Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prime Gaming invece, pur funzionando nella stessa maniera, è un servizio accessorio a amazon prime e prime video. Anche qui da capire se lo volete contare o meno.
Secondo me il Choice vale, li pagherai attorno all'Euro ciascuno ma li paghi e sono tuoi che tu disdica o meno.
LMAONo ma la domanda è diversa, il choice è un abbonamento ma i giochi che ricevi sono tuoi per sempre (giochi di un certo calibro, non flashgames). Se annullo il choice quei giochi che ho attivato su steam sono comunque miei, non funziona come il pass. Tu paghi un Pasqualone mensilmente.
Quindi da qui la domanda: valgono o non valgono?![]()
Vabè io il choice non ce l'ho e quei 4/5 giochi riscattati con Prime nemmeno li conterò, li ho riscattati solo per la preservazione (GoG uber alles).LMAO
Quindi l'unico modo per far avere una chance alle altre squadre é cambiando le regole del gioco?
8x12 sono 96 giochi solo di Choice per me quest'anno. Non vi dico manco i titoli, che non voglio far partire momenti di puro coping.
Quando ho tempo poi pesco i giochi dei vari bundles, e altra roba presa da altri store per uno sputo e un peto.
Dobbiamo contare anche la roba con il Prime di Amazon? Chiedo perché pure lí tanto vale fare i conti coi numeri. Negli ultimi 4 mesi mi pare abbiano dato oltre 100 giochi.
![]()
No, tutto tuo per sempre. Ci sono giochi con il launcher di Amazon (tuoi per sempre), chiavi GOG, Epic Game Store, Xbox PC, e pure un altro launcher minore (ripeto: Resta tutto quanto tuo per sempre dopo il riscatto.)Beh Amazon prime credo lo abbiano cani e porci quindi vale anche per chi non ha il PC a sto puntoma i giochi rimangono anche se disdici? Perché altrimenti è come un plus/gamepass. comunque il rapporto comprati giocati su PC mi fa sempre impressione. È tipo 100 a 1
![]()
Bah io ho oltre 300 giochi su PC e ne avrò giusto una 20ina in backlog.Beh Amazon prime credo lo abbiano cani e porci quindi vale anche per chi non ha il PC a sto puntoma i giochi rimangono anche se disdici? Perché altrimenti è come un plus/gamepass. comunque il rapporto comprati giocati su PC mi fa sempre impressione. È tipo 100 a 1
![]()
Io appoggerei buffare. Mi sembra chiaro che le domande che ho posto siano per farvi livellare un pò il punteggio perchè ad un primo occhio avevo già intuito la problematicaRagazzi premesso che alla fine è un gioco demenziale da forum, considerate in questa prima fase i punteggi in "beta testing"; visto che non è facile prevedere affluenza/risposta dell'utenza volevamo vedere prima la situazione, e poi eventualmente mettere dei paletti/ribilanciamenti (anche con i vostri suggerimenti, beninteso)!
Io personalmente sono più tendente al "buffare" gli avversari che non a limitare un singolo contendente, qua vogliamo vedere i fatti, e se i pcisti hanno accumulato centinaia di giochi, perché non rendergliene merito?
Diciamo ecco che magari privilegerei il criterio della scelta personale: nel senso, un conto è DECIDERE di riscattare qualcosa (costasse anche un centesimo), un conto è fare rientrare dentro di tutto solo per fare numero. Questo sta anche allo spirito e alla correttezza di chi gioca.
Dipende dalla risposta a questa domanda: vogliamo flexare la pura potenza delle nostre collezioni per dimostrare agli avversari qual è la fazione di Gamers più attiva, o vogliamo trovare continui exploit in un giochino di Natale di un forum finendo alla fine per appiattire i cataloghi di tutti? Tenete presente che con la regola del "una singola piattaforma, tutti i giochi" roba tipo Prime la può caricare anche un boxaro sul team Xbox...
No, io voglio flexare il fatto che avró speso meno di 300 euro e quest'anno mi saró fatto un 500 giochi. E no, non conto quelli dati gratis, anche loro un bel centone.Ragazzi premesso che alla fine è un gioco demenziale da forum, considerate in questa prima fase i punteggi in "beta testing"; visto che non è facile prevedere affluenza/risposta dell'utenza volevamo vedere prima la situazione, e poi eventualmente mettere dei paletti/ribilanciamenti (anche con i vostri suggerimenti, beninteso)!
Io personalmente sono più tendente al "buffare" gli avversari che non a limitare un singolo contendente, qua vogliamo vedere i fatti, e se i pcisti hanno accumulato centinaia di giochi, perché non rendergliene merito?
Diciamo ecco che magari privilegerei il criterio della scelta personale: nel senso, un conto è DECIDERE di riscattare qualcosa (costasse anche un centesimo), un conto è fare rientrare dentro di tutto solo per fare numero. Questo sta anche allo spirito e alla correttezza di chi gioca.
Dipende dalla risposta a questa domanda: vogliamo flexare la pura potenza delle nostre collezioni per dimostrare agli avversari qual è la fazione di Gamers più attiva, o vogliamo trovare continui exploit in un giochino di Natale di un forum finendo alla fine per appiattire i cataloghi di tutti? Tenete presente che con la regola del "una singola piattaforma, tutti i giochi" roba tipo Prime la può caricare anche un boxaro sul team Xbox...
Sei una mosca bianca mi sa. A quanto leggo qua la media di 300 sono i giochi acquistati in un anno. Comunque per me si può buttare in caciara tutto, tanto il premio é uguale per chi vince e per chi perdeBah io ho oltre 300 giochi su PC e ne avrò giusto una 20ina in backlog.
C'è chi non si fa problemi a collezionare a fini enciclopedici e a chi invece verrebbe l'ansia
Post automatically merged:
Io appoggerei buffare. Mi sembra chiaro che le domande che ho posto siano per farvi livellare un pò il punteggio perchè ad un primo occhio avevo già intuito la problematica![]()
No ce ne sono altri tranquilloSei una mosca bianca mi sa. A quanto leggo qua la media di 300 sono i giochi acquistati in un anno.
Forse non è chiaro.No, io voglio flexare il fatto che avró speso meno di 300 euro e quest'anno mi saró fatto un 500 giochi. E no, non conto quelli dati gratis, anche loro un bel centone.
Nessuna pietá. In arrivo i numeri della squadra PC.
A voi organizzatori decidere come gestire la realtá dei fatti.![]()
Forse non è chiaro.
Noi VOGLIAMO numeri infernali
Che questo sia il vero censimento 2024 Spaziogames.
Certo è che vedendo le liste si pongono sempre nuovi problemi, ad esempio: una collection è un gioco solo o sono più giochi? Dovrei ricevere 8 punti per aver comprato Marvel Fighting Collection? Il doppio acquisto vale tra gli acquisti? I giochi per la 1x1 di Gamestop valgono per gli acquisti?
Le sfumature ci sono e sono molteplici.
Questo e altri quesiti a breve saranno riproposti in 4-Team Battle Royal. Nel frattempo voi continuate con l'inferno.
Ti do uno sneak peak mio a fine contestSei una mosca bianca mi sa. A quanto leggo qua la media di 300 sono i giochi acquistati in un anno. Comunque per me si può buttare in caciara tutto, tanto il premio é uguale per chi vince e per chi perde![]()
Grazie per lo sneak peak ma sono rimasto ai 151 Pokemon vecchi quindi non comprendo![]()
Post automatically merged:
Ti do uno sneak peak mio a fine contest
![]()
Quello è il Pidgey che hai in squadra solo perchè ha Volo, gli altri sono i tuoi tank.Grazie per lo sneak peak ma sono rimasto ai 151 Pokemon vecchi quindi non comprendo![]()
E' una regola che non penalizza nessuno visto il sistema per cui tutti i propri punti vanno alla squadra prescelta. Volendo anche io ho riscattato con Prime decine di giochi su GOG che avrei potuto usare per portare punti al team Zelda.No, come acquistato conta solo quello che avete pagato almeno 1 centesimo, quindi niente giochi "regalati" con Prime Gaming, GamePass, Plus ecc.
Hai presente su che forum siamo?Ho capito, vincerà la banda PC.![]()