Serie A [36° Giornata] Lazio - Juventus 1-1

Pubblicità
Nel 2025 l'ignoranza non è più una scusa. Fatti una ricerca di 5 minuti su Google prima di scrivere balle

Verità o leggenda il clima era quello :asd:

Raga, ignorate, segnalate l'eventuale tentativo di flame (penso i mod capiscano che non è il momento di dire quelle cose) e stop. Ma ignorate, ci va in cul* a noi poi.

Parliamo come al solito dello schifo di squadra che abbiamo, è già pesante quello :asd:

ma il rosso a kalulu c'era o è stato esagerato ? non sono riuscito a vedere un'angolatura decente

a me sembra strano che un giocatore come kalulu, che non mi sembra proprio un pazzo testa calda, si metta a fare follie del genere

ma il rosso a kalulu c'era o è stato esagerato ? non sono riuscito a vedere un'angolatura decente
Eh...il problema è quello. Si vede solo dall'alto e il suo braccio pare andare verso il volto per colpire, ma non si capisce. Mo non so se da regolamento anche il tentativo è rosso, ma per me dire che lo ha colpito o voleva è complicato vista la distanza.

Eh...il problema è quello. Si vede solo dall'alto e il suo braccio pare andare verso il volto per colpire, ma non si capisce. Mo non so se da regolamento anche il tentativo è rosso, ma per me dire che lo ha colpito o voleva è complicato vista la distanza.
In ogni caso lo colpisce sulla schiena.. ma anche se l’altro ha accentuato, non andava fatto

anch'io ho visto solo l'inquadratura dall'alto, ma non ho capito se era solo un movimento scomposto del braccio oppure se c'era davvero l'intenzione di far male all'avversario

Oddio, 5 anni di inibizione dalla giustizia sportiva e assolto per prescrizione in sede penale. Vabbè svanisco in autonomia dai buona serata, calciopoli non é mai avvenuta e la Juve "é nulla politicamente" .
Bravo, va a farti un giro da un’altra parte

Si, da regolamento va punita col rosso anche l'intenzione. Però sta roba non avviene mai con gli arbitri.

Detto questo non ho visto la partita e ne vado fiero. Sta Juve semplicemente non merita la Champions. Ci andasse qualcun altro.

Io comunque voglio capire cosa ci può far bene nel futuro, se andarci o no in champions. Tralaciamo che o ci andiamo o non ci andiamo, non faremo lo squadrone per superare il girone ed arrivare ai quarti, impossibile. Da qui mi chiedo, appunto, se vale la pena. Non andarci da un plus sicuramente ad Elkan di ricambiare tutto, cosa giusta a prescindere. Poi vediamo chi viene e capiamo, ma si cambia quasi sicuramente. Il mercato andrebbe "piano", ma questo non è un malus, se qualche calciatore non ci viene da noi perchè "non giochi la champions" che vada altrove, va bene, ci servono profili più da "la Juventus mi piace". Son rari eh, lo so, ma meglio di niente.
Avremmo una coppa europea più alla portata, non nel senso che la vinciamo eh, ma che si fanno meno figure di melma magari...e se si esce amen, ci si concentra al campionato.
Forse serve dvvero un allenatore che nell'immediato possa fare qualcosa, purchè la società glielo permetta. Non faccio nomi, è inutile, ma dipende da Elkan.

Sicuramente i tempi degli arbitri rinchiusi nel cesso erano meglio
dopo 20 anni mi rifiuto di rispondere ancora a queste minchiate, vivete nella vostra ignoranza, vale per te e per i prescritti che ti mettono il like pure :asd:

bho almeno ci va la roma in cl e non sta squadra di pagliacci simulatori alla zaccagni

spero in una vittoria della roma a bergamo, urge un reset totale. con la champions league c'è il forte rischio che l'agonia continui.

questa squadra è talmente imbarazzante che non riesco nemmeno a prendermela con i sicari che regolarmente mandano ad arbitrarci.

spero in una vittoria della roma a bergamo, urge un reset totale. con la champions league c'è il forte rischio che l'agonia continui.

questa squadra è talmente imbarazzante che non riesco nemmeno a prendermela con i sicari che regolarmente mandano ad arbitrarci.
Vi ci vorrebbe Moggi :trollface: :ooo:

Io comunque voglio capire cosa ci può far bene nel futuro, se andarci o no in champions. Tralaciamo che o ci andiamo o non ci andiamo, non faremo lo squadrone per superare il girone ed arrivare ai quarti, impossibile. Da qui mi chiedo, appunto, se vale la pena. Non andarci da un plus sicuramente ad Elkan di ricambiare tutto, cosa giusta a prescindere. Poi vediamo chi viene e capiamo, ma si cambia quasi sicuramente. Il mercato andrebbe "piano", ma questo non è un malus, se qualche calciatore non ci viene da noi perchè "non giochi la champions" che vada altrove, va bene, ci servono profili più da "la Juventus mi piace". Son rari eh, lo so, ma meglio di niente.
Avremmo una coppa europea più alla portata, non nel senso che la vinciamo eh, ma che si fanno meno figure di melma magari...e se si esce amen, ci si concentra al campionato.
Forse serve dvvero un allenatore che nell'immediato possa fare qualcosa, purchè la società glielo permetta. Non faccio nomi, è inutile, ma dipende da Elkan.
Arrivare in Champions rischia di non farti fare la rivoluzione totale.

Meglio un reset completo, sto progetto è fallito in praticamente tutto a parte Thuram e Kalulu. Forse conceicao ma verrà sacrificato.

a me sembra strano che un giocatore come kalulu, che non mi sembra proprio un pazzo testa calda, si metta a fare follie del genere
a prescindere a me sembra che la condotta violenta valga solo per noi. gomitate e testate sui nostri giocatori non vengono giudicate allo stesso modo.

idem gli interventi a martello che "strisciano" in base ai colori.
Post automatically merged:

Vi ci vorrebbe Moggi :trollface: :ooo:
no servirebbe avere gli ultras a capo delle istituzioni per poter fare qualsiasi porcata e passarla sempre liscia.

Ultima modifica:
a prescindere a me sembra che la condotta violenta valga solo per noi. gomitate e testate sui nostri giocatori non vengono giudicate allo stesso modo.

idem gli interventi a martello che "strisciano" in base ai colori.
Post automatically merged:

no servirebbe avere gli ultras a capo delle istituzioni per poter fare qualsiasi porcata e passarla sempre liscia.
Vabbé avete gli Agnelli, avete Giuntoli è questione di tempo :unsisi: :unsisi:

Almeno da noi si sa chi c’è dietro. Da voi neanche quello… ah si, la mafia :sard:
Mamma mia che accanimento:asd: :asd: :asd: , suvvia io parlavo del fatto che avete una società forte, un direttore bravo. Prima o poi arriverà il Vs. turno (ciclo):ahsisi::ahsisi::ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro