Serie A [36° Giornata] Torino-Inter 0-2 (Zalewski, Asllani)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pinamontiiiiiiiiiiiiiiii maledetto :trollface: :trollface:

Autogoal di Meret che non cambia nulla. Non ci mettono nulla farne altri due...
Post automatically merged:

Sottolineiamo quellammerda di Pardo che ovviamente urla con una differenza di decibel notevole in base alla squadra che segna. Che verme..

Il problema è la telecronaca Caressa-Bergomi in una semifinale europea contro una squadra straniera :unsisi:

Autogoal di Meret che non cambia nulla. Non ci mettono nulla farne altri due...

Sottolineiamo quellammerda di Pardo che ovviamente urla con una differenza di decibel notevole in base alla squadra che segna. Che verme..
Pardo per me mai una merda, cronista che mi intrattiene di più. Certo escludendo lo Zio, ma li siamo di parte... :unsisi:

Pardo per me mai una merda, cronista che mi intrattiene di più. Certo escludendo lo Zio, ma li siamo di parte... :unsisi:
E' un coglionazzo. Sarà bravo a fare show, ma è un continuo di tormentoni (la touche, un po' di pressione qui...ecc), degno erede di Piccinini merdaset style.

Che poi, Conte non rimarrà mai il prossimo anno a maggior ragione se dovesse vincere il campionato. Sappiamo come ragiona la merda, non rischia di fare figure barbine, quindi scapperà appena possibile

E' un coglionazzo. Sarà bravo a fare show, ma è un continuo di tormentoni (la touche, un po' di pressione qui...ecc), degno erede di Piccinini merdaset style.
Piccinini rimane la mia infanzia, quindi deve essere per questo :unsisi:
Se posso dire mi sta molto più sul cazzo Caressa, e ho nostalgia per Marianella

Ah, vi invito a sfruttare la funzione "spoiler" della partita di Dazn, per switchare prima sul goal di Raspadori e poi su quello di Vasquez e valutare i decibel di Pardo.
Eh, ma Caressa....

Il Como in questo stato di forma in trasferta pure non è una passeggiata :asd:
No, ma almeno si spera che in segno di grande amicizia tra Inzaghi e Fabregas.....

Marlon Brando Godfather GIF by Filmin

Se lo deve sudare sto scudetto il gobbo maledetto!!! Intanto arrivano alla loro partita più "difficile" in trasferta a Parma col fiato sul collo, speriamo si cagano in mano

Bah, pareggio che serve solo emotivamente.

Bene fratelli, carichiamoci nuovamente la croce che noi interisti siamo ormai abituati a portare da sempre: l'eterna speranza.

Chiedo scusa al Genoa per aver dubitato della loro sportività.

Ah, vi invito a sfruttare la funzione "spoiler" della partita di Dazn, per switchare prima sul goal di Raspadori e poi su quello di Vasquez e valutare i decibel di Pardo.
Eh, ma Caressa....

No, ma almeno si spera che in segno di grande amicizia tra Inzaghi e Fabregas.....

Marlon Brando Godfather GIF by Filmin
Secondo me il bias è dato dall'esultanza dello stadio sotto, il maradona è impressionante a livello di Db

Secondo me il bias è dato dall'esultanza dello stadio sotto, il maradona è impressionante a livello di Db
Lo stadio lo sento veramente poco nell'audio della partita. E' palese la differenza di gestione della telecronaca al momento del goal.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro