Serie A [36° Giornata] Torino-Inter 0-2 (Zalewski, Asllani)

Pubblicità

Buemi

Moderatore
sezione sport
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Reazioni
1,386
SerieA_RGB.jpg

torino.png
VS
inter.png

TRASMESSA DA DAZN

Sinceramente penso che vedremo il campionato a cuore molto più leggero, la testa ormai è a fine mese vada come vada.

Dopo martedì sono già contento di aver assistito di nuovo a una serata di quel tipo

Una cosa è chiara e scontata per tutti, la gamba in uno scontro 1 contro 1 non la metteranno mai… tra l’altro mi è capitata una discussione dove giornalisti sportivi ipotizzavano un richiamo di preparazione per arrivare al top alla finale.

Si farà tantissimo turnover, ancora più di quello che già facciamo, però io un pizzico di attenzione ancora la metterei, posto che il calendario è a favore del Napoli che si è meritato di stare lassù, questo weekend gioca dopo di noi, proviamo a mettere pressione.

Ormai primavera col Torino e poi turnover ragionato nelle altre (anche perché sarebbe sbagliato atleticamente far star fermi 3 settimane i titolari)

Che poi io sarei anche contento dello scudetto del Napoli, meglio loro che un Milan Atalanta o peggio Juve, ma hanno quell'uomo di merda in panchina.
Però quanto sarebbe bello inculare all'ultima giornata Conte...:asd:

Sono veramente curioso della formazione di oggi, chissà che non vediamo un De Pieri per una ventina di minuti :asd: l'unica cosa sicura è che uscire con i 3 punti oggi dopo la partita di martedì, equivale a un miracolo.
Il torino che non ha più nulla da dire, fiuterà l'impresa e ce la metterà tutta.

Zalewski mezz ala?? Cosa sta cucinando il demone?? È un miracolo vincere con una formazione del genere.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

FCINTER1908 / Torino-Inter, Inzaghi ha scelto: si va con questi undici

Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Zalewski, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Correa

Ho visto la formazione titolare e ho provato a immaginarmi la partita che sarà, ma l'unica cosa che mi viene in mente, pur sforzandomi, è questa scena.

Ufficiale: INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Zalewski, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Correa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro