Serie A [4° Giornata] Lazio - Milan 2-2

Brevemente, ma non troppo:

- Amorim: magari vincerà tutto con noi...Ma siamo dinnanzi ad un coglione biblico.
Le scelte di queste 8 partite (4 amichevoli comprese) fa capire che ha difficoltà cognitive evidenti..
Il centrocampo Modric/Rabiot (il francese ha deciso che ruolo fa?) al servizio del calcio aggressivo è come metter il parmiggiano sull'Orata.
Siamo una squadra aggressiva o di giro palla? E soprattutto, sappiamo di aver gente di merda per fare il giro palla?
Veramente un coglione...Non sapevo chi fosse e ora che lo so gradirei non vederlo mai più.
  • Estupinian: Rendiamoci conto che lui è l'emblema di come nella vita tutto sia possibile...Questo gioca a calcio e fa i milioni...
  • Chukumerda: si adopera....Ma fa schifo.
-Ramos: Non vedrà mai palla in questa squadra....Quei soldi spesi su di lui sono figli del circo che ci governa.
- Moreira: nei 5 esterni deve giocare a sx, spero che lui e il coach idiota l'abbiano capito...Poi magari, visto come tira, abbandoniamo sto modulo di merda che nei 5 finirà per sparire per larghi tratti in cui giocoforza difenderemo.

Siamo alla quarta giornata.
Mi son già rotto le palle di 'sto schifo.

mi consola il fatto che nel post partita l'ha menata ancora col dominio e il possesso :sard:

Ma può esistere succursale interista migliore della Lazio? Ma giocano solo contro di noi?
Scambio di favori, loro gli regalano Frattesi (valore di mercato 40 milioni, dal 1992 al 2025) e la Lazio in cambio ferma il Milan. Comunque sono gemellati da tempo immemore. Cioè i laziali con gli interisti, non gli interisti coi laziali.

Nel primo tempo eravate sbronzi, ed è una cosa che notavo anche nel Milan della scorsa stagione. Ma si capisce perchè la Roma voleva Moreira, st'estate. Gran bel giocatore.

È da quando è iniziato il campionato che dico che Loftus-Cheek e Estupippa non possono giocare titolari perché regaliamo sempre due uomini agli avversari ma puntualmente sono in campo. Anzi era tutta l'estate che dicevo che devono essere venduti e invece ce li ritroviamo sempre in campo a fare danni, Io spero che dopo oggi l'allenatore si sia reso conto che non possono giocare titolari e neanche come riserve perché non sono da Milan. In ogni caso comunque Bene Moreira a sinistra ,però parliamoci chiaro Estupinan e Loftus-Cheek sono due di quelli che nell'allenamento sembrano due bestie e quindi fanno illudere l'allenatore che possono essere dei buoni giocatori, e poi puntualmente in campo sono dei budini e regalano gol agli avversari

Grande giocatore moreira, sempre detto dal post partita di ieri.

In Inghilterra Estupinian era più che sufficiente.

Qua non riesce a tenere Cancellieri (che si aggiunge alla lista con Berardi, Lauriente e Beccato di gente che è capace di fare gol solo contro il Milan) e Mussolini.

O Mussolini è migliore di tutti i centrocampisti d'Inghilterra o qualcosa non quadra.

In Inghilterra Estupinian era più che sufficiente.

Qua non riesce a tenere Cancellieri (che si aggiunge alla lista con Berardi, Lauriente e Beccato di gente che è capace di fare gol solo contro il Milan) e Mussolini.

O Mussolini è migliore di tutti i centrocampisti d'Inghilterra o qualcosa non quadra.
Probabilmente faceva le stesse cagate al Brighton ma, con gli spazi e l'intensità della Premier, riusciva ad essere più efficace in avanti. Anche Theo faceva pietà in difesa, ma cristo almeno attaccava. Se devo tenermi uno che non sa difendere e manco attaccare, preferisco Moreira che credo pure lui non sia sto gran fenomeno in difesa ma almeno compensi da una parte :asd:

Estudiantes e Loto di Minchia devono essere messi fuori rosa subito prima ché ci facciano perdere altri punti.

E sinceramente Moreira a Sinistra e Chukuweze a destra titolari fissi, se proprio vuoi essere equilibrato metti Sealemekers al posto di Chukuweze.

Tridente titolare Cisse-Ramos-Pulisic

Squadra offensiva? Sti cazzi, tanto non sappiamo difendere e se ci chiudiamo prendiamo gol.

Ma questi devono essere i titolari, quindi Amorino di merda basta esperimenti grazie, le amichevoli estive sono finite :galliani1:

Non so se ciucciuverza possa continuare lì a destra con un Moreira. Io da una delle due parti tenderei a coprirmi un po' di più

Non so se ciucciuverza possa continuare lì a destra con un Moreira. Io da una delle due parti tenderei a coprirmi un po' di più
Pienamente d’accordo.. ma sorge il problema che come laterali di contenimento abbiamo solamente Bartesaghi e Terracciano, l'altro esterno e Saelemaekers che non ha queste caratteristiche.. a dx poteva farlo Musah ma e dispensabile come interno.

Condivido con voi questi dati che ho preso:
Lazio vs Milan
- Palloni toccati dai 3 difensori + portiere:
288
- Palloni toccati dai 2 cc centrali (Mod/Rab/Mus)
141

Facciamoci del male:

Real vs Inter
- Palloni toccati dai 3 difensori + portiere
201

Cacciatelo domattina
:facepalm2:

Ultima modifica:
Condivido con voi questi dati che ho preso:
Lazio vs Milan
- Palloni toccati dai 3 difensori + portiere:
288
- Palloni toccati dai 2 cc centrali (Mod/Rab/Mus)
141

Facciamoci del male:

Real vs Inter
- Palloni toccati dai 3 difensori + portiere
201

Cacciatelo domattina
:facepalm2:
Quando c’è la perenne ossessione ad ogni costo di partire l'azione sempre dal basso questi sono i risultati.....

Quando c’è la perenne ossessione ad ogni costo di partire l'azione sempre dal basso questi sono i risultati.....

Specie se in difesa schieri Pavlovic e De Winter
:galliani5:

Veramente, ormai ho l'assoluta certezza che anche a livelli apicali, ci siano degli incompetenti a esercitare certe professioni.

Specie se in difesa schieri Pavlovic e De Winter
:galliani5:

Veramente, ormai ho l'assoluta certezza che anche a livelli apicali, ci siano degli incompetenti a esercitare certe professioni.
Guarda ho un profondo oddio.. quando vedo che siamo in avanti nella trequarti avversaria e cominciamo a ripassare indietro la palla per ricominciare da zero dal basso o addirittura da Maignan ... capita perfino quando battiamo il corner corto..
Bah.. ho sempre impressione che si ha paura di affrontare l’area avversaria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro