Sabato 14 Settembre, ore 18:00
VS

Dove vederla : DAZN
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel secondo tempo inserirei weah a destra e sposterei nico centralmente pure perche' koop per ora è un fantasma (non sto giudicando ovvio che ci vorra' tempo)Comunque secondo me Thuram e Weah sono più portati a far bene di Luiz e altri perchè avendo meno basi di altri allenatori nella testa erano più consoni al gioco di Motta. Credo serviranno un paio di mesi per Luiz e Koop per capire alcune "meccaniche" che Motta richiede.
Sì, mi sembra chiaro che sta volta Motta ha scelto di mettere i meno pronti all'inizio, per poi cambiare. Se rimaniamo così (che l'Empoli non segna) la sblocchiamo evinciamo nel secondo tempo massimo 65/70esimonel secondo tempo inserirei weah a destra e sposterei nico centralmente pure perche' koop per ora è un fantasma (non sto giudicando ovvio che ci vorra' tempo)
penso pure ioSì, mi sembra chiaro che sta volta Motta ha scelto di mettere i meno pronti all'inizio, per poi cambiare. Se rimaniamo così (che l'Empoli non segna) la sblocchiamo evinciamo nel secondo tempo massimo 65/70esimo![]()
A tre però può aver più senso in fase di impostazione.per me è un panchinaro pure a 3 non è meglio di quelli che giocano ora
quindi penso lui per primo si deve adeguare a questo ruolo di riserva
Non è che sono nuovi. È che Kalulu è mediocre e in una difesa dove gioca lui potrebbe giocare anche mia nonna, quindi Danilo il capitano dovrebbe stare in campo, branco di ingratih!la fascia destra non gira ma e' comprensibile dato che nico e kalulu sono nuovi
il problema e' che siamo un cantiere aperto
Post da prendere e incorniciare. Se penso che abbiamo speso 60 milioni per uno che neanche si capisce bene dove dovrebbe giocare....Non è che sono nuovi. È che Kalulu è mediocre e in una difesa dove gioca lui potrebbe giocare anche mia nonna, quindi Danilo il capitano dovrebbe stare in campo, branco di ingratih!
L'altro, Nico, semplicemente non si regge in piedi, come il compare Douglas Luiz. Oggi loro due stanno messi male male e Koop che dovrebbe coprire la tre quarti viene scavalcato dal brasiliano. Se questa è la sua forma abituale non va bene manco come raccatta palle.
Cioè koop mezzala non si può vedere.
La facciamo finire questa prima?Siamo durati 3 partite in testa oh, tantissime
devono entrare nei giri nico non e' scarso basti vedere l ultimo pallone messo sui piedi della sega serbaNon è che sono nuovi. È che Kalulu è mediocre e in una difesa dove gioca lui potrebbe giocare anche mia nonna, quindi Danilo il capitano dovrebbe stare in campo, branco di ingratih!
L'altro, Nico, semplicemente non si regge in piedi, come il compare Douglas Luiz. Oggi loro due stanno messi male male e Koop che dovrebbe coprire la tre quarti viene scavalcato dal brasiliano. Se questa è la sua forma abituale non va bene manco come raccatta palle.
Cioè koop mezzala non si può vedere.
per fortuna il calendario ci sorride perche' non abbiamo preso squadre scomode all inizio ma quelle di cuscinettoLa facciamo finire questa prima?
E comunque non è la posizione a cui puntiamo.
con un attaccante buono sarebbe tutto diversoLa cosa che mi fa girare le palle è che se fossimo un po’ più concreti davanti sta partita finirebbe 3-0. Il giro palla c’è, le qualità pure, manca proprio il colpo finale in attacco.