Serie A [36° Giornata] Lecce 0-1 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
E' che non sta bene. In teoria dovrebbe stare fermo o giocare poco finchè non recupera ma non abbiamo sostituti e modulo non lo cambierebbe mai (anche a causa di chi poi andresti a mettere).
Non lo do ancora per spacciato :asd: Vediamo il prossimo anno. Tanto resta anhe senza champions, il sacrificio nel caso sarà Bremer.

una partita a settimana, non può deambulare sul campo dopo 15 minuti però

Sentivo che è da diverso tempo che ha un problema ad un ginocchio, ma a quanto pare a Spalletti da più garanzie un yildiz zoppo che gli altri sani, è un po' lo capisco anche

Ma indubbiamente se sta bene e deambuila dopo 15 minuti è un problema, ma dovrebbe avere un problema fisico che lo porta a giocare male, a non correre bene, anche nello scatto lo vedo male. Sta facendo meno arretramenti in difesa. Ricordo perfettamente che si buttava a centrocampo per avere la palla o recuperarla, è proprio diverso ora. Non credo sia perchè è calato stile Thuram (che non mi risulta avere problemi). Solo che Thuram lo può tenere fuori e mette Koop, Yildiz no. Come esterno a sinistra c'è Openda e basta, o deve mettere due punte e cambiare tutto. "Punte" diciamo :asd:

Speriamo che con la Turchia non si ammazzi.

Ma indubbiamente se sta bene e deambuila dopo 15 minuti è un problema, ma dovrebbe avere un problema fisico che lo porta a giocare male, a non correre bene, anche nello scatto lo vedo male. Sta facendo meno arretramenti in difesa. Ricordo perfettamente che si buttava a centrocampo per avere la palla o recuperarla, è proprio diverso ora. Non credo sia perchè è calato stile Thuram (che non mi risulta avere problemi). Solo che Thuram lo può tenere fuori e mette Koop, Yildiz no. Come esterno a sinistra c'è Openda e basta, o deve mettere due punte e cambiare tutto. "Punte" diciamo :asd:

Speriamo che con la Turchia non si ammazzi.
è quello che temo

tanto farà schifo uguale l'anno prossimo, che vi frega

Pubblicità
Pubblicità
Indietro