Sabato 14 Settembre, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
the revenge of the sciglio
Se De Sciglio segna o fa Assist la mia vita finisce qui![]()
tautata direttamente sulla pelleio l'ho preso al fantacalcio e lo schiero pure
questo sabato segna, si alza la maglia e sotto avrà una gigantografia del vate![]()
Abbiamo concesso poco, dietro sta andando bene, finchè i risultati arrivano metterà chi pensa sia meglio. Ora credo che Danilo ha recuperato, quindi è scelta tecnica.Gestione Danilo ormai un caso. Poi Perin a caso titolare o si è infortunato Di Gregorio? Vedremo se queste strategie pagheranno.
non c'è molto da commentare stiamo facendo girare palla tenendo il possesso ma i ritmi sono lentissimi e le poche giocate sono prevedibili, una moviola.Come stiamo giocando?
Si giochicchia senza affondare se non cercando Vlahovic. Dovremmo sfruttare la qualità nella trequarti a mio avviso. L'Empoli non fa granchè come previsto. Però spero sia solo una cosa momentanea nostra di cercare di controllare non concedendo nulla ma allo stesso tempo non affondando. Serve più voglia di segnare. qualche azione sulla fascia la stiamo facendo ma nelle ribattute (tiri compresi) accumuliamo giusto angoli.Come stiamo giocando?
per me è un panchinaro pure a 3 non è meglio di quelli che giocano oraIl ruolo di Danilo in una difesa a quattro è il panchinaro, non vedo cosa ci sia di strano.