DualShockato
Signore
- Iscritto dal
- 28 Set 2012
- Reazioni
- 449
Quinto posto sempre più vicino, daje
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me se la Roma vince, questa squadra crolla perchè capirà che è finita. Faremmo due partite senza vincerle e siamo fuori da tuttoQuinto posto sempre più vicino, daje
io colpe a tudor non ne do onestamente, a quel mentecatto di prescritto infiltrato gli veniva (anche qui dentro) perdonato di tutto, miliardi di scuse anche quando facevamo schifo peggio della merda, almeno tudor è veramente in emergenza
vediamo come vanno le ultime due giornate, sperando nell'atalanta stasera e poi dipenderà ancora tutto da noi
Tudor, a livello tecnico-tattico, non ha assolutamente colpe. La squadra é questa.
A tudor il fatto che non sia riuscito a spostarsi dal suo modulo e che ad ogni costo vuole utilizzarlo, anche non avendo magari gli elementi giusti.
Mi sarei aspettato un pochino di elasticitá mentale.
Detto questo, su Motta andrebbe fatto un discorso molto ampio
al momento più che moduli si parla di arrivare a 11, abbiamo piu portieri che difensori disponibili
su motta veniva fuori una scusa al giorno, a tudor posso solo "rimproverare" di non aver trasmesso il suo carattere a sti debosciati, ma capisco che siamo dei morti che camminano, nemmeno un defibrillatore farebbe qualcosa
Perchè poteva scegliere, avere idea...e non ne ha beccata una o quasiAnche con motta c'è stata l'ecatombe di infortuni nel girone di andata. Il problema grosso avuto con lui è che ha iniziato a non capirci più una mazza quando la gente è rientrata dagli infortuni. Paradossalmente la squadra giocava molto peggio a febbraio e marzo quando l'emergenza era rientrata rispetto a quando avevamo i giocatori contati
Bro, stai dicendo seriamente che con Motta non eravamo in emergenza?almeno tudor è veramente in emergenza
Bro, stai dicendo seriamente che con Motta non eravamo in emergenza?![]()
Bro, stai dicendo seriamente che con Motta non eravamo in emergenza?![]()
Io ricordo che avevamo 13 giocatori di movimento disponibili. Ora non so a quanto siamo, là dove forse per infortuni sono meno c'abbiamo due squalifiche, magari è la stessa ma peggio non penso.cosi tanti no, adesso ci sono pure le squalifiche che si stanno aggiungendo, ora non so dove poterlo guardare ma credo che adesso la situazione sia peggiore onestamente
cosi tanti no, adesso ci sono pure le squalifiche che si stanno aggiungendo, ora non so dove poterlo guardare ma credo che adesso la situazione sia peggiore onestamente
Azz tutto nella stessa partita? Ci credo non ne abbia piùNo purtroppo siamo stati anche peggio. Siamo arrivati ad avere 9 giocarori di movimento fuori e solo 13-14 disponibili per settimana. Abbiamo giocato partite con Weah e McKennie terzino, Locatelli centrale e Weah punta![]()