Serie A [4° Giornata] Empoli-Juventus 0-0

Pubblicità

Kinnikuman

Emis Killa ❤️
Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
11,922
Sabato 14 Settembre, ore 18:00

SerieA_RGB_2024-2025.jpg

empoli.png
VS
colore=WHITE.png

Dove vederla : DAZN

Comunque secondo me Thuram e Weah sono più portati a far bene di Luiz e altri perchè avendo meno basi di altri allenatori nella testa erano più consoni al gioco di Motta. Credo serviranno un paio di mesi per Luiz e Koop per capire alcune "meccaniche" che Motta richiede.
nel secondo tempo inserirei weah a destra e sposterei nico centralmente pure perche' koop per ora è un fantasma (non sto giudicando ovvio che ci vorra' tempo)

nel secondo tempo inserirei weah a destra e sposterei nico centralmente pure perche' koop per ora è un fantasma (non sto giudicando ovvio che ci vorra' tempo)
Sì, mi sembra chiaro che sta volta Motta ha scelto di mettere i meno pronti all'inizio, per poi cambiare. Se rimaniamo così (che l'Empoli non segna) la sblocchiamo evinciamo nel secondo tempo massimo 65/70esimo :sisi:

abbiamo il giocatore piu' pagato della serie a che e' un sopravvalutato incredibile quanto casso lo odio :bah:

Sì, mi sembra chiaro che sta volta Motta ha scelto di mettere i meno pronti all'inizio, per poi cambiare. Se rimaniamo così (che l'Empoli non segna) la sblocchiamo evinciamo nel secondo tempo massimo 65/70esimo :sisi:
penso pure io

classica partita contro la piccola tutta dietro che intasa il centrocampo

devi avere pazienza e sfruttare quelle poche occasioni

la fascia destra non gira ma e' comprensibile dato che nico e kalulu sono nuovi

il problema e' che siamo un cantiere aperto
Non è che sono nuovi. È che Kalulu è mediocre e in una difesa dove gioca lui potrebbe giocare anche mia nonna, quindi Danilo il capitano dovrebbe stare in campo, branco di ingratih!

L'altro, Nico, semplicemente non si regge in piedi, come il compare Douglas Luiz. Oggi loro due stanno messi male male e Koop che dovrebbe coprire la tre quarti viene scavalcato dal brasiliano. Se questa è la sua forma abituale non va bene manco come raccatta palle.

Cioè koop mezzala non si può vedere.

Non è che sono nuovi. È che Kalulu è mediocre e in una difesa dove gioca lui potrebbe giocare anche mia nonna, quindi Danilo il capitano dovrebbe stare in campo, branco di ingratih!

L'altro, Nico, semplicemente non si regge in piedi, come il compare Douglas Luiz. Oggi loro due stanno messi male male e Koop che dovrebbe coprire la tre quarti viene scavalcato dal brasiliano. Se questa è la sua forma abituale non va bene manco come raccatta palle.

Post da prendere e incorniciare. Se penso che abbiamo speso 60 milioni per uno che neanche si capisce bene dove dovrebbe giocare....

Siamo durati 3 partite in testa oh, tantissime

devono entrare nei giri nico non e' scarso basti vedere l ultimo pallone messo sui piedi della sega serba

kalulu non so non lo conosco ... il milan ha molti giocatori sopravvalutati quello si, a parte reijnders che e' un top player
Post automatically merged:

La facciamo finire questa prima? :rickds:
E comunque non è la posizione a cui puntiamo.
per fortuna il calendario ci sorride perche' non abbiamo preso squadre scomode all inizio ma quelle di cuscinetto

ci vuole tempo per registrare la squadra

per fortuna alla prossima abbiamo il napoli che pure e' un cantiere aperto come noi

quella che mi preoccupa e' la champions se devo essere sincero perche' non puoi giocare con questi ritmi che stiamo vedendo oggi nemmeno contro il psv eindhoven

La cosa che mi fa girare le palle è che se fossimo un po’ più concreti davanti sta partita finirebbe 3-0. Il giro palla c’è, le qualità pure, manca proprio il colpo finale in attacco.

Si beh loro a parte difendere in 11, han fatto due lanci da Vazquez verso Perin..

La cosa che mi fa girare le palle è che se fossimo un po’ più concreti davanti sta partita finirebbe 3-0. Il giro palla c’è, le qualità pure, manca proprio il colpo finale in attacco.
con un attaccante buono sarebbe tutto diverso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro