3570 k ancora in vita?

• Autore discussione Autore discussione ..teo..
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

..teo..

Esperto
Iscritto dal
18 Giu 2016
Reazioni
2
più e più volte mi hanno detto che con il mio 3570 k a 4.2 ghz (avendo toccato solo il moltipilcatore ma senza aver toccato nulla ma ce l'ho così'ì da semrpe temperature non oltre i 60 gradi e mai avuto crash quindi stabile anche con stress test più e più volte )sia prestazionalemtne vicino nel gaming a i processori nuovi e che quindi la differenza non giustifica un upgrade di tutto il blocco cpu madre e ram ......è vero? monto una 1080 palit superjet ........ e che comuqne mi hann odetto che se upgraddo nel gaming avrei differenze di pochi fps si parla di 10 ........però io noto che la mia cpu in r6 siege sia al 100% costantemente non soffre? vedo nei bench che una cpu più recente fa le stesse prestazioni però il suo utilizzzo con la maggior parte dei giochi sta a 60/70 % questo fa differenza nella vita totale della cpu? non è come avere una macchina a tirartla alla morte sempre? si usurerà prima no?

più e più volte mi hanno detto che con il mio 3570 k a 4.2 ghz (avendo toccato solo il moltipilcatore ma senza aver toccato nulla ma ce l'ho così'ì da semrpe temperature non oltre i 60 gradi e mai avuto crash quindi stabile anche con stress test più e più volte )sia prestazionalemtne vicino nel gaming a i processori nuovi e che quindi la differenza non giustifica un upgrade di tutto il blocco cpu madre e ram ......è vero? monto una 1080 palit superjet ........ e che comuqne mi hann odetto che se upgraddo nel gaming avrei differenze di pochi fps si parla di 10 ........però io noto che la mia cpu in r6 siege sia al 100% costantemente non soffre? vedo nei bench che una cpu più recente fa le stesse prestazioni però il suo utilizzzo con la maggior parte dei giochi sta a 60/70 % questo fa differenza nella vita totale della cpu? non è come avere una macchina a tirartla alla morte sempre? si usurerà prima no?
Non farti problemi da quel punto di vista.

Comunque limita il framerate a 60 (o qualunque sia il refresh rate del tuo monitor) e vedi che non avrai più problemi.

Non farti problemi da quel punto di vista.Comunque limita il framerate a 60 (o qualunque sia il refresh rate del tuo monitor) e vedi che non avrai più problemi.
dici il vsync? io ho il view sonic devo toccarte le impsotazioni del gioco r6 o del montior? ma io ho il 144 hz cioè l'ho preso apposta per avere 144 hz negli fps e avere anticipo

Ah se hai un 144hz è un po' diverso, ma è comunque normale che la CPU vada al 99%, i refresh rate alti sono pesanti anche per i processori migliori.

Ah se hai un 144hz è un po' diverso, ma è comunque normale che la CPU vada al 99%, i refresh rate alti sono pesanti anche per i processori migliori.
quimndi anhce prentendo un procio nuovo di fascia media come può essere un R5 o icore 5 di nuova generazione l'aumento di prestazione non giustifica la spesa?

quimndi anhce prentendo un procio nuovo di fascia media come può essere un R5 o icore 5 di nuova generazione l'aumento di prestazione non giustifica la spesa?
Non a mio parere. Aspetta le prossime generazioni, i nuovi Ryzen leggermente migliorati usciranno tra tipo 1-2 mesi. Magari quelli già avranno un senso.

Io da possessore di 2500K mi sa che aspetterò ancora 1 o 2 anni.

Non a mio parere. Aspetta le prossime generazioni, i nuovi Ryzen leggermente migliorati usciranno tra tipo 1-2 mesi. Magari quelli già avranno un senso.Io da possessore di 2500K mi sa che aspetterò ancora 1 o 2 anni.
e io con la config :Carbide Series 500R - bianco,Alimentazione PC HX650 80PLUS Gold,Core i5 Ivy Bridge 3570K,Ventirad NH-U12P SE2 + Pasta termica Artic Silver ,GA-Z77X-D3H - Socket 1155 - Chipset Z77 - ATX,Memoria PC HyperX 2 x 4 Gb DDR3-1600 PC3-12800 CL9 ,SSD interno 840 Pro Series Basic 2.5 - 128 GB,Hard disk interno Caviar Green WD10EZRX 3,5 - 1 TB,palit GTX 61080 ,Masterizzatore DVD interno,,Tappetino per mouse 4HD,Cuffia Siberia v2 - bianca,soundblaster xfi gamers , logitech g502 , logitech g510,Viewsonic XG2401 LCD Monitor 23.6le

e piacendomi solo giochi per lopiù fps tactical come siege o qqualche gioco rilassante in singolo quindi no oper world no giochi next gen ecco che faresti ?

[MENTION=223737]..teo..[/MENTION] chiudo perchè hai già aperta una discussione ieri ed già tanto che lascio aperta quella visto che è tipo la terza volta che riposti la stessa domanda da 1 mese, non tollererò altri post, se hai bisogno di aiuto sulla CPU c`è il thread apposito per quel componte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro