Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io parto a guardarla solo al novantesimo perchè voglio vedere le facce di chi credeva di andare in champions e faranno la conferance, e se non la fanno perchè se ne vanno, OTTIMO.Chi la guarda sarà nominato come utente più coraggioso della sezione![]()
La Conference è matematicamente impossibile, chi resta fuori dalle prima quattro va in Europa League.Io parto a guardarla solo al novantesimo perchè voglio vedere le facce di chi credeva di andare in champions e faranno la conferance, e se non la fanno perchè se ne vanno, OTTIMO.
come se fregasse qualcosa a sti soggettiIo parto a guardarla solo al novantesimo perchè voglio vedere le facce di chi credeva di andare in champions e faranno la conferance, e se non la fanno perchè se ne vanno, OTTIMO.
Non so perchè ma credevo fosse quinta in EL e sesta in ConferanceLa Conference è matematicamente impossibile, chi resta fuori dalle prima quattro va in Europa League.

Perché non guardarla? Mancano pure yildiz e bremer, sarà un derby scoppiettanteChi la guarda sarà nominato come utente più coraggioso della sezione![]()
troppo tardi adessonon giocano ne di pipporio ne flopmeiners titolari. Almeno all'ultima spalletti ci ha risparmiato questi scempi

Siamo messi male in Italia. E' uno schifo. Mi passa la voglia.Vabbè tanto siamo quelli che dipendono dalle altre, se loro fanno quel che devono sarà una partita inutile quindi la nostra non serve.Tanti saluti alla contemporaneità