leozlatan88
❤ KP ❤
- Iscritto dal
- 25 Set 2009
- Reazioni
- 995
ci sono 34 mln di motivi per fare giocare koopmeiners nella speranza che si svegli fuori. inoltre come hai scritto tu locatelli e thuram non sono dei cyborg.ieri si è vista una differenza clamorosa tra la partita del primo tempo e quella del secondo. Nel primo abbiamo dominato, ma è finita 1-1 per quel rigore ridicolo. Poi nel secondo la squadra ha perso completamente la bussola, lasciava le voragini a centrocampo ed in costruzione è stata caotica e confusa, infatti non abbiamo più creato nulla di serio. Sarà un caso che nell'intervallo tudor ha cambiato locatelli con floopmeiners ?
Io mi chiedo quando potremo non vedere più sto floppone in campo, adesso si sta provando a riciclarlo come regista, ma si è visto che non sa impostare e non fa filtro a centrocampo, un disastro. Poi ieri aggiungiamoci che thuram era stanchissimo e quindi non è riuscito a mettere una pezza
invece devo dire che ieri non mi è dispiaciuto lelly, a parte quando si preso quel giallo idiota perchè ha voluto strafare, per il resto l'ho visto molto bene negli anticipi ed in uscita, anche in situazioni non semplici
e dopo il villareal ci sarà il milan di max riposato, tanto vale non presentarsi neanche.