Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma sto cesso come ha fatto a fare 16 gol l'anno scorso ?Schifo Gonzalez quand'è che lo spediscono al gabbione
avrà avuto un'annata record di rigori a favorema sto cesso come ha fatto a fare 16 gol l'anno scorso ?
Ha fatto un intervento bellissimo in difesa, poi pare uno che ha sempre il gol in cannaAlberto sembra buono comunque![]()
Secondo me ha giocato bene anche le altre, non solo oggiHa fatto un intervento bellissimo in difesa, poi pare uno che ha sempre il gol in canna
Però st'udinese è già al mare eh
Io ho ancora negli occhi la ciccata della scorsa partita. Poi con tutti sti bidoni dell'umido che girano in campo mi scende la catenaSecondo me ha giocato bene anche le altre, non solo oggi
avrà mbangulato qualcunoa parte thuram (che purtroppo oggi non c'è ) veramente sarebbero da buttare in discarica tutti gli altri
mbangula poi l'hanno fatto sparire senza motivo
Si è azzardato a salutare mottaa parte thuram (che purtroppo oggi non c'è ) veramente sarebbero da buttare in discarica tutti gli altri
mbangula poi l'hanno fatto sparire senza motivo