Serie A [4° Giornata] Empoli-Juventus 0-0

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,905
Sabato 14 Settembre, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

empoli.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN

Il fastidio che provo per la figura barbina che faremo é inversamente proporzionale alla voglia di vedere la partita. Che da buon barbone privo di DAZN non vedrò.

Gestione Danilo ormai un caso. Poi Perin a caso titolare o si è infortunato Di Gregorio? Vedremo se queste strategie pagheranno.

Dovremmo SFONDARLI.
Post automatically merged:

Gestione Danilo ormai un caso. Poi Perin a caso titolare o si è infortunato Di Gregorio? Vedremo se queste strategie pagheranno.
Abbiamo concesso poco, dietro sta andando bene, finchè i risultati arrivano metterà chi pensa sia meglio. Ora credo che Danilo ha recuperato, quindi è scelta tecnica.

Che merda

Ah no, non si può dire niente, dimenticavo

Come stiamo giocando?
non c'è molto da commentare stiamo facendo girare palla tenendo il possesso ma i ritmi sono lentissimi e le poche giocate sono prevedibili, una moviola.
in difesa non abbiamo qualita' per uscire bene perche' hanno i piedi al contrario

Come stiamo giocando?
Si giochicchia senza affondare se non cercando Vlahovic. Dovremmo sfruttare la qualità nella trequarti a mio avviso. L'Empoli non fa granchè come previsto. Però spero sia solo una cosa momentanea nostra di cercare di controllare non concedendo nulla ma allo stesso tempo non affondando. Serve più voglia di segnare. qualche azione sulla fascia la stiamo facendo ma nelle ribattute (tiri compresi) accumuliamo giusto angoli.

Il ruolo di Danilo in una difesa a quattro è il panchinaro, non vedo cosa ci sia di strano.
per me è un panchinaro pure a 3 non è meglio di quelli che giocano ora
quindi penso lui per primo si deve adeguare a questo ruolo di riserva

Comunque secondo me Thuram e Weah sono più portati a far bene di Luiz e altri perchè avendo meno basi di altri allenatori nella testa erano più consoni al gioco di Motta. Credo serviranno un paio di mesi per Luiz e Koop per capire alcune "meccaniche" che Motta richiede.

la fascia destra non gira ma e' comprensibile dato che nico e kalulu sono nuovi

il problema e' che siamo un cantiere aperto

Differenza tra una squadra seria e un bluff: Bayern Monaco fuori casa in gol dopo 2 minuti, noi dopo 30 minuti 2 tiri.

Stiamo anche facendo girare discretamente bene la palla ma davanti siamo troppi sterili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro