Serie A [4° Giornata] Inter-Real Sassuolo 2-1 (Dimarco, Carlos Augusto, Cheddira)

Pubblicità
Che questa partita non si vinceva era chiaro. Ma dal 2-0 credo che mi farò bannare.
Post automatically merged:

Andate tutti affanculo...

Vediamo sempre le stesse cose, sempre le stesse cazzate. Sassuolo fino a quel momento quasi nullo, li svegliamo perché i nostri cc permettono a quelli di farsi tutto il campo palla al piede indisturbati.
Deve venirvi la cacarella a fischio maledetti schifosi.

Spero siate tutti consapevoli che sarà così tutto l'anno. La difesa va rivoluzionata totalmente.

Poi vabbè, abbiamo probabilmente crocifisso noi l'onnipotente, altrimenti non si capisce perché dobbiamo scontare questa condanna di subire goal sull'unica azione avversaria della partita.

Vediamo sempre le stesse cose, sempre le stesse cazzate. Sassuolo fino a quel momento quasi nullo, li svegliamo perché i nostri cc permettono a quelli di farsi tutto il campo palla al piede indisturbati.
Deve venirvi la cacarella a fischio maledetti schifosi.

Spero siate tutti consapevoli che sarà così tutto l'anno. La difesa va rivoluzionata totalmente.

Poi vabbè, abbiamo probabilmente crocifisso noi l'onnipotente, altrimenti non si capisce perché dobbiamo scontare questa condanna di subire goal sull'unica azione avversaria della partita.
Nah, 2-3 occasioni le hanno avute (oltre al goal, la parata di Martinez su un colpo di testa e uno scatto a rientrare di, mi sembra, Laurentié con tiro poi uscito male). Per quanto si difende alti non è andata neanche male difensivamente.
Il problema, a mio avviso, è che, come l'anno scorso, nonostante abbiamo il migliore attacco per numero di goal, segniamo poco in relazione al numero di occasioni costruite. Ieri abbiamo segnato due goal di cui uno grazie a una deviazione determinante. Per la mole di occasioni create avremmo dovuto segnarne almeno tre e senza bisogno di tiri deviati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro