Serie A [38° Giornata] Venezia 2-3 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
altra stagione oscena da dimenticare

ora si fanno la vacanza in America e poi si spera si inizi con conte

Ultima modifica:
Finalmente è finito sto schifo, mi dispiace per thuram, yildiz e forse di gregorio che devono giocare con sta manica di pippe
Btw la lazie è riuscita a perdere con il lecce, i violacei vanno in conference e credo che debbano riscattare fagiolo

Stagione da buttare nel cesso per quanto mi riguarda. Delusione Thiago Motta, delusione Giuntoli, delusione quarto posto lottato fino all'ultimo secondo contro il Venezia. La qualificazione in CL la meritava la Roma, non noi che ci faremo prendere a pesci in faccia dalla prossima squadra semi sconosciuta.

Unica consolazione sono Yildiz e soprattutto Thuram.

Locatelli ha mostrato di avere un po' di palle con quel rigore

Basta un po' di competenza. Non ci vuole nulla a capire chi deve restaree chi no, e soprattutto scegliere un allenatore che dia indicazioni, con le risorse disponibili.
L'obiettivo minimo è stato raggiunto, è un bene. Ma bisogna migliorare o qui andrà sempre peggio se un paio di squadre si rafforzano sotto di noi.

Bene così ..ma menomale sto campionato è finito...

Della stagione salvo:
Thuram su tutti,
Poi conceicao, gatti, Locatelli, Weah, e yldiz anche se mi aspettavo di più da lui..

Gli altri, sono numeri..

Bocciati pesanti, Savona, motta, vlahovic, giuntoli, cambiaso, milik, koopmainers

grazie a Igor, è oggettivo che non sia il nuovo Lippi ma prendere sta banda di disagiati in corsa è stato un atto di fede
Ha ridato dignità ad un ambiente completamente sfasciato

Bene così ..ma menomale sto campionato è finito...

Della stagione salvo:
Thuram su tutti,
Poi conceicao, gatti, Locatelli, Weah, e yldiz anche se mi aspettavo di più da lui..

Gli altri, sono numeri..

Bocciati pesanti, Savona, motta, vlahovic, giuntoli, cambiaso, milik, koopmainers
Milik che centra? Milik è quello che ha fatto meno danni. NON C'ERA :sard:

con motta finivi dietro il bologna

tral'altro ricordiamo che è riuscito a farsi eliminare dalla coppa italia da una squadra poi retrocessa

Nicolussi Caviglia ci è stato pagato in pratica 50 milioni almeno, con un poco di fantasia. Grazie Hans
Post automatically merged:

con motta finivi dietro il bologna

tral'altro ricordiamo che è riuscito a farsi eliminare dalla coppa italia da una squadra poi retrocessa
Voglio solo ricordare che teneva fuori Yildiz, Thuram, Alberto Costa... se qualcuno avesse dubbi o la memoria corta.

altra stagione oscena da dimenticare

ora si fanno la vacanza in America e poi si spera si inizi con conte
Mamma mia che mi hai ricordato, e poi se ti va bene riparti con una minestrina riscaldata che a ogni intervista ribadirà che vuole andare via. Un altro anno a fare le tabelle per il quarto posto se va bene, ma basta basta bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

"Go home" (cit.)

tudor comunque ha fatto capire che senza conferma al mondiale non ci va

ed ennesimo errore di comunicazione di giuntoli che dice tutt'altro, imbarazzante sto soggetto

se non dovesse andare ci starebbe

ma vabbè ci siamo fatti mesi senza un allenatore, per tre partite sopravviviamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro