Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un buon ripiego. Ma ne dobbiamo avere 3. Non due. Il titolare e poi lui più un altro che se la giocano. Se dobbiamo avere due punte solo (per un 4-3-3) andrebbe cambiato per me.Comunque se possibile proverei a trattenere Kolo Muani, c'ha praticamente salvato la stagione.
Quoto. E vedendo certi elementi nella loro pochezza ha fatto un mezzo miracolo.grazie a Igor, è oggettivo che non sia il nuovo Lippi ma prendere sta banda di disagiati in corsa è stato un atto di fede
Ha ridato dignità ad un ambiente completamente sfasciatograzie a Igor, è oggettivo che non sia il nuovo Lippi ma prendere sta banda di disagiati in corsa è stato un atto di fede
Milik che centra? Milik è quello che ha fatto meno danni. NON C'ERABene così ..ma menomale sto campionato è finito...
Della stagione salvo:
Thuram su tutti,
Poi conceicao, gatti, Locatelli, Weah, e yldiz anche se mi aspettavo di più da lui..
Gli altri, sono numeri..
Bocciati pesanti, Savona, motta, vlahovic, giuntoli, cambiaso, milik, koopmainers
Voglio solo ricordare che teneva fuori Yildiz, Thuram, Alberto Costa... se qualcuno avesse dubbi o la memoria corta.con motta finivi dietro il bologna
tral'altro ricordiamo che è riuscito a farsi eliminare dalla coppa italia da una squadra poi retrocessa
Mamma mia che mi hai ricordato, e poi se ti va bene riparti con una minestrina riscaldata che a ogni intervista ribadirà che vuole andare via. Un altro anno a fare le tabelle per il quarto posto se va bene, ma basta basta bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.altra stagione oscena da dimenticare
ora si fanno la vacanza in America e poi si spera si inizi con conte