avanti con Acerbi e De vrij centrali anche l'anno prossimo con età media di 87 anni. Sarà una cazzata immane, sappiatelo!!!
 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,913
Reazioni
1,367
Medaglie
8
Non ho potuto assistere a questo schifo ed è stato meglio così..

Si cerca di non pensare male, ma Marmotta ha fatto il regalo all'amichetto Carnevali..
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,944
Reazioni
2,203
Medaglie
24
Non ho potuto assistere a questo schifo ed è stato meglio così..

Si cerca di non pensare male, ma Marmotta ha fatto il regalo all'amichetto Carnevali..
Ci ha visto male questa volta :facepalm:
:trollface:
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,506
Reazioni
827
Medaglie
5
Sconticino su frattesi? :saske: partita che ho visto al pub facendomi grosse risate, soprattutto quando è entrato klaassen :trollface:
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,301
Reazioni
453
Medaglie
10
Dai raga, non è successo nulla!! In ogni caso da oggi si gufa a manetta per il sassuolo in B! Speriamo davvero! Han vinto contro di noi, ma non hanno fatto nulla ancora!

M piacerebbe troppo vedere Consigli a terra per la retrocessione!!! Mi sta troppo sui maroni! Contro di noi sembra superman, il resto del campionato fa cacare!!
 

dominatore

LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2023
Messaggi
148
Reazioni
42
Medaglie
1
Segnare zero gol contro una difesa che ne ha presi 80 … se arriva un offerta vicina alle tre cifre per Lautaro bisogna pensarci
Addirittura? Dopo la sua miglior stagione in nerazzurro lo vuoi vendere perché non ha segnato al Sassuolo dopo la festa scudetto? :asd:

La partita ha dimostrato che Marotta e Carnevali si fanno favori e a loro non interessa falsare la lotta salvezza, già una volta convinse Carnevali a non vendere Politano al Napoli mentre c'era una lotta scudetto tra Juve e Napoli. Non è nulla di nuovo, in Italia funziona così. Per questo mi sarei tenuto volentieri Marmittone e non quell'incapace di Paratici :facepalm2:
 
Top