sav23
Legend of forum
Sapevamo benissimo che l'unico modo di arrivare quarti era fare 6 punti. Non sorprendiamoci
Se col Venezia non si vince, con tutto quello che il Venezia avrà da perdere facendo la partita delal vita ecc, ok, ma è giusto non andarci. Una squadra che non è in grado di battere le motivazioni di una squadra come il Venezia (e la sua rosa) non si merita un caxxo di niente. Speriamo quindi che, anche come con l'Udinese, ci sia quel qualcosa in più che ci farà vincere.
Fra l'latro mi sa non c'è il rischio di non andare manco in conferance ora, quindi a sto punto voglio il quarto posto (diciamo che preferivo il nulla ad una delle altre due coppe, considerando anche chi verrà da noi).
quello sicuramente, la qualificazione ce la dobbiamo sudare perchè come dei fessi abbiamo fatto 2 punti contro bologna e lazio invece di 6, ma come dici tu se non vinciamo a venezia (che ieri in uno scontro diretto ha preso 3 pappine dal cagliari) allora meritiamo di non andare in CL
Davanti facciamo proprio fatica a segnare, e proprio per questo bisogna comprare almeno due giocatori offensivi il prossimo anno.
io ho il timore del centravanti, osimhen a me non convince per tutto quello che c'è attorno (coppa d'africa, infortuni...)