AlexOffLimits _
Bannato
Roba già fatta, devi solo sperare di beccarli
Si tratta di pura e semplice fortuna![]()

ho più giochi giocati di tutti ma sono il più nuovo sul forum

Sei corruttibile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Roba già fatta, devi solo sperare di beccarli
Si tratta di pura e semplice fortuna![]()
Manco a dirlo mi gioco il massimo disponibile20 - 21 Dicembre: "Go Big or Go Home"
Oggi e domani abbiamo un appuntamento speciale per quanto riguarda le sfide giornaliere, pensato soprattutto per i ludopatici come me
Avrete tempo fino alle 23.59 di Sabato 21 Dicembre per scommettere fino alla metà dei vostri punti totali (per chi deve essere inserito, entro l'ora di pranzo di domani avrete il vostro conteggio ufficiale). Una volta stabilita la puntata, Domenica avrete a disposizione ben 2 sfide da poter conseguire e a seconda di quante riuscirete a completarne, potrete vincere i seguenti possibili bottini:
- 1 Sfida completata = Totali punti scommessi x1.5
- 2 Sfide completate = Totale punti scommessi x 2
Esempio
50 punti scommessi
1 sfida completata = Guadagnerete 75 punti
2 sfide completate = Guadagnerete 100 punti
Ovviamente, non riuscire a completare neanche una sfida significherà perdere l'intera somma scommessa. Infatti solo per queste due sfide avrete tempo massimo fino alle 23.59 di Lunedì 23 per completarle.
Che sfide saranno vi starete chiedendo? Se ve le dicessi già che gusto ci sarebbe?
Posso anticiparvi però questo:
- Una sfida si baserà sulla vostra partecipazione nel forum in generale (quindi non solo Gamesdome).
- L'altra sfida si baserà sul completamento di un certo tipo di giochi.
Vediamo chi sarà abbastanza coraggioso da cimentarsi in queste sfide
Ultima nota a margine, per chi non se la sente, potrà completare comunque le due sfide senza scommettere, vincendo però solo 10 punti per ciascun obiettivo![]()
all in
Vi conto dentro allora? Quanto scommettete?Fa che siano giochizozzi, fa che siano giochizzozi
ho più giochi giocati di tutti ma sono il più nuovo sul forum
Sei corruttibile?
Bravo, così vi voglioManco a dirlo mi gioco il massimo disponibile![]()
Ma no tu sei della mia squadra perché devi bruciare tutti i punti che ho con così tanta fatica accumulato, cos'è questo coraggio improvvisoManco a dirlo mi gioco il massimo disponibile![]()
Maledetta la miseriaccia non ti ho risposto, ho lavorato dalle 9 del mattino alle 3 di notte e mi è passato di mente, ma io ero serio sull'all in.Considerando che Tesshou alla fine è stato l'unico ad avermi scritto chiaramente quanto puntava, conterò solo la tua scommessa
Ti basta completarne almeno una per vincere il x2
Per tutti gli altri ecco le due sfide che ora diventano due semplici obiettivi giornalieri senza scommesse
21 Dicembre: "Qui è come una seconda casa"
Hai completato almeno 2 di questi obiettivi
- Hai partecipato ad almeno 3 iniziative nel forum (Squeeze Your Backlog, HBG, ecc)
- Hai fatto almeno 15 post in ogni sezione del forum (Quindi Videogames, Passioni e Off Topic)
- Hai venduto minimo 2 oggetti nel mercatino
- Hai più di 10 medaglie
+40 punti
22 Dicembre: "Tombola Natalizia"
Hai superato almeno 7 di queste 10 sfide
- Hai completato un titolo di Yoko Taro
- Hai completato un titolo horror con almeno un livello ambientato al freddo
- Hai completato un titolo che è possibile finire senza uccidere nessuno
- Hai completato un titolo dove il protagonista ha una romance
- Hai completato 3 titoli platform
- Hai completato un titolo dove il protagonista ha una famiglia (genitori, fratelli, sorelle o figli/e, altre parentele non valgono)
- Hai giocato un titolo dove è possibile cucinare
- Hai completato un titolo dove il protagonista è oppure è seguito da un cane/gatto
- Hai completato un titolo dove è possibile pilotare un mezzo in grado di volare oppure il protagonista stesso ne è capace
- Hai completato un videogioco il cui titolo abbia almeno una di queste parole: Red, Ice, Snow, White, Santa, North.
+60 punti
-08 Dicembre: "Ogni Maledetta Domenica"
The QuarryLaura Kearney
-11 Dicembre: "Tutto qui?"
Gioco tutto a difficoltá massima, dimostrabile con RAGE, X: Rebirth, Starfield
-17 Dicembre: "Onnivoro videoludico"
FPS/TPS RAGE, Alpha Protocol
JRPG/WRPG Starfield
Fighting Cyberbots Fullmetal Madness
Platform Deadlight
Horror The Quarry. Amnesia
Aggiungerei:
Avventura grafica/Punta e clicca Amerzone (1997)
Aggiorno per le sfide:
- Hai superato le 50 ore in un gioco
Starfield, Cyberpunk 2077, RAGE, X: Rebirth
- Hai platinato un gioco / Hai completato una sfida particolarmente complessa
Rage, Metro 2033: Redux, Deadlight (X360)
- Steam "The Only Way"
The Quarry
- 01 Dicembre: "Ho fatto il buono giuro!"
The Quarry, Cyberpunk 2077, Metro 2033: Redux, Starfield
-02 Dicembre: "Nostalgia Canaglia"
Amerzone, Cyberbots Fullmetal Madness, Varth: Operation Thunderstorm, Warhammer 40k: Fire Warrior
-04 Dicembre: "La critica non capisce niente"
X: Rebirth
-05 Dicembre: "Campione di Sette e mezzo"
RAGE
Aggiungo gli ultimi acquisti, 4:
Visualizza allegato 17365
-18 Dicembre: "Colpo grosso a Chinatown (e dintorni)"Io vado nel team di Glados
Acquisti Steam -> 248
Acquisti GoG -> 172
I giocati e finiti nell'arco di quest'anno:
Anno 2024:
1) Endless Space (Sheredyn, Supremazia)
2) Starfield (Circa 110 ore la run senza DLC)
3) Amnesia: The Dark Descent
4) Alpha Protocol
5) Metro 2033: Redux (100% 33 ore)
6) Killzone: Shadow Fall (100% single player)
7) Varth: Operation Thunderstorm
8) Cyberbots Fullmetal Madness
9) Somerville
10) Amerzone (1997)
11) X: Rebirth (168 ore)
12) Deadlight (X360 100%)
13) Resident Evil 6 (PS3 Coop)
14) Starfield: Shattered Space (30 ore circa il solo DLC)
15) Cyberpunk 2077 (73 ore)
16) RAGE (100% 75 ore)
17) Armored Core VI: Fires of Rubicon (30 ore)
18) Amnesia: Justine
19) The Quarry
20) Warhammer 40k: Fire Warrior
21) Warhammer 40k: Darktide
Se serve poi ricontrollo gli acquisti Steam, mi son limitato agli acquisti fatti in app (Escluse soundtrack, DLC ed espansioni non standalone). Il fisico non sto nemmeno a tracciarlo tbh, non é una statistica che ho mai tenuto sotto controllo quindi dovrei cominciare da zero con la conta
Post automatically merged:
Di seguito gli screen di Steam
Visualizza allegato 17221Visualizza allegato 17222Visualizza allegato 17223Visualizza allegato 17224Visualizza allegato 17225Visualizza allegato 17226Visualizza allegato 17227Visualizza allegato 17228Visualizza allegato 17229Visualizza allegato 17230Visualizza allegato 17231Visualizza allegato 17232Visualizza allegato 17233Visualizza allegato 17234Visualizza allegato 17235Visualizza allegato 17236Visualizza allegato 17237Visualizza allegato 17238Visualizza allegato 17239Visualizza allegato 17240Visualizza allegato 17241Visualizza allegato 17242Visualizza allegato 17243
- Hai partecipato ad almeno 3 iniziative nel forum (Squeeze Your Backlog, HBG, ecc)
- Hai fatto almeno 15 post in ogni sezione del forum (Quindi Videogames, Passioni e Off Topic)
- Hai più di 10 medaglie
Yoko Taro->Nada22 Dicembre: "Tombola Natalizia"
- Hai completato un titolo dove il protagonista ha una famiglia (genitori, fratelli, sorelle o figli/e, altre parentele non valgono)
- Hai completato un titolo dove il protagonista è oppure è seguito da un cane/gatto
- Hai completato un titolo dove è possibile pilotare un mezzo in grado di volare oppure il protagonista stesso ne è capace
- Hai completato un videogioco il cui titolo abbia almeno una di queste parole: Red, Ice, Snow, White, Santa, North.
Per le medaglie basta averle in generaleAzz stasera controllo subito per bene se riesco a portare a casa una qualche sfida
Le medaglie si intende quelle prese quest’anno? Inoltre c’è un modo per contare i post fatti in altre sezioni ?
Dai, siamo nel periodo Natalizio, te lo abbuono comunqueMaledetta la miseriaccia non ti ho risposto, ho lavorato dalle 9 del mattino alle 3 di notte e mi è passato di mente, ma io ero serio sull'all in.
Ecco l'arma segreta del team GLadOSMa le sfide sono retroattive?![]()
Considerando che Tesshou alla fine è stato l'unico ad avermi scritto chiaramente quanto puntava, conterò solo la tua scommessa
Ti basta completarne almeno una per vincere il x2
Per tutti gli altri ecco le due sfide che ora diventano due semplici obiettivi giornalieri senza scommesse
- Hai più di 10 medaglie
+40 punti
Non ho capito se la sfida riguarda i titoli giocati solo quest'anno o in generale, nel dubbio se è un titolo giocato in un anno diverso dal 2024 lo specifico.22 Dicembre: "Tombola Natalizia"
+60 punti
Avevi anche humanity comunque
- Ho sicuramente più di 15 post nella sezione Games, nella Sezione passioni (specialmente in area tech quando cercavo il PC nuovo, nell'area cinema e nell'area network)
- In totale ho venduto più di 70 oggetti nel mercatino da quando mi sono iscritto, ma il cut off ha vaporizzato in miei feedback positivi, ricordo che si veniva reindirizzati in una pagina separata prima che i feeback fossero incorporati nel profilo
- Ho decisamente più di 10 medaglie
- Secret Santa in spazioPC (devastante regalo ricevuto, altrettanto bello il regalo fatto
) ; Squeeze you backlog in spazio PC; Battle Royal qui in Gamesdome; Il meglio ed il peggio qui in Gamesdome e parecchie altre, mi garbano le iniziative
Non ho capito se la sfida riguarda i titoli giocati solo quest'anno o in generale, nel dubbio se è un titolo giocato in un anno diverso dal 2024 lo specifico.
- Hai completato un titolo di Yoko Taro (Nier saga, 2023)
- Hai completato un titolo horror con almeno un livello ambientato al freddo (se Returnal conta come horror psicologico, allora sì, 2023)
- Hai completato un titolo che è possibile finire senza uccidere nessuno (Sifu 2024, il true ending, chiamato come la martial morality Wude, prevede la non uccisione dei nemici, boss compresi)
- Hai completato un titolo dove il protagonista ha una romance (Legend of Heroes Trails into Reverie 2024, Emma ; Persona 3R, Yuko)
- Hai completato 3 titoli platform (Celeste 2022, The Messenger 2023, Strider 2024)
- Hai completato un titolo dove il protagonista ha una famiglia (genitori, fratelli, sorelle o figli/e, altre parentele non valgono) (Triangle Strategy 2024, è tutto un magnamagna tra famiglie reali)
- Hai giocato un titolo dove è possibile cucinare (Like a Dragon Ishin 2024)
- Hai completato un titolo dove il protagonista è oppure è seguito da un cane/gatto (Final Fantasy XVI se il lupo conta come cane
, sennò Persona 3R con Koro chan, 2024)
- Hai completato un titolo dove è possibile pilotare un mezzo in grado di volare oppure il protagonista stesso ne è capace (Ace Combat 7, 2024)
- Hai completato un videogioco il cui titolo abbia almeno una di queste parole: Red, Ice, Snow, White, Santa, North. (The Red String Club 2018)
![]()
Ho letto male, pensavo solo ai giochi con cani come companionAvevi anche humanity comunque(e pure io ma ho messo Stray)
Ma è cumulabile o vale per un solo titolo? Grazie19 Dicembre: "È diventata una tradizione ormai" Hai giocato/rigiocato un titolo per minimo 5 anni di fila (quindi minimo dal 01 Gennaio 2020) per almeno una volta all'anno arrivando fino al 2024 +40 PT.
Vale tutto, che sia un ftp, un mmo, un single player che amate rigiocare... Qualsiasi genere di titolo![]()
RIMANGIO QUANTO DETTO SEI IL N1 re dei punti ossequi sire21 Dicembre: "Qui è come una seconda casa"
Hai partecipato ad almeno 3 iniziative nel forum (Squeeze Your Backlog, HBG, ecc) --> allora questa iniziativa, l'HBG in sezione sony, il toto tga qua in gamesdome, il meglio e il peggio 2024 sempre in games dome, il topic del buon iaCCHe in sezione switch ad inizio anno per sfoltire il backlog sono i primi che mi vengono in mente
Hai fatto almeno 15 post in ogni sezione del forum (Quindi Videogames, Passioni e Off Topic) --> sicuramente in sezione videogame sono ben oltre i 15 post, idem per quella passione tra topic serie tv e quello animazione e fumetti. Ho dato una ricontrollata poi in spazio sport e nel topic nba durante il corso dell'anno una quindicina di posti li ho fatti
Hai venduto minimo 2 oggetti nel mercatino --> nada
Hai più di 10 medaglie --> se si contano quelle prese quest'anno non ne ho abbastanza, in generale invece vado oltre le 10![]()
+40 punti
22 Dicembre: "Tombola Natalizia"
Hai completato un titolo di Yoko Taro --> -/-
Hai completato un titolo horror con almeno un livello ambientato al freddo --> Callisto Protocol è ambientato su questo pianeta congelato e bello freddoloso
Hai completato un titolo che è possibile finire senza uccidere nessuno --> qua si intende un titolo che ti permette di non uccidere per proseguire o in generale anche un titolo che non contempla proprio l'opzione di combattere? Perchè così su due piedi mi viene Florence
Hai completato un titolo dove il protagonista ha una romance --> in Judgment è possibile avere diverse romance
Hai completato 3 titoli platform --> Astrobot; Mario Wonder; Super Mario 3D World
Hai completato un titolo dove il protagonista ha una famiglia (genitori, fratelli, sorelle o figli/e, altre parentele non valgono) --> Metaphor ma non vado troppo nei dettagli o comunque Miles in Spiderman 2
Hai giocato un titolo dove è possibile cucinare --> sempre Metaphor
Hai completato un titolo dove il protagonista è oppure è seguito da un cane/gatto --> Clive in FFXVI?
Hai completato un titolo dove è possibile pilotare un mezzo in grado di volare oppure il protagonista stesso ne è capace --> Dragon Quest XI
Hai completato un videogioco il cui titolo abbia almeno una di queste parole: Red, Ice, Snow, White, Santa, North. --> -/-
Vale solo una volta la sfida giornalieraMa è cumulabile o vale per un solo titolo? Grazie![]()