Serie A [36° Giornata] Lecce 0-1 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che partitaccia orrida, ci è andata bene che loro sono troppo scarsi.
Comunque Vlahovic è sempre quello, 10/15 tiri un goal.
Yldiz non sposta niente, ha senza dubbio delle qualità, ma non è manco in grado di saltare l’uomo, sta facendo cagare da 4 mesi..boh.
Coicecao molto meglio invece, lui lo vedo in ripresa, almeno è tornato a puntare sempre e ha fatto delle giocate importanti.
In difesa davvero preoccupante il nonno di Bremer, quando ritorna quello vero?
Comunque sto gruppo non si merita la champions. Ci andremo per mancanza di alternative

Le frasi come la tua ultima proprio non la capisco... ma che significa che sto gruppo non si merita la champions?
Se l'ultima giornata ha più punti se lo merita, punto.
Se hai fatto mezzo punto in più della quinta hai fatto quel tanto che basta per dire di aver fatto una stagione migliore di chi viene dopo, e se questo punteggio è tale da portarti in champions, te la sei meritata.

Sta isteria su Yldiz poi è pazzesca. La prima stagione da titolare, ha fatto cose importanti e si vede ad occhio nudo che è un giocatore di un'altra pasta.
Aveva il bisogno della juve per "stare tranquillo", sicuramente senza rinnovo non la trovava un'altra squadra che gli dava quanto prende.
Sì, perché a sentire il 90% di chi scrive qua, sembra che la sua flessione sia stata determinata dal rinnovo ottenuto.

Le frasi come la tua ultima proprio non la capisco... ma che significa che sto gruppo non si merita la champions?
Se hai fatto mezzo punto in più della quinta hai fatto quel tanto che basta per dire di aver fatto una stagione migliore di chi viene dopo, e se questo punteggio è tale da portarti in champions, te la sei meritata.

Sta isteria su Yldiz poi è pazzesca. La prima stagione da titolare, ha fatto cose importanti e si vede ad occhio nudo che è un giocatore di un'altra pasta.
Aveva il bisogno della juve per "stare tranquillo", sicuramente senza rinnovo non la trovava un'altra squadra che gli dava quanto prende.
Sì, perché a sentire il 90% di chi scrive qua, sembra che la sua flessione sia stata determinata dal rinnovo ottenuto.
ma poi non sta bene fisicamente, temo che si possa rompere al mondiale

Vabbè ma noi da buoni italiani medi(ocri) ci lamentiamo, ovviamente senza fare nulla per trovare una soluzione, e pretendiamo che questa arrivi da sola. É la cosa bella del forum.

Comunque a parte gli scherzi la squadra ha un problema di non concretizzare abbastanza rispetto a quello che crea. E in questo ci sono responsabilità anche di Yildiz e Conceicao, oltre che di attaccanti inadeguati tipo David e Openda.

Aggiungere Alisson e Silva o Alisson e Lewa non basta a compensare per arrivare a una stagione con Champions e riqualificazione tranquilla di nuovo tra i primi 4 in campionato.
Questa rosa non tiene fisicamente, tecnicamente e mentalmente.
Eh ma a meno che non hai un sacco di soldi, non puoii cambiare in un mercato tanti giocatori. Serve migliorare quel tanto che basta di volta in volta senza impanicarsi ricambiando ogni anno tutto :asd:
[automerge]1778412180[/automerge]
spalletti ennesima bordata alla dirigenza (dicono comolli) non credo che cosi possano andare avanti
"Quando sono venuto ad allenare qui ho detto che venivo volentieri alla Juventus, ma chiedevo solo una cosa: il centravanti fisico. Poi a gennaio non si è comprato, non si è riusciti a trovarlo. Non faccio io il mercato, lo fanno altri…”.

SPERO abbia parlato con Elkan o finise male, purtroppo. Anche se c'è stato il rinnovo...ci fosse qualcosa di brutto non firmava...forse sa qualcosa che non sappiamo. Però cambiare di nuovo la dirigenza non so se conviene...

Eh ma a meno che non hai un sacco di soldi, non puoii cambiare in un mercato tanti giocatori. Serve migliorare quel tanto che basta di volta in volta senza impanicarsi ricambiando ogni anno tutto :asd:
[automerge]1778412180[/automerge]

"Quando sono venuto ad allenare qui ho detto che venivo volentieri alla Juventus, ma chiedevo solo una cosa: il centravanti fisico. Poi a gennaio non si è comprato, non si è riusciti a trovarlo. Non faccio io il mercato, lo fanno altri…”.

SPERO abbia parlato con Elkan o finise male, purtroppo. Anche se c'è stato il rinnovo...ci fosse qualcosa di brutto non firmava...forse sa qualcosa che non sappiamo. Però cambiare di nuovo la dirigenza non so se conviene...
dicono che ce l'abbia solo con comolli non con gli altri.

dicono che ce l'abbia solo con comolli non con gli altri.
Bhe' avrà avuto la febbre come ha capito la questione "dati". Io mi immagino le discussioni: "Comolli, vorrei lui, è possibile?" E Comolli: "Ma questo "tizio" invece in serie B spagnola ha fatto meglio".

Bhe' avrà avuto la febbre come ha capito la questione "dati". Io mi immagino le discussioni: "Comolli, vorrei lui, è possibile?" E Comolli: "Ma questo "tizio" invece in serie B spagnola ha fatto meglio".
in verità ho sentito di frizioni per come si pone spalletti in conferenza .

Sì ma mo non è che si può cambiare dirigenza ogni 6 mesi? Non rompessero il cazzo e cercassero di lavorare tutti al meglio.

Incredibile, il Parma aveva vinto e poi, mamma mia oh.
Curioso di vedere il tutto, perchè aveva dato 5 minuti di recupero ed hanno segnato entrambi i goal dopo, mi pare :asd:

arbitraggio ridicolo nei minuti finali di parma-roma, ma questa banda di stronzi deve vincere le ultime due e basta, il bonus ce l'avevano e se lo sono fottuto perchè sono dei pagliacci, ora pedalare

arbitraggio ridicolo nei minuti finali di parma-roma, ma questa banda di stronzi deve vincere le ultime due e basta, il bonus ce l'avevano e se lo sono fottuto perchè sono dei pagliacci, ora pedalare
Speriamo l'Atalanta fermi il milan così in teoria devono essere due le squadre a fare meglio di noi e le possibilità aumentano (dovesse una fare peggio di noi, dubito, ma meglio sperare in ogni cosa :asd: )

avessimo vinto noi con un rigore del genere nel tempo supplementare apriti cielo :asd:

vabbè è quello che ci meritiamo, ringraziamo squadre come verona e parma che almeno ci hanno provato al contrario di un'altra che domenica sicuro farà la partita dell'anno.

Ultima modifica:
Se davvero il Milan perde, perchè mai direi mai. Siamo avvantaggiati perchè il Milan non si riprende più. MA se facciamo caxxate finisce che terze e quarte saranno roma e como :rickds:
Può succedere qualunque cosa. Io ridico ciò che ho detto le scorse volte, se non battiamo quelle due squadrette del caxxo devono andarsene via tutti i calciatori, tutti :dsax:

stessa roba per atalanta-milan, a un certo punto pensavo volesse farla continuare ad libitum finche' allegher non segnava il 3-3

Vabbè bisogna sudarsela. Spero sia colpa nostra, sempre. Non voglio errori aritrali :asd:

Il problema è che andare fuori dalla champions a causa di una di quelle due mi mette i brividi. Ho il terrore. Sarebbe tremendo, mi rovinerebbero tutta l'estate :rickds:

Sì ma mo non è che si può cambiare dirigenza ogni 6 mesi? Non rompessero il cazzo e cercassero di lavorare tutti al meglio.
Eh se continui ad assumere incapaci è normale

comunque sabato male male, menomale che siamo riusciti a vincere lo stesso perchè le cose che si sono viste a verona e parma sarebbe da ufficio inchiesta :well:

ah, lo ripeto ancora una volta, yildiz giocatore normalissimo, ha inciso di più boga in 10 minuti che lui in 80 :fantozzi:

ah, lo ripeto ancora una volta, yildiz giocatore normalissimo, ha inciso di più boga in 10 minuti che lui in 80 :fantozzi:
E' che non sta bene. In teoria dovrebbe stare fermo o giocare poco finchè non recupera ma non abbiamo sostituti e modulo non lo cambierebbe mai (anche a causa di chi poi andresti a mettere).
Non lo do ancora per spacciato :asd: Vediamo il prossimo anno. Tanto resta anhe senza champions, il sacrificio nel caso sarà Bremer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro