Serie A [38° Giornata] Venezia 2-3 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dominio totale venezia :asd: non vincono mezzo contrasto sti eunuchi, scarsi e senza palle

Avverrà l'ultimo miracolo Ranieri. Fidatevi, ve lo dicevo da parecchio :asd:
"Merito" nostro in qualche modo :asd:

savona sarà alto 1 metro e 90 non ne becca mezza di testa

Ho finito di cenare e ho guardato il risultato. Che è successo? Si son svegliati?
Continuerà a fare altro, sia mai che porto iella :asd:

Mamma mia su Conceiçao non ci spenderei neanche 30 euri, figuriamoci 30 milioni

Inutili, son tutti delle mezze seghe dal primo all'ultimo

c'è solo da sperare che visti i risultati dagli altri campi questi comincino a demoralizzarsi

Stiamo vincendo, che sono questi commenti?
È chiaro che la squadra non giri e che non si riesca a fare quel passo mentale in più.
Nonostante questo e l'urgenza in difesa si sta vincendo, che volete? Perché se pretendete si scenda in campo come il se fossimo il real Madrid e stra vincere una partita 4 a 0 forse avete vissuto una stagione diversa.

C'è sul serio bisogno di ripetere ad ogni errore
schifo e commenti simili?
Leggendo il topic pensavo stessimo perdendo.

Stiamo vincendo, che sono questi commenti?
È chiaro che la squadra non giri e che non si riesca a fare quel passo mentale in più.
Nonostante questo e l'urgenza in difesa si sta vincendo, che volete? Perché se pretendete si scenda in campo come il se fossimo il real Madrid e stra vincere una partita 4 a 0 forse avete vissuto una stagione diversa.

C'è sul serio bisogno di ripetere ad ogni errore
schifo e commenti simili?
Leggendo il topic pensavo stessimo perdendo.
Scusa dicevi? Giocano con le mutande strisciate di merda, prendono contro piede come degli imbecilli dalla terzultima in classifica e che cazz dovremmo commentare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro