Serie A [36° Giornata] Lazio - Juventus 1-1

Pubblicità
Quinto posto sempre più vicino, daje
Per me se la Roma vince, questa squadra crolla perchè capirà che è finita. Faremmo due partite senza vincerle e siamo fuori da tutto :asd:

Di Juventus è rimasto solo il nome
Parliamoci chiaro, come squadra (ma forse anche come dirigenti) la situazione è peggiore del post calciopoli, perché almeno allora avevamo un po' di campioni

Io capisco lo sconforto, ma ricordo che nonostante tutto, con una situazione-infortuni normale, adesso avremmo tranquillamente 6-8 punti in più. Minimo. (con gli arbitri di Marmitta anche 15 ma vabbè). E saremmo anche andati un pò più avanti nelle coppe.
Quindi tutto da buttare anche no. Non siamo in Premier o La Liga. Basterebbe già azzeccare l'allenatore (e i preparatori atletici) e in Italia puoi fare comunque bene.
Non occorre spendere un botto di soldi, ma spenderli bene.

Buongiorno ragazzi, ho recuperato la partita ieri sera in quanto alle18:45 ero allo stadio per lavoro. (Vista senza sapere il risultato)

Detto questo, senza dilungarmi troppo:

Squadra che proprio mentalmente é andata, e anche Tudor non ha saputo trasmettere serenitá al Team. Abbiamo preso 2 rossi nelle ultime 3 partite, in un momento FONDAMENTALE per la stagione e soprattutto per la prossima
Nel complesso, tecnico-tattico, visto il materiale a disposizione, ieri non stavamo nemmeno facendo male, ma davanti abbiamo troppa poca qualitá.
Non abbiamo praticamente rifinitura e questo ci penalizza molto.
Praticamente siamo l'UNICA squadra in Europea che non ha esterni che saltano l'uomo o uomini di rifinitura (Salvo solo Yildiz, ma ancora deve migliorare sotto questo punto di vista)
Per come intendo io il calcio, MK sottopunta fa male agli occhi. Il ragazzo, in Bundes, spesso faceva il difensore centrale. Non ha le caratteristiche adatte per svolgere quel ruolo.
Nico ieri tremendo...
Il prossimo anno possiamo prendere Osimhen, Sesko, Haaland, ma se non mettiamo qualitá dietro di loro, cambia non molto la situazione.

io colpe a tudor non ne do onestamente, a quel mentecatto di prescritto infiltrato gli veniva (anche qui dentro) perdonato di tutto, miliardi di scuse anche quando facevamo schifo peggio della merda, almeno tudor è veramente in emergenza

vediamo come vanno le ultime due giornate, sperando nell'atalanta stasera e poi dipenderà ancora tutto da noi

io colpe a tudor non ne do onestamente, a quel mentecatto di prescritto infiltrato gli veniva (anche qui dentro) perdonato di tutto, miliardi di scuse anche quando facevamo schifo peggio della merda, almeno tudor è veramente in emergenza

vediamo come vanno le ultime due giornate, sperando nell'atalanta stasera e poi dipenderà ancora tutto da noi

Tudor, a livello tecnico-tattico, non ha assolutamente colpe. La squadra é questa.

A tudor il fatto che non sia riuscito a spostarsi dal suo modulo e che ad ogni costo vuole utilizzarlo, anche non avendo magari gli elementi giusti.
Mi sarei aspettato un pochino di elasticitá mentale.

Detto questo, su Motta andrebbe fatto un discorso molto ampio

Tudor, a livello tecnico-tattico, non ha assolutamente colpe. La squadra é questa.

A tudor il fatto che non sia riuscito a spostarsi dal suo modulo e che ad ogni costo vuole utilizzarlo, anche non avendo magari gli elementi giusti.
Mi sarei aspettato un pochino di elasticitá mentale.

Detto questo, su Motta andrebbe fatto un discorso molto ampio

al momento più che moduli si parla di arrivare a 11, abbiamo piu portieri che difensori disponibili

su motta veniva fuori una scusa al giorno, a tudor posso solo "rimproverare" di non aver trasmesso il suo carattere a sti debosciati, ma capisco che siamo dei morti che camminano, nemmeno un defibrillatore farebbe qualcosa

al momento più che moduli si parla di arrivare a 11, abbiamo piu portieri che difensori disponibili

su motta veniva fuori una scusa al giorno, a tudor posso solo "rimproverare" di non aver trasmesso il suo carattere a sti debosciati, ma capisco che siamo dei morti che camminano, nemmeno un defibrillatore farebbe qualcosa

Ti ripeto, Motta andrebbe giudicato male per il lato umano, ovvero non ha trasmesso molto alla squadra. Cosa molto difficile visto che anche Tudor fatica

Ma ricordiamoci che situazione abbiamo vissuto anche con Motta. Abbiamo praticamente giocato la prima parte di stagione, con due competizioni, sempre in emergenza numerica.
Fino al crociato di Bremer, avevamo subito 0 gol e andavamo a vincere con il Lipsia in inferioritá.
A livello di gioco, avevamo una buona costruzione e giocavamo, poi purtroppo la scarsa qualitá offensiva, spesso portava a rovinare tutto.
Come ora eh!

Motta ha svaccato, e ha fatto tanti errori, infatti giusto mandarlo via. Ma la colpa non era solo sua.
Ricordo le critiche per il pareggio con l'Aston Villa, dove ci presentammo senza titolari e panchina.
Giocó Weah punta, lo ricordo bene, e in panchina avevamo Danilo-Fagioli-Rouhi e i portieri.

Si potrebbe andare avanti eh, ma abbiamo avuto delle difficoltá enormi, non portate solo da Motta.
Diciamo che a livello di mercato, abbiamo sbagliato quasi tutto.

Mi sembra che anche mottarello ad un certo punto facesse fatica a trovarne 11 da mandare in campo, in una di champions pure non aveva panchina

Tudor si ritrova in emergenza come si ritrovò Motta. Qui in più ci stanno le espulsioni.
Situazione fisica e mentale sono indubbiamente prioritarie o anche l'eventuale competenza nel mercato non servirà a nulla.

Anche con motta c'è stata l'ecatombe di infortuni nel girone di andata. Il problema grosso avuto con lui è che ha iniziato a non capirci più una mazza quando la gente è rientrata dagli infortuni. Paradossalmente la squadra giocava molto peggio a febbraio e marzo quando l'emergenza era rientrata rispetto a quando avevamo i giocatori contati

Anche con motta c'è stata l'ecatombe di infortuni nel girone di andata. Il problema grosso avuto con lui è che ha iniziato a non capirci più una mazza quando la gente è rientrata dagli infortuni. Paradossalmente la squadra giocava molto peggio a febbraio e marzo quando l'emergenza era rientrata rispetto a quando avevamo i giocatori contati
Perchè poteva scegliere, avere idea...e non ne ha beccata una o quasi :asd:

Bro, stai dicendo seriamente che con Motta non eravamo in emergenza? :morris2:

cosi tanti no, adesso ci sono pure le squalifiche che si stanno aggiungendo, ora non so dove poterlo guardare ma credo che adesso la situazione sia peggiore onestamente

cosi tanti no, adesso ci sono pure le squalifiche che si stanno aggiungendo, ora non so dove poterlo guardare ma credo che adesso la situazione sia peggiore onestamente
Io ricordo che avevamo 13 giocatori di movimento disponibili. Ora non so a quanto siamo, là dove forse per infortuni sono meno c'abbiamo due squalifiche, magari è la stessa ma peggio non penso.

Diciamo che come già sappiamo gli infortuni sono troppi, e si recupera anche motlo più tardi rispetto ad altre squadre, e questa non è iella, c'è dietro qualcosa, bisogna risolverla.

No purtroppo siamo stati anche peggio. Siamo arrivati ad avere 9 giocarori di movimento fuori e solo 13-14 disponibili per settimana. Abbiamo giocato partite con Weah e McKennie terzino, Locatelli centrale e Weah punta :morristenda:

No purtroppo siamo stati anche peggio. Siamo arrivati ad avere 9 giocarori di movimento fuori e solo 13-14 disponibili per settimana. Abbiamo giocato partite con Weah e McKennie terzino, Locatelli centrale e Weah punta :morristenda:
Azz tutto nella stessa partita? Ci credo non ne abbia più

dopo i recuperi lampo di inter-barcellona non ci sono più scuse. in questo momento c'è bisogno di tutti, anche di chi non ha i 90 minuti nelle gambe. la gente che "non se la sente" a giugno deve levarsi dalle balle.

il primo che deve mangiare l'erba è yildiz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro