Serie A [37° Giornata] Inter-Lazio 2-2 (Bisseck, Pedro, Vate, Pedro)

Pubblicità

Buemi

Moderatore
sezione sport
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Reazioni
1,405

VS
lazio.png

TRASMESSA DA DAZN e SKY

Noi dobbiamo fare il nostro e non pensare agli altri. Sono quasi tentato di vederle con due schermi, ma poi so che non me ne godrei nemmeno una :asd:
Ma si possono vedere due partite contemporaneamente con Dazn?

Compagni,

Ho dinanzi agli occhi un intero esercito di miei fratelli e sorelle decisi a sfidare il destino. Siete venuti a combattere da tifosi fieri… e tifosi fieri dovete essere!
Senza orgoglio cosa farete? Combatterete?

Certo, chi combatte può perdere… chi fugge resta salvo, almeno per un po’.
Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l’occasione, solo un’altra occasione, di tornare qui sul campo, ad urlare ai nostri avversari che possono toglierci la vittoria ma non ci toglieranno mai l'amore per l'INTER!

AMALA!
braveheart GIF

Compagni,

Ho dinanzi agli occhi un intero esercito di miei fratelli e sorelle decisi a sfidare il destino. Siete venuti a combattere da tifosi fieri… e tifosi fieri dovete essere!
Senza orgoglio cosa farete? Combatterete?

Certo, chi combatte può perdere… chi fugge resta salvo, almeno per un po’.
Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l’occasione, solo un’altra occasione, di tornare qui sul campo, ad urlare ai nostri avversari che possono toglierci la vittoria ma non ci toglieranno mai l'amore per l'INTER!

AMALA!
braveheart GIF

Daje cazzooooooo, mi ha gasato quanto Denzel Dumfries caro Reverendo!!!

Forza ragazzi, gettiamo il cuore oltre l'ostacolo :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: . Vietato avere rimpianti:hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3:
Post automatically merged:

Chiffi ha già iniziato a giocarci contro, segata su Di Marco :trollface:

Ultima modifica:
Daje cazzooooooo, mi ha gasato quanto Denzel Dumfries caro Reverendo!!!
Che ha fatto/detto?

Cazzo, questa era buona...peccato.

Finora sfruttato pochissimo Denzel.

Ultima modifica:
Ma non era rigore??? :facepalm:

Non c'era una mazza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro