Serie A [38° Giornata] Bovino - Elkanese (Domenica 24 maggio, ore 20:45)

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma non ha senso..perché..
Cioè perché Milan e Roma dovrebbero stare danvanti a noi che negli scontri diretti siamo avanti

Juve-Milan 0-0/0-0
Juve-Roma 2-1/3-3
Juve-Como 0-2/0-2

Abbiamo vantaggio sul milan per dif reti, su roma scontri diretti. In 3 o 4 inserendosi il Como siamo spacciati. A causa, immagino, del -4 sulla dif reti negli scontri diretti.

Juve-Milan 0-0/0-0
Juve-Roma 2-1/3-3
Juve-Como 0-2/0-2

Abbiamo vantaggio sul milan per dif reti, su roma scontri diretti. In 3 o 4 inserendosi il Como siamo spacciati. A causa, immagino, del -4 sulla dif reti negli scontri diretti.
La differenza reti non c'entra nulla, si va semplicemente a punti fra le quattro squadre.

La differenza reti non c'entra nulla, si va semplicemente a punti fra le quattro squadre.
Ah ok. Bhe' sì, prima quelli in effetti :asd:
[automerge]1779653414[/automerge]
Raddoppio Como. Roma con l'uomo in più. Speranze finite :asd:

Ultima modifica:
In sostanza se il Como vince è finita

In sostanza se il Como vince è finita
Sì, ci serve la rimonta in 10 del verona sulla roma lol

Ma è finita con la Fiorentina, lo sapevamo.

Ps: penso questi poi si facciano rimontare dal Torino per farci vedere che non cambiava nulla :rickds: Sicuro come vanno negli spogliatoi e sapranno di essere fuori dalla champions smettono di giocare.
[automerge]1779654550[/automerge]
3-1 como, ci serve la rimonta in 10 del Verona :rickds: :rickds: :rickds:

Ultima modifica:
Leggo di cremonese in 9 e rigorino. Rigore pure a roma. Onestamente credo sia una delle stagioni piu falsate che io ricordi da quando seguo il calcio, al netto dei nostri problemi

Quello che è successo a Cremona è un furto da ufficio inchieste.

Vado a vedere il Milan, se conosco bene Allegri, sta per segnare a culo il Milan :asd:

godo per il como , sbeffeggiato dai soliti giornalisti , incolpato per la disfatta mondiale e poi va in champions

comunque se va su malagò gli arbitraggi pro roma delle ultime giornate saranno la norma, diventerebbero soci ufficiali della marotta league :asd:

godo per il como , sbeffeggiato dai soliti giornalisti , incolpato per la disfatta mondiale e poi va in champions
CURIOSO di vedere come si rafforzano ora.
[automerge]1779655135[/automerge]
Io non mi presenterei in campo il secondo tempo
NO. Devono essere fischiati per 45 minuti interi
[automerge]1779655242[/automerge]
Ho un motivo pervedere il secondo tempo. Se Gatti ed Ebosse (o i loro sostituti) vengono ammoniti chiudo un bel poker xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro