Serie A [38° Giornata] Como-Inter 0-2 (De Vrij, Diarrea)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatal Bologna, li avete perso (nuovamente) lo scudetto.

Comunque si conferma che non rubiamo proprio mai, incredibile se ci pensate

No no, noi rubiamo comunque, è il napoli che è più forte anche del palazzo :trollface:

Lo dico per scherzare, ma ho amici napoletani che davvero ci vedono come la nuova Juve e tiferanno PSG in finale di Champions. Devono trovarsi sempre un nemico per giustificarsi di eventuali fallimenti, è inevitabile

Meglio perdere ed essere onesti, sempre.
Post automatically merged:

Ha vinto quella che ha buttato meno punti. Noi abbiano iniziato a buttare punti alla prima con il genoa, passando per i derby, il recupero con la fiorentina, gli scontri diretti con il napoli (Billing si starà ancora chiedendo come ha fatto a segnare l'unico gol in serie A e Calhanoglu come ha fatto a sbagliare quel rigore dopo 17 segnati consecutivamente). Poi il parma, il bologna, con la roma per la prestazione oscena (e per il rigore non dato) e dulcis in fundo la lazio qualche giorno fa.

Complimenti a loro ma l'inter ci ha messo del suo per perdere questo scudetto. Su 38 partite, se perdi troppi punti poi alla fine giustamente non vinci. Comunque andiamo avanti, visto che c'è una finale importantissima a breve.
Ovvio al Napoli è bastato fare un pareggio in più...nello sport si vince e si perde, io sto male da una settimana, passerà (spero a brevissimo, anche se non credo) e inizierà una nuova stagione sperando in qualche acquisto serio e di spessore perché ne abbiamo maledettamente bisogno.

Minchia raga, mi sono svegliato stamattina pensando di trovare il putiferio sui social, invece calma totale.
Pure twiXter è relativamente tranquillo a parte i post celebrativi delle pagine informative.

Sono davvero molto molto soddisfatto di come ho costruito e ripulito per bene i miei wall su ogni piattaforma. Fosse sempre così perdere uno scudo ci metterei la firma :rickds:
Post automatically merged:

E' FINITA L'ERA CORREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :superhype: :superhype: :superhype: :superhype: :superhype: :superhype: :superhype: :superhype: :superhype: :superhype: :superhype: :superhype: :superhype:

Ultima modifica:
Milanesi nerazzurri, penso di scommettere su di voi per la vittoria del campionato. Non scommetto mai, speriamo bene :paura:
#cicredo
Comunque alla fine non l'ho fatto :rickds: Non ho fatto in tempo, però veramente ci credevo :sadfrog: Purtroppo il Napoli ci supera con gli scudetti...
Certo è che se Inzaghi non vi fa vincere la Champions, è meglio se si eclissa

Fatal Bologna, li avete perso (nuovamente) lo scudetto.
Ci sono stati talmente tanti punti buttati che ognuno può scegliere la partita decisiva che gli aggrada. Il 4-4 con la Juventus, il rigore di Chala con il Napoli, Il goal di Orsolini, il rigore di Pedro, il pareggio di Parma, il pareggio con il Genoa alla prima giornata...

Comunque alla fine non l'ho fatto :rickds: Non ho fatto in tempo, però veramente ci credevo :sadfrog: Purtroppo il Napoli ci supera con gli scudetti...
Eh già, là fuori è pieno di allenatori che avrebbero fatto meglio. :sisi:

Ultima modifica:
Ma infatti, non puoi non fare il triplete dopo che in estate ti hanno comprato fior fiore di campioni come Josep Martinez, Zielinski, Taremi e a gennaio Palacios e Zalewski, spendendo in tutto lo spropositato capitale di quasi 25 milioni, per rinforzare una squadra della giovanissima età media di 29 anni e che è arrivata a malapena a 58 partite stagionali.

Se non vince almeno la Champions contro una squadra che ha speso la fetenzia di 239,92 milioni di euro di cui 70 a gennaio per Kvarastocazzo, non solo lo caccerei seduta stante, ma lo appenderei per la giacca a piazza duomo per un bel lancio di pomodori.

Ma infatti, non puoi non fare il triplete dopo che in estate ti hanno comprato fior fiore di campioni come Josep Martinez, Zielinski, Taremi e a gennaio Palacios e Zalewski, spendendo in tutto lo spropositato capitale di quasi 25 milioni, per rinforzare una squadra della giovanissima età media di 29 anni e che è arrivata a malapena a 58 partite stagionali.

Se non vince almeno la Champions contro una squadra che ha speso la fetenzia di 239,92 milioni di euro di cui 70 a gennaio per Kvarastocazzo, non solo lo caccerei seduta stante, ma lo appenderei per la giacca a piazza duomo per un bel lancio di pomodori.
Facciamo a Piazzale Loreto. :ahsisi:

Mah, se lo dite voi :asd: Vogliamo ricordare che a Conte hanno venduto il miglior giocatore in piena corsa scudetto? Non vincere manco una competizione quest'anno sarebbe un fallimento, pure la Supercoppa con il peggior Milan avete perso quest'anno :ahsisi:
E non penso che le colpe le abbia solo la società

Mah, se lo dite voi :asd: Vogliamo ricordare che a Conte hanno venduto il miglior giocatore in piena corsa scudetto? Non vincere manco una competizione quest'anno sarebbe un fallimento, pure la Supercoppa con il peggior Milan avete perso quest'anno :ahsisi:
Si, avranno anche venduto lo scontentissimo Kvara che veniva sostituito dal comandante ad ogni partita, ma loro hanno fatto questo mercato qui giocando 41 partite.
1748096914667.png

Abbiamo fatto le classiche nozze con i fichi secchi, grazie al lavoro di un gruppo consolidato e un ottimo tecnico, NONOSTANTE la società che non si è impegnata per colmare quel centimetro necessario per arrivare a dama.
Ma, come dico sempre, il quadro va guardato nell'insieme, quindi bisogna guardare anche Calhanoglu che sbaglia il suo primo rigore nello scontro diretto, Taremi fantasma, infortuni a catena, impieghi di giocatori fuori forma.
Quindi la risposta è NO, le colpe non le ha solo la società. Ma allo stesso modo NO, le colpe non le ha Simone Inzaghi e quindi non ha nessun motivo per doversi eclissare.

Sulla base di tutti questi fattori negativi, essere arrivati in fondo ad ogni competizione è un capolavoro di stagione. A livello economico abbiamo raccolto il massimo. Sfido chiunque a fare a cambio con il Milan o con la Juve. E ancora dobbiamo giocarci la partita più importante degli ultimi 15 anni ottenendo una seconda clamorosa occasione dopo quella di due anni fa quando davanti avevi la squadra più forte del mondo in quel momento.

Quindi davvero, vi prego, non parlate di fallimento senza aver riflettuto su tutto ciò che comporta affrontare una stagione di questo tipo.
Allego ancora una volta queste parole che dovrebbero essere prese come esempio da tutti e in tutte le scuole sportive:

Mah, fallimento fino a una certa, sei arrivato intanto in finale di Champions e hai cavato il sangue dalle rape, vedendo la squadra che avevamo. L'unico fallimento vero di quest' anno è quello del Milan, anche se ha vinto una coppa.

Poi è assurdo che esista un dualismo fallimento/miglior stagione di sempre, in caso di vittoria o sconfitta nella finale di Champions. Inzaghi deve rimanere a lungo, solo così sei sicuro di rimanere negli apici del calcio mondiale.

Mah, fallimento fino a una certa, sei arrivato intanto in finale di Champions e hai cavato il sangue dalle rape, vedendo la squadra che avevamo. L'unico fallimento vero di quest' anno è quello del Milan, anche se ha vinto una coppa.

Poi è assurdo che esista un dualismo fallimento/miglior stagione di sempre, in caso di vittoria o sconfitta nella finale di Champions. Inzaghi deve rimanere a lungo, solo così sei sicuro di rimanere negli apici del calcio mondiale.
Gli sforzi di questa stagione avranno un senso questa estate: un mercato simile a quelli delle ultime due stagione si che renderebbero quanto fatto finora un fallimento, altro che la non vittoria di un trofeo.
Il bucho di culo che la squadra si è fatto quest'anno è strettamente collegato a quello che farà la società da ora in avanti.

E poi checcazzo, io voglio vederlo Inzaghi con finalmente la possibilità di costruire la squadra che vuole con gli uomini che vuole, e non solo cedendogli i migliori giocatori ad ogni stagione per salvare il bilancio, o peggio, spendendo due noccioline mentre il resto del gruppo marcisce sotto il peso dell'età e degli infortuni.

Si, avranno anche venduto lo scontentissimo Kvara che veniva sostituito dal comandante ad ogni partita, ma loro hanno fatto questo mercato qui giocando 41 partite.
Visualizza allegato 20583

Abbiamo fatto le classiche nozze con i fichi secchi, grazie al lavoro di un gruppo consolidato e un ottimo tecnico, NONOSTANTE la società che non si è impegnata per colmare quel centimetro necessario per arrivare a dama.
Ma, come dico sempre, il quadro va guardato nell'insieme, quindi bisogna guardare anche Calhanoglu che sbaglia il suo primo rigore nello scontro diretto, Taremi fantasma, infortuni a catena, impieghi di giocatori fuori forma.
Quindi la risposta è NO, le colpe non le ha solo la società. Ma allo stesso modo NO, le colpe non le ha Simone Inzaghi e quindi non ha nessun motivo per doversi eclissare.

Sulla base di tutti questi fattori negativi, essere arrivati in fondo ad ogni competizione è un capolavoro di stagione. A livello economico abbiamo raccolto il massimo. Sfido chiunque a fare a cambio con il Milan o con la Juve. E ancora dobbiamo giocarci la partita più importante degli ultimi 15 anni ottenendo una seconda clamorosa occasione dopo quella di due anni fa quando davanti avevi la squadra più forte del mondo in quel momento.

Quindi davvero, vi prego, non parlate di fallimento senza aver riflettuto su tutto ciò che comporta affrontare una stagione di questo tipo.
Allego ancora una volta queste parole che dovrebbero essere prese come esempio da tutti e in tutte le scuole sportive:

Come con la topa, delle volte vinci e delle volte perdi:happybio::happybio::happybio: :trollface:

Comunque non tirate fuori la partita col Genoa, che essendo la prima partita lascia il tempo che trova.

Fa più incazzare i 4 punti persi contro Juve e Parma, quelli si.
Perché non puoi farti rimontare 2 gol in quel
modo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro