CONTEST 4-Team Battle Royal: Sfoltisci il backlog e guida la tua squadra preferita alla vittoria!

Pubblicità
Oh boi, sarà dura recuperare lo storico degli acquisti di sto anno ma ci provo in serata, quest'anno ho un po' esagerato forse. :asd:

Prime Gaming invece, pur funzionando nella stessa maniera, è un servizio accessorio a amazon prime e prime video. Anche qui da capire se lo volete contare o meno.
Secondo me il Choice vale, li pagherai attorno all'Euro ciascuno ma li paghi e sono tuoi che tu disdica o meno.
No ma la domanda è diversa, il choice è un abbonamento ma i giochi che ricevi sono tuoi per sempre (giochi di un certo calibro, non flashgames). Se annullo il choice quei giochi che ho attivato su steam sono comunque miei, non funziona come il pass. Tu paghi un Pasqualone mensilmente.
Quindi da qui la domanda: valgono o non valgono? :asd:
LMAO
Quindi l'unico modo per far avere una chance alle altre squadre é cambiando le regole del gioco? :sard:

8x12 sono 96 giochi solo di Choice per me quest'anno. Non vi dico manco i titoli, che non voglio far partire momenti di puro coping.

Quando ho tempo poi pesco i giochi dei vari bundles, e altra roba presa da altri store per uno sputo e un peto.

Dobbiamo contare anche la roba con il Prime di Amazon? Chiedo perché pure lí tanto vale fare i conti coi numeri. Negli ultimi 4 mesi mi pare abbiano dato oltre 100 giochi.

Jack Nicholson Lol GIF

LMAO
Quindi l'unico modo per far avere una chance alle altre squadre é cambiando le regole del gioco? :sard:

8x12 sono 96 giochi solo di Choice per me quest'anno. Non vi dico manco i titoli, che non voglio far partire momenti di puro coping.

Quando ho tempo poi pesco i giochi dei vari bundles, e altra roba presa da altri store per uno sputo e un peto.

Dobbiamo contare anche la roba con il Prime di Amazon? Chiedo perché pure lí tanto vale fare i conti coi numeri. Negli ultimi 4 mesi mi pare abbiano dato oltre 100 giochi.

Jack Nicholson Lol GIF
Vabè io il choice non ce l'ho e quei 4/5 giochi riscattati con Prime nemmeno li conterò, li ho riscattati solo per la preservazione (GoG uber alles).

Io Neanderthal, io comprare solo.

Però sì qualche paletto (tipo Prime Gaming bandito) lo metterei sennò anche qua, seppur pagando fior fior di fiorini, si passerebbe per pirati :rickds:

Beh Amazon prime credo lo abbiano cani e porci quindi vale anche per chi non ha il PC a sto punto :asd: ma i giochi rimangono anche se disdici? Perché altrimenti è come un plus/gamepass. comunque il rapporto comprati giocati su PC mi fa sempre impressione. È tipo 100 a 1 :sard:

Beh Amazon prime credo lo abbiano cani e porci quindi vale anche per chi non ha il PC a sto punto :asd: ma i giochi rimangono anche se disdici? Perché altrimenti è come un plus/gamepass. comunque il rapporto comprati giocati su PC mi fa sempre impressione. È tipo 100 a 1 :sard:
No, tutto tuo per sempre. Ci sono giochi con il launcher di Amazon (tuoi per sempre), chiavi GOG, Epic Game Store, Xbox PC, e pure un altro launcher minore (ripeto: Resta tutto quanto tuo per sempre dopo il riscatto.)

Ma fai pure 1000 a 1 come rapporto.

Ragazzi premesso che alla fine è un gioco demenziale da forum, considerate in questa prima fase i punteggi in "beta testing"; visto che non è facile prevedere affluenza/risposta dell'utenza volevamo vedere prima la situazione, e poi eventualmente mettere dei paletti/ribilanciamenti (anche con i vostri suggerimenti, beninteso)!
Io personalmente sono più tendente al "buffare" gli avversari che non a limitare un singolo contendente, qua vogliamo vedere i fatti, e se i pcisti hanno accumulato centinaia di giochi, perché non rendergliene merito?

Diciamo ecco che magari privilegerei il criterio della scelta personale: nel senso, un conto è DECIDERE di riscattare qualcosa (costasse anche un centesimo), un conto è fare rientrare dentro di tutto solo per fare numero. Questo sta anche allo spirito e alla correttezza di chi gioca.

Dipende dalla risposta a questa domanda: vogliamo flexare la pura potenza delle nostre collezioni per dimostrare agli avversari qual è la fazione di Gamers più attiva, o vogliamo trovare continui exploit in un giochino di Natale di un forum finendo alla fine per appiattire i cataloghi di tutti? Tenete presente che con la regola del "una singola piattaforma, tutti i giochi" roba tipo Prime la può caricare anche un boxaro sul team Xbox...

Bah io ho oltre 300 giochi su PC e ne avrò giusto una 20ina in backlog.
C'è chi non si fa problemi a collezionare a fini enciclopedici e a chi invece verrebbe l'ansia :morristenda:
Post automatically merged:

Ragazzi premesso che alla fine è un gioco demenziale da forum, considerate in questa prima fase i punteggi in "beta testing"; visto che non è facile prevedere affluenza/risposta dell'utenza volevamo vedere prima la situazione, e poi eventualmente mettere dei paletti/ribilanciamenti (anche con i vostri suggerimenti, beninteso)!
Io personalmente sono più tendente al "buffare" gli avversari che non a limitare un singolo contendente, qua vogliamo vedere i fatti, e se i pcisti hanno accumulato centinaia di giochi, perché non rendergliene merito?

Diciamo ecco che magari privilegerei il criterio della scelta personale: nel senso, un conto è DECIDERE di riscattare qualcosa (costasse anche un centesimo), un conto è fare rientrare dentro di tutto solo per fare numero. Questo sta anche allo spirito e alla correttezza di chi gioca.

Dipende dalla risposta a questa domanda: vogliamo flexare la pura potenza delle nostre collezioni per dimostrare agli avversari qual è la fazione di Gamers più attiva, o vogliamo trovare continui exploit in un giochino di Natale di un forum finendo alla fine per appiattire i cataloghi di tutti? Tenete presente che con la regola del "una singola piattaforma, tutti i giochi" roba tipo Prime la può caricare anche un boxaro sul team Xbox...
Io appoggerei buffare. Mi sembra chiaro che le domande che ho posto siano per farvi livellare un pò il punteggio perchè ad un primo occhio avevo già intuito la problematica :asd:

No, io voglio flexare il fatto che avró speso meno di 300 euro e quest'anno mi saró fatto un 500 giochi. E no, non conto quelli dati gratis, anche loro un bel centone. :asd:

Nessuna pietá. In arrivo i numeri della squadra PC.

A voi organizzatori decidere come gestire la realtá dei fatti. :eucube:

Comunque con tutte le volte che mi son visto dare del boxaro da emula negli ultimi 3 mesi sono tentato di giocare coi verdi

wtf-gif.gif

Bah io ho oltre 300 giochi su PC e ne avrò giusto una 20ina in backlog.
C'è chi non si fa problemi a collezionare a fini enciclopedici e a chi invece verrebbe l'ansia :morristenda:

Io appoggerei buffare. Mi sembra chiaro che le domande che ho posto siano per farvi livellare un pò il punteggio perchè ad un primo occhio avevo già intuito la problematica :asd:
Sei una mosca bianca mi sa. A quanto leggo qua la media di 300 sono i giochi acquistati in un anno. Comunque per me si può buttare in caciara tutto, tanto il premio é uguale per chi vince e per chi perde :asd:

No, io voglio flexare il fatto che avró speso meno di 300 euro e quest'anno mi saró fatto un 500 giochi. E no, non conto quelli dati gratis, anche loro un bel centone. :asd:

Nessuna pietá. In arrivo i numeri della squadra PC.

A voi organizzatori decidere come gestire la realtá dei fatti. :eucube:
Forse non è chiaro.

Noi VOGLIAMO numeri infernali :ryan:

Che questo sia il vero censimento 2024 Spaziogames.

Certo è che vedendo le liste si pongono sempre nuovi problemi, ad esempio: una collection è un gioco solo o sono più giochi? Dovrei ricevere 8 punti per aver comprato Marvel Fighting Collection? Il doppio acquisto vale tra gli acquisti? I giochi per la 1x1 di Gamestop valgono per gli acquisti?
Le sfumature ci sono e sono molteplici.

Questo e altri quesiti a breve saranno riproposti in 4-Team Battle Royal. Nel frattempo voi continuate con l'inferno.

Forse non è chiaro.

Noi VOGLIAMO numeri infernali :ryan:

Che questo sia il vero censimento 2024 Spaziogames.

Certo è che vedendo le liste si pongono sempre nuovi problemi, ad esempio: una collection è un gioco solo o sono più giochi? Dovrei ricevere 8 punti per aver comprato Marvel Fighting Collection? Il doppio acquisto vale tra gli acquisti? I giochi per la 1x1 di Gamestop valgono per gli acquisti?
Le sfumature ci sono e sono molteplici.

Questo e altri quesiti a breve saranno riproposti in 4-Team Battle Royal. Nel frattempo voi continuate con l'inferno.
release-the-kraken-clash-of-titans.gif

Sei una mosca bianca mi sa. A quanto leggo qua la media di 300 sono i giochi acquistati in un anno. Comunque per me si può buttare in caciara tutto, tanto il premio é uguale per chi vince e per chi perde :asd:
Ti do uno sneak peak mio a fine contest

dfl232l5p7z71.jpg

Grazie per lo sneak peak ma sono rimasto ai 151 Pokemon vecchi quindi non comprendo :asd:
Quello è il Pidgey che hai in squadra solo perchè ha Volo, gli altri sono i tuoi tank. :asd:

La questione Prime è già stata affrontata.

No, come acquistato conta solo quello che avete pagato almeno 1 centesimo, quindi niente giochi "regalati" con Prime Gaming, GamePass, Plus ecc.
E' una regola che non penalizza nessuno visto il sistema per cui tutti i propri punti vanno alla squadra prescelta. Volendo anche io ho riscattato con Prime decine di giochi su GOG che avrei potuto usare per portare punti al team Zelda.
Riguardo il bilanciamento dei punti, come detto da Sparda eravamo consapevoli che avrebbero potuto esserci squilibri (anche se va detto che i PCisti potrebbero anche scegliere altre squadre, come io ho scelto la squadra Nintendo pur avendo giocato più su PS5 nel corso dell'anno ed essendo notoriamente sonaro), faremo tesoro dei dati raccolti per cercare un migliore BoP l'anno prossimo. ;)

Ho paura che il team stalker sia stato...nuclearizzato. :ninja:

Comunque, Team "Astrobot"

Acquistati nel 2024:

PS5:

Astrobot
Persona 5 Tactica
Persona 3 Reload
Dead Space
Sonic Superstars
Sea of stars
Shin megami Tensei V: Vengenace
Alan Wake Remastered (contenuto nella versione fisica di Alan Wake tramite codice, non so se vale)
Alan Wake 2
System Shock
Crisis Core
Unicorn Overlord
Manifold Garden
Sable
The Talos Principle
Hi-Fi RUSH
Tails of Iron
Elden Ring Shadow of the Erdtree (Vogliamo trasformare questo contest come i tga? :eucube:)
GRIS
Evan's Remains
The Swords of Ditto: Mormo's Curse
DOOM Eternal Deluxe Edition

Switch:

Eastward: Octopia (Dlc stand alone)
Portal: Collezione da compagnia (Portal 1 + 2)
Stories Untold
Loop Hero
Alba: A Wildlife Adventure
Florence
Cloud Gardens
Paper Mario: Il portale Millenario
Mario e Luigi: Fraternauti alla carica
The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom
The Legend of Zelda: Link's Awakening
Pikmin 3 Deluxe
Captain Toad Treasure Track
Daemon X Machina
Yoshi Crafted World
Super Mario 3d All-Stars
Xenoblade Chronicles: Definitve Edition

Conclusi nel 2024:

PS5:

Cyberpunk 2077 + DLC
Interaction isn't Explicit
Unicorn Overlord
Final Fantasy XVI (Replay) + DLC
Hi-Fi Rush
GRIS
Astrobot
Persona 5 Strikers

Switch:

The Red Strings Club
Eastward: Octopia (Dlc ma ma stand alone, non so se vale)
Metroid Prime Remastered
Gunbrella
Florence
Alba
Super Mario Odyssey
Yoshi's island
Metroid Zero Mission
Mario & Luigi superstars saga
The legend of Zelda: A link to the past
The legend of Zelda: Echoes of windsom
Mario & Luigi: Fraternauti alla carica
Castlevania 1 (Parte della castlevania anniversary collection, non so se lo fate valere come gioco singolo)

Obiettivi:

Hai superato le 50 ore in un gioco:

• Mario & Luigi: Fraternauti alla carica
  • Persona 5 Strikers
  • Unicorn Overlord

Hai Superato le 100 ore in un gioco:

• Cyberpunk 2077
  • Final Fantasy XVI

Hai Platinato un gioco:

• Unicorn Overlord
  • Final Fantasy XVI
  • GRIS
  • Astrobot
  • Persona 5 strikers

Sony"For the nextgen players" : Hai completato un titolo disponibile solo su PS5!:

- Astrobot

Nintendo "Difference" : Hai completato un'esclusiva Nintendo che abbia un meta superiore ad 85!:

• Super Mario Odyssey
  • The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom
  • Metroid Prime Remastered
  • Yoshi's island
  • Metroid Zero Mission
  • The Legend of Zelda: A link to the past
  • Mario & Luigi: Superstars Saga

Obiettivi bonus:

-01 Dicembre: "Ho fatto il buono giuro!" : Hai completato nel 2024 almeno un titolo che contiene delle scelte morali da fare + 5 punti

The Red Strings Club

-02 Dicembre: "Nostalgia Canaglia" : Hai completato nel 2024 due titoli usciti prima del 2010 (niente remastered e remake) + 5 punti

The legend of Zelda: A link to the past
Yoshi's Island

Ho capito, vincerà la banda PC. :marmotta:
Hai presente su che forum siamo?
Basta una chiamata alle armi. Dopotutto sono morti anche i 300 spartani. :morty:

Io per tenere fede alla saggezza di emula mi butto tra i verdi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro