Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Udinese avversario ostico dopo averne prese 2 dal monza
Insomma, ci sono tutti i presupposti per una figura di merd*Udinese avversario ostico dopo averne prese 2 dal monza
Fantastico, le belle notizie arrivano sempre quando le partite diventano da dentro o fuorisembra che torni agibile kelly, siamo in una botte di ferro quindi
Si è lacerato qualche muscolo? Ha subito operazioni? Come caxxo è possibile che una tacchettata blocchi un giocatore dal 12 Aprile a Giugno?Dopo le difficolta con Thiago Motta, pareva che con Tudor l'olandese avvesse ritrovato certezze ma per una tacchettata al tendine Koopmeiners fermo ai box dal 12 aprile. In casa Juve staff al lavoro per riaverlo a partire dalla prima gara del Mondiale per club in programma il 18 giugno.
che barzelletta sta società, funzionasse una cosa
Dopo le difficolta con Thiago Motta, pareva che con Tudor l'olandese avvesse ritrovato certezze ma per una tacchettata al tendine Koopmeiners fermo ai box dal 12 aprile. In casa Juve staff al lavoro per riaverlo a partire dalla prima gara del Mondiale per club in programma il 18 giugno.
che barzelletta sta società, funzionasse una cosa
Se solo avessimo un attaccanteMadò cosa s'è magnato