Serie A [4° Giornata] Sassuolo 3-2 Juventus

Che dire in questi casi? La stagione è lunga? C'è tempo per migliorare? Non tutto è perduto?
Credo sia dal picco di Allegri che non vediamo un risorgere dalle ceneri. Perchè qui le ceneri sono laviche, manco la fenice può farci nulla, resta morta. Troppe cose tutte assieme, gli ifortunati son stati la pietra tombale, inutile sperare in qualcosa. O meglio, sì, cerchiamo di rimanere in A per l'amor del cielo.

Spalletti ha difeso Kolo Muani dicendo che è la squadra che non lo serve e dovrebbe farlo di più. Una critica accennata invece sul fatto che deve essere più cattivo.

Zhegrova si è preso molte più critiche nella stessa intervista

Chissà se tra il francese e Spalletti non sia nato del tenero amore

E’ grave comunque che pure questa dirigenza non abbia capito che le squadre si costruiscono partendo dal centrocampo, quello che abbiamo non vale i primi 10 posti in serie a poco da dire

Ma quindi forse stiamo assistendo alla Juve più scarsa della storia del club? :gab:

Vi giuro che tra questo topic e il nostro, le risate che mi faccio.
:sard:

Le risate...
Spider Man Crying GIF

Ma quindi forse stiamo assistendo alla Juve più scarsa della storia del club? :gab:
il problema è che ogni anno sembra sempre la juve più scarsa, è un pozzo senza fondo.

stasera umiliati da matic 38enne, fate voi. ora non vorrei dirvi ve l'avevo detto ma.... ve l'avevo detto.

Woltemade cosa ha sbagliato di testa su quel calcio d'angolo sull 1-1? Come ha fatto a non centrare la porta?
secondo voi perchè il newcastle l'ha regalato in fretta e furia dopo averlo preso a 80 milioni ? ... è una pippa, ma consolatevi ... almeno non avete speso 80 miioni come il milan per un'altra pippa conclamata

Spalletti mi deve spiegare perché Cabal è in lista UEFA mentre Zhegrova no
Dai lo zhegrova pre partita non era neanche in lista mamma per il pranzo di natale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro